Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2017 aspettiamo la versione in ita by dino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2017 sMAN 1.07 * Possono essere mostrati 10 o 40 giochi per pagina. Entrambi i layout possono essere scambiati con [R3]. - http://deanbg.com/sman.sprx - http://deanbg.com/sMAN_1.07.zip Versione in Italiano di sMAN 1.07: - sman.sprx per l'installazione manuale - sMAN_1.07.ITA_Updater.pkg Avviando il pkg verrà copiato solo il file sman.sprx, per aggiornare la precedente versione di sMAN. Mentre tenendo premuto X fino a quando il led del pad si spegne, oltre a sman.sprx viene copiato anche boot_plugins.txt per avviare solo sMAN. 1 guerra82 ha provato un'emozione per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2017 sMAN 1.07 Aggiornamento Ora dovrebbe gestire correttamente HDD USB NTFS con dimensione del settore > 512b (ad es HDD da 5TB con dimensione del settore 4096b). Aggiornate alcune altre che possono migliorare il tempo di caricamento del gioco da unità NTFS. Download: - http://deanbg.com/sman.sprx - http://deanbg.com/sMAN_1.07.zip Fonte: psx-place Versione in Italiano di sMAN 1.07: - sman.sprx per l'installazione manuale - sMAN_1.07.ITA_Updater.pkg Avviando il pkg verrà copiato solo il file sman.sprx, per aggiornare la precedente versione di sMAN. Mentre tenendo premuto X fino a quando il led del pad si spegne, oltre a sman.sprx viene copiato anche boot_plugins.txt per avviare solo sMAN. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2017 (modificato) ciao a tutti,volevo sapere se anche a voi succede che ad alcuni backup le immagini "cover"siano uguali ,forse perchè non ha trovato un immagine appropriata ? Modificato Marzo 1, 2017 da bar1234567 correzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2017 No, da me non lo fa...se non trova la cover usa l'ICON0.PNG del gioco Tutti i mie giochi sono su HDD USB NTFS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2017 anche io li ho su HDD USB NTFS dici che ho sbagliato qualcosa? le prime tre pagine hanno la cover esatta, la quarta pagina mi da tutte immagini di black ops però con il titolo dei backup e dalla quinta pagina in poi mi ridà le cover esatte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2017 Stai usando la visualizzazione con la pagina che mostra 10 giochi o 40 giochi? Prova ad eliminare le cover in /dev_hdd0/tmp/wmtmp e poi fare Aggiona dal menù laterale di sMAN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2017 uso la visualizzazzione che mostra 10 giochi. Appena riesco provo ad eliminare le cover in /dev_hdd0/tmp/wmtmp come mi hai consigliato poi ti faccio sapere ,grazie ok ho cancellato i file png ed il sfo file, ora vede le copertine ed i titoli corretti, perchè mi dava anche il titolo sbagliato ma alla voce wmtmp che compare sotto al titolo me lo dava corretto .comunque ora funziona bene ,speriamo che alla prossima accensione della play rimanga tutto così com'è grazie per l'aiuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2017 Come faccio a far comparire le copertine per tutti i giochi. Sono tutti iso su HDD NTFS create con il proprio ird. Per alcuni giochi mi compare la copertina, per altri le icon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2017 Se mostra l'ICON0.PNG vuol dire che non hai la cover...di default usa le cover di multiMAN. multiMAN scarica da se le cover quando è in esecuzione, se sono presenti sul server delle cover, basta attendere. Altrimenti devi aggiungerle te manualmente nella cartella delle cover di multiMAN, nominate con l'ID del gioco (in maiuscolo) 260x300, fonato JPG (in maiuscolo). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2017 14 ore fa, Dino05 dice: Versione in Italiano di sMAN 1.07: - sman.sprx per l'installazione manuale - sMAN_1.07.ITA_Updater.pkg Avviando il pkg verrà copiato solo il file sman.sprx, per aggiornare la precedente versione di sMAN. Mentre tenendo premuto X fino a quando il led del pad si spegne, oltre a sman.sprx viene copiato anche boot_plugins.txt per avviare solo sMAN. Grazie Dino05.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2017 Ciao @Dino05 hai gia visto gli ulti aggiornamenti di Deank? Sembra che stia cedendo alle richieste e ha reintrodotto la colonna di webMAN sulla XMB... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2017 Si, l'ha fatto ma a modo suo sMAN 1.08n * Aggiunto l'opzione [x] Integrazione XMB nel setuo per le persone che amano il vecchio stile XMB/XML (opzione disattivata per impostazione predefinita) * Migliorata la velocità di scansione da hdd NTFS/interno mentre si estrae i file icone/SFO * Le risorse di sMAN in /dev_hdd0/tmp/wmtmp/res non verranno sovrascritte se esistono (almeno fino alla prossima versione) * Supporta fino a 2000 titoli (anche in modalità Integrazione XMB) * Utilizza ancora la stessa quantità di memoria (~ 2300KB liberi mentre è inattivo) - http://deanbg.com/sman.sprx 404 KB (414 135 bytes) - http://deanbg.com/sMAN_1.08.zip Versione in Italiano di sMAN 1.08n: - sman.sprx per l'installazione manuale - sMAN_1.08n.ITA_Updater.pkg Avviando il pkg verrà copiato solo il file sman.sprx, per aggiornare la precedente versione di sMAN. Mentre tenendo premuto X fino a quando il led del pad si spegne, oltre a sman.sprx viene copiato anche boot_plugins.txt per avviare solo sMAN. 1 guerra82 ha provato un'emozione per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2017 DINO ma alla fine conviene aggiornare a questa versione ,cioe e stato migliorato qualcosa concretamente rispetto all' ultima 1.07 o l'aggiornamento e solo per lo stile webman? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2017 Se guardi il changelog, Si ci sono stati altri miglioramenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2017 ok DINO grazie per le info Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2017 sMAN 1.08n: Aggiornamento * Coretto un problema con i giochi > 255 * sMAN ora mostra il numero dei titoli in ogni categoria, nella XMB * Aggiunto l'opzione [x] Integrazione XMB nel setuo per le persone che amano il vecchio stile XMB/XML (opzione disattivata per impostazione predefinita) * Migliorata la velocità di scansione da hdd NTFS/interno mentre si estrae i file icone/SFO * Le risorse di sMAN in /dev_hdd0/tmp/wmtmp/res non verranno sovrascritte se esistono (almeno fino alla prossima versione) * Supporta fino a 2000 titoli (anche in modalità Integrazione XMB) * Utilizza ancora la stessa quantità di memoria (~ 2300KB liberi mentre è inattivo) - http://deanbg.com/sman.sprx 404 KB (414 135 bytes) - http://deanbg.com/sMAN_1.08.zip Versione in Italiano di sMAN 1.08n: - sman.sprx per l'installazione manuale - sMAN_1.08n.ITA_Updater.pkg Avviando il pkg verrà copiato solo il file sman.sprx, per aggiornare la precedente versione di sMAN. Mentre tenendo premuto X fino a quando il led del pad si spegne, oltre a sman.sprx viene copiato anche boot_plugins.txt per avviare solo sMAN. 1 guerra82 ha provato un'emozione per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2017 Si ho visto che lo ha fatto a modo suo...ma cosi sembra stia ritornando il vecchio webMAN.l'evoluzione che gli avevo fatto fare Deank non era affatto male e si discostava da webMAN MOD....io questa niova versione non ho ancora avuto tempo di provarla, ma a che serve sMAN GUI?Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2017 Ma infatti l'opzione c'è ma è disattivata di default...io contino ad usare solo la GUI con L2+R2 e visualizzazione di 40 titoli per pagina. Preferisco avere la XMB pulita Il distacco da webMAN vanilla/MOD c'è è di tanto...molte opzioni sono state rimosse/semplificate, ci sono solo quelle indispensabili: non ci sono unità da selezionare, ritardi da impostare, o categorie da selezionare in sMAN perchè gestisce tutto automaticamente da se, ad es. per gli hdd collegati o le categorie PS3/PS2/ecc se una di queste non ha titoli non viene mostrata. sMAN non ha i problemi di memoria per la gestione della lista dei giochi con parecchi titoli, come invece hanno webMAN/MOD EDIT: Ora sMAN mostrerà anche il GameID per i titoli PS3 e l'ubicazione del gioco (HDD/NET/USB/NTFS) per tutti i titoli. I thread in background ora utilizzano le corrette priorità e sembra funzionare meglio. ....questo però la versione in Italiano, stasera EDIT 2: Ora anche sMAN supporta i giochi PS1 in formato ISO img/mdf/bin con o senza i file cue. In precedenza erano supportati solo i giochi con i file cue. ...come dicevo la versione in Italiano, stasera 1 guerra82 ha provato un'emozione per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2017 Ma infatti l'opzione c'è ma è disattivata di default...io contino ad usare solo la GUI con L2+R2 e visualizzazione di 40 titoli per pagina. Preferisco avere la XMB pulita Il distacco da webMAN vanilla/MOD c'è è di tanto...molte opzioni sono state rimosse/semplificate, ci sono solo quelle indispensabili: non ci sono unità da selezionare, ritardi da impostare, o categorie da selezionare in sMAN perchè gestisce tutto automaticamente da se, ad es. per gli hdd collegati o le categorie PS3/PS2/ecc se una di queste non ha titoli non viene mostrata. sMAN non ha i problemi di memoria per la gestione della lista dei giochi con parecchi titoli, come invece hanno webMAN/MODSi i cambiamenti ci sono e sono ben visibili...l'unica cosa che non mi piace tanto e la lista stile webMAN sulla xmb, ma meno male che non e irremovibile Deank ha fatto un lavoro impressionante..e un genio sto ragazzo. Edit: allora aspetto questa sera per provarlo e diffondere il verbo Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk 1 eleonora567 ha provato un'emozione per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2017 HAHAHAHAH grande guerra82 0 Mi Piace 1 guerra82 ha provato un'emozione per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2017 sMAN 1.08n: Aggiornamento * Coretto un problema con i giochi > 255 * sMAN ora mostra il numero dei titoli in ogni categoria, nella XMB * Ora anche sMAN supporta i giochi PS1 in formato ISO img/mdf/bin con o senza i file cue. In precedenza erano supportati solo i giochi con i file cue. * sMAN mostrerà anche il GameID per i titoli PS3 e l'ubicazione del gioco (HDD/NET/USB/NTFS) per tutti i titoli. I thread in background ora utilizzano le corrette priorità e sembra funzionare meglio. * Aggiunto Scarica sMAN nel menu laterale della GUI * Aggiunto l'opzione [x] Integrazione XMB nel setuo per le persone che amano il vecchio stile XMB/XML (opzione disattivata per impostazione predefinita) * Migliorata la velocità di scansione da hdd NTFS/interno mentre si estrae i file icone/SFO * Le risorse di sMAN in /dev_hdd0/tmp/wmtmp/res non verranno sovrascritte se esistono (almeno fino alla prossima versione) * Supporta fino a 2000 titoli (anche in modalità Integrazione XMB) * Utilizza ancora la stessa quantità di memoria (~ 2300KB liberi mentre è inattivo) - http://deanbg.com/sman.sprx 404 KB (414 135 bytes) - http://deanbg.com/sMAN_1.08.zip Versione in Italiano di sMAN 1.08n: - sman.sprx per l'installazione manuale - sMAN_1.08n.ITA_Updater.pkg Avviando il pkg verrà copiato solo il file sman.sprx, per aggiornare la precedente versione di sMAN. Mentre tenendo premuto X fino a quando il led del pad si spegne, oltre a sman.sprx viene copiato anche boot_plugins.txt per avviare solo sMAN. 2 U_Cannone e guerra82 ha provato un'emozione per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2017 @Dino05 scusa ma per delle foto cosi usi qualcosa di particolare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2017 Per l'immagine all'interno della gui di sMAN, c'è una funzione test che cattura lo screenshot in formato .raw. Le immagini nella XMB sono quelle postate da Dean, ma non sono ottenute con la funzione test perché quella cattura solo nella GUI. Mentre l'immagine del Setup, è catturata dal PC, aprendo la pagina di Setup di sMAN dal browser. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2017 Faccio prima con il cellulare .... grazie Dino05 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti