Dino05

sMAN 1.12 by deank

Recommended Posts

dino senti ho appena installato il nuovo sMAN 1.06 postato da te e secondo me qualcosa  non va .per esempio quando lo ho avviato per la prima volta premendo L2+R2 e non c'era nessun hd collegato alla ps3 si e avviato poi si e richiuso ed e partita la schermata di setup tutto automaticamente e normale tutto questo? con questa nuova versione?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi e il normale funzionamento di sMAN 

per quello che puo riguardare lo stage2bin rilasciato da deank per questo cfw visto che io no lo ho installato potrebbe essere quello il problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, feynman dice:

Per avviare Sman da xmb bisogna premere L2 + R2? Perchè nel primo post c'è scritto L1+ L2

E' giusto L2 + R2, come mostra la notifica di avvio, nel primo post ora è stato corretto

1 ora fa, eleonora567 dice:

quindi e il normale funzionamento di sMAN 

per quello che puo riguardare lo stage2bin rilasciato da deank per questo cfw visto che io no lo ho installato potrebbe essere quello il problema?

Puoi provare a sostituirlo la ma non credo dipenda da quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dino stranamente dopo aver rimesso hd nella ps3 ed installato la nuova versione del sMAN risulta tutto funzionare bene ,e possibile che il problema possa essere legato al fatto che ultimamente ho spostato spesso la ps3 da una stanza all'altra e quindi nel muoverla hd non facesse contatto bene nonostante fosse ben saldo nel suo vano e ben avvitato?

poi vorrei sapere se preparerai l'ultima versione di sMAN la 1.06 in pkg da installare insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sMAN 1.06: Aggiornamento 

* Ora le cartelle PSXISO e PSXGAMES siano sottoposte a scansione (ntfs/usb/interno). Non scansiona le sottocartelle.

* All'avvio il messaggio popup mostrerà solo "SMAN 1.06n".

* File di configurazione sMAN combiato - non sarà più utilizzato wmconfig.bin di webMAN ma utilizzerà il proprio sman.cnf per le impostazioni di SMAN  (/dev_hdd0/tmp/wmtmp/sman.cnf). Si dovrà impostare le nuovamente le opzioni della ventola/ ip e porte netsrv.

* Corretti alcuni problemi

* Ottimizzato ancora un po 'di codice

Download:

http://deanbg.com/sman.sprx sMAN 1.06

http://deanbg.com/sman_1.06.zip

Versione in Italiano di sMAN 1.06sman.sprx

basta sostituire facendo sovrascrivere la precedente versione di sman.sprx

Leggete bene cosa dice sul file di configurazine nel changelog

Se volete il pkg ve lo faccio...ma sostituirà anche boot_plugins.txt

EDIT:

Versione in Italiano di sMAN 1.06

sman.sprx

sMAN_1.06.ITA_Updater.pkg  (copia boot_plugins.txt per avviare solo sMAN, cancellerà il vecchio file di configurazione wmconfig.bin)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dino05 dice:

Se volete il pkg ve lo faccio...ma sostituirà anche boot_plugins.txt

Il problema e per altri plugins? tipo il discorso che avevi fatto su PSNpatch? per me non è un problema. Per chi invece parte da un installazione pulita e vuole installare sMAN deve crearsi il txt da inserire in hdd0?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si se usa altri plugin come ad es. PSNpatch dovra reinstallarlo

Per chi deve fare una installazione pulita può usare direttamente il pkg...o se vuole, procedere con l'installazione manuale :asd: 

sman.sprx

sMAN_1.06.ITA_Updater.pkg  (copia boot_plugins.txt per avviare solo sMAN, cancellerà il vecchio file di configurazione wmconfig.bin)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona sera dino e buona sera guerra82 senti dino questa e l'ultima versione aggiornata  giusto? io che non uso il plugin di psnpatch lo posso installare quindi tranquillamente?

dino per quello che riguarda l'installazione sia manuale che attraverso pkg se ho capito bene dopo aver aggiornato a questa versione dovremo impostare la ventola e le altre cose che non uso netserv  ip , che manco uso .ma mica si puo incorrere in altri  problemi nel sovrascrivere il file?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dino05 dice:

Si se usa altri plugin come ad es. PSNpatch dovra reinstallarlo

Per chi deve fare una installazione pulita può usare direttamente il pkg...o se vuole, procedere con l'installazione manuale :asd: 

sman.sprx

Ma non bisogna reinstallare tutti i plugin ogni volta basta reinstallarli una sola volta dopo sMAN giusto?

P.S. grazie per il pkg:pawa:

Buona sera a te @eleonora567

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che si  usa il pkg...verrà copiato sman,sprx e boot_plugins.txt

Visto che il boot_plugins.txt del pkg avvia solo sMAN, se uno usa altri plugins li deve reinstallare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si allora posso aggiornare tranquillamente manualmente ma mi fa piacere avere sotto mano un pkg nel caso dovessi reinstallarlo da capo. lo so dino che ti chiedo del tempo da dedicarci  mi scuso e ti ringrazio per facilitarci la vita in quanto una bella versione in ita e propio tutta un'altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al massimo per il momento, posso fare in modo che se si preme X normalmente compia solo sman.sprx, mentre se tiene premuto X copiarà sia sman.sprx che boot_pluginx.txt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va benissimo dino 6 un grande ma su questo non avevo dubbi e da un po ormai che sono qui ed ho imparato ad aprezzarti.quindi ricompilerai l'ultimo sman dino? e poi lo scaricheremo ancora grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK

sman.sprx per l'installazione manuale

sMAN_1.06.ITA_Updater.pkg  (cancellerà il vecchio file di configurazione wmconfig.bin)

Avviando il pkg verrà copiato solo il file sman.sprx, per aggiornare la precedente versione di sMAN.

Mentre tenendo premuto X fino a quando il led del pad si spegne, oltre a sman.sprx viene copiato anche boot_plugins.txt per avviare solo sMAN.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono al 4.70 Habib e volevo installare il 4.81 sempre di Habib.

Leggevo che dal 4.75, Webman non controllasse più dinamicamente la ventola.

E' ancora così?

sMan la controlla come Webman e funziona su 4.81 ?

PS: aggiorno per la possibile instabilità dichiarata da Habib nei precedenti CFW.

EDIT: ho aggiornato al 4.81 Habib Starbucks 1.02 Cobra 7.50 e Webman n-s e la ventola sembra funzionare come si deve (led arancione).

Sono entrato nel setup e ho abilitato il controllo che di default era disabilitato.

Se dovessi avere problemi vi aggiorno (ma dubito ce ne siano).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sMAN 1.06 : Aggiornamento

*Alcune correzioni di bug

* Ora la lista giochi di sMAN si comporterà come quella di multiMAN (quando si arriva su i giochi che si trovano sul bordo della schermata, si potrà passare alla pagina successiva/precedente con i tasti Destra/Sinistra del pad)

IMG_0133.jpg

sMAN_1.06.ITA_Updater.pkg  (cancellerà il vecchio file di configurazione wmconfig.bin)

Avviando il pkg verrà copiato solo il file sman.sprx, per aggiornare la precedente versione di sMAN.

Mentre tenendo premuto X fino a quando il led del pad si spegne, oltre a sman.sprx viene copiato anche boot_plugins.txt per avviare solo sMAN.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dino05 dice:

sMAN 1.06 : Aggiornamento

*Alcune correzioni di bug

* Ora la lista giochi di sMAN si comporterà come quella di multiMAN (quando si arriva su i giochi che si trovano sul bordo della schermata, si potrà passare alla pagina successiva/precedente con i tasti Destra/Sinistra del pad)

IMG_0133.jpg

DINO questo e un ulteriore aggiornamento ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti