Dino05

sMAN 1.12 by deank

Recommended Posts

Il 26/3/2018 at 20:45, Dino05 dice:

Forse prima non avevi cliccato su Salva :mmm: 

Conoscendomi è possibile :asd:

Comunque, sto cercando di utilizzare Artemis ma il gioco crasha poco dopo che entro nella XMB e premo START. Ho letto che bisogna disabilitare webMAN o sMAN per evitarlo, ma come si fa? Ho provato a premere L3+R2+R3, ed effettivamente mi è apparso un messaggio del tipo “sMAN unloaded” ma non è cambiato niente.

EDIT

Ho anche provato ad eliminare boot_plugins.txt e sman.sprx, ma l'icona di sMAN era ancora nell'XMB ... quindi ho pensato che fosse ancora attivo, in qualche modo :mmm:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cancelli boot_plugins.txt i plugin come sMAN non vengono caricati...

Probanilmente Artemis non è compatibile con il CFW in uso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo anch’io che fosse sufficiente cancellare la stringa da boot_plugins, e sicuramente sMAN non verrebbe caricato in questo modo, ma perché la sua icona nella XMB è rimasta lì?

Alla fine sai che ho fatto? Cancellato boot_plugins.txt e sman.sprx, attivato e disattivato webMAN da Rebug Toolbox :asd: Artemis sembra non crashare adesso (a proposito, sono su Rebug D-REX 4.81.2), dovrei provarlo meglio per esserne sicuro però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’icona di sMAN nella XMB la vedi perché nelle impostazioni di sMAN hai selezionato l’integrazione con la XMB. Le icone della XMB sono solo dei collegamenti, visualizzati perché presenti nel file XML delle icone dalla XMB, quindi poco contano se sMAN è disattivato perché non funzioneranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti