Dino05

sMAN 1.12 by deank

Recommended Posts

Per qualche motivo a me oscuro non rileva il GAMEID di Sacred 3 ed ecco perché ho sempre avuto problemi a fargli riconoscere la copertina su webMAN, ma non capisco perché non riesce a rilevarlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controlla un pò in dev_hdd0/tmp/wmtmp se con l'ID game del gioco hai param e cover (questa forse non c'è se non te l'ha trovata) ..se ci sono cancellali e prova a copiare il param manualmente e rinominare con il nome del ISO

...ad es. se l'ISO si chiama The Last of US.iso allora devi avere il param chiamato The Last of US.SFO...eventualmente la cover come The Last of US.PNG

EDIT

sMAN 1.08n: Aggiornamento 

* Aggiunto al Setup l'opzione "Disattiva il server FTP e l'accesso in scrittura della Flash"

* Altre ottimizzazioni e correzioni.

screen2.jpg

Setup_s_MAN.png

http://deanbg.com/sman.sprx 404 KB (414 135 bytes)

http://deanbg.com/sMAN_1.08.zip

Versione in Italiano di sMAN 1.08n

sman.sprx per l'installazione manuale

sMAN_1.08n.ITA_Updater.pkg  

Avviando il pkg verrà copiato solo il file sman.sprx, per aggiornare la precedente versione di sMAN.

Mentre tenendo premuto X fino a quando il led del pad si spegne, oltre a sman.sprx viene copiato anche boot_plugins.txt per avviare solo sMAN.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un bruttissimo problema con questa ultima versione ITA. Praticamente ho installato sMAN e poi ho collegato l'hard disk ma appena mi è apparso il messaggio di scansione di sMAN mi si blocca e non va avanti. Anche avviando la console con l'hd attaccato appena si avvia la scansione si blocca. L'hd e da 1TB con partizione ntfs e fat32 ma tutti i backup sono in ntfs.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, guerra82 dice:

Io ho un bruttissimo problema con questa ultima versione ITA. Praticamente ho installato sMAN e poi ho collegato l'hard disk ma appena mi è apparso il messaggio di scansione di sMAN mi si blocca e non va avanti. Anche avviando la console con l'hd attaccato appena si avvia la scansione si blocca. L'hd e da 1TB con partizione ntfs e fat32 ma tutti i backup sono in ntfs.

Con la precedente invece era tutto OK? ...io ho collegato un hdd solo ntfs e la scansione non mi ha dato problemi :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se come precedente intendi quella di ieri allora si..(.ho saltato due aggiornamenti precedenti ) Ho provato con un altro hd sempre da 1TB tutto in ntfs e pure con quello stessa storia. Invece una piccola chiavetta con un backup in cartella me lo ha letto in due secondi. Il fatto che tutti e due gli hd siano quasi pieni puo incidere secondo te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a ripulire il contenuto di /dev_hdd0/tmp/wmtmp/, cancella la cartella res, i file sman.bin, sman.lgt, sman.xml e tutti file .iso.ntfs[PS3ISO]

...tranne sman.cnf che sarebbe il file dove è salvata la configurazione, questo lascialo.

Poi riavvia PS3 e prova a fare una scansione dei contenuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra sia andata...ho reinstallato sMAN e gli ho lasciato fare la scansione solo del disco interno su cui ho 2 backup, poi ho attaccato l'hd con due partizioni ed è andata bene, anche al riavvio tutto regolare. Forse un po lenta la scansione  ma non so se sia dovuto al numero di backup o meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no è disattivata. Comunque la differenza si vede se un hd contiene 30 backup e l'altro ne contiene 70 :asd:. L'importante e che adesso funzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse era il file sman.bin che aveva problemi (che è quello che viene creato durante la scansione) o i file contenuti in res che non sono stati sovrascritti dalla nuova versione di sMAM perchè era sempre v1.08 (cancellando la cartella res viene ricreata all'avvio si sMAN)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ne sono certo perchè mi è andata bene anche senza cancellare le cartelle, di sicuro qualcosa non andava....mi sono dimenticato di dire che ogni volta che si bloccava dovevo fare il ripristino del file system. 

EDIT: mi sono dimenticato di aggiungere che nel setup non lascia selezionare la casella minima della velocità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed ""Auto di" ?

Gli unici casi in cui non è spuntata la casella della velocità minima è quando il controllo dinamico non è stato attivato... o quando è ativo ma invece di Auto di è selezionato Manuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso sempre l'impostazione manuale ma anche con auto a me non compare spuntata la casella e non posso farlo.Tanto usando sempre manuale mi è inutile la minima ma volevo solo segnalare l'anomalia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La minima è associato al controllo automatico, con il manuale non viene usata.

Devi salvare dopo aver selezionato Auto di...cosi dopo se rientri nel setup vedrai che è selezionata :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buogiorno a tutti su nodownloadzone

anche io ho provato questa ultima versione 1.08, e anche a me e successa la stessa cosa di guerra82, al inizio non rilevava gli hd esterni,poi insistendo ha iniziatio a funzionare .tuttavia rimane il fatto che al accensione della play il messaggio che sman e in esecuzione lo si ha dopo un bel po di tempo rispetto alla versione 1.07 (che onestamente preferivo).

DINO a questo punto vorrei chiedere volendo reinstallare la 1.07 dovrei andare a cancelllare delle cartelle che vengono create con questa nuova versione? e se si mi dici quali sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Dino05 che programma e che procedimento devo usare per catturare un immagine dalla GUI di sMAN ? Alla fine anche avendo un buon cellulare non è come uno screenshot  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occorre una versione compilata con la funzione test...ma se non è inserita nelle versioni rilasciate da Dean c'è un motivo di stabilità di sMAN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sMAN 1.08n: Aggiornamento: 07

* Ora ha un'opzione separata per dev_blind

*  sman_res.exe viene modificato per supportare file di risorse htm. Anche il sorgente è aggiornato

* I contenuti Web ora sono in file .htm esterni nella cartella wmtmp/res:

- www_head.htm - è presente in ogni pagina generata e può essere modificato da un web-designer

- www_setup.htm - la pagina di configurazione (solo il form)

- www_foot.htm - il piè di pagina

- www_file.htm - alcuni javascript necessari per l'ordinamento. Ora non fa uso di tabelle, ma riscritto tutto con i CSS.

Non proprio bellissima, ma ancora è semplice e lite. Mostra lo stesso al 99% sul PC e PS3. Inoltre si adatta perfettamente anche a risoluzione SD (720x576). 

Il contenuto dinamico viene generato dopo www_head e prima www_foot.

E 'ancora work in progress, ma almeno si può vedere come sta procedendo.

screen2.jpg

Setup.png

http://deanbg.com/sman.sprx 

http://deanbg.com/sMAN_1.08.zip

Versione in Italiano di sMAN 1.08n

sman.sprx per l'installazione manuale

sMAN_1.08n.ITA_Updater.pkg  

Avviando il pkg verrà copiato solo il file sman.sprx, per aggiornare la precedente versione di sMAN.

Mentre tenendo premuto X fino a quando il led del pad si spegne, oltre a sman.sprx viene copiato anche boot_plugins.txt per avviare solo sMAN.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti