Dino05

sMAN 1.12 by deank

Recommended Posts

Premi L2+R2...ti veve nessun titolo perché devi far fare una scansione dei contenuti... facendo “Aggiorna” dal menu laterale.

Le ISO dei giochi PS3 vanno messe tutte nella cartella PS3ISO (e cioè in dev_hdd0/PS3ISO) e non in sotto cartelle

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire una cosa riguardo sMAN... Perché alle volte quando si cambia gioco tra PS3 e PS1 la console si freeza e tocca spegnerla forzatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere come per webMAN:

Note:

- Indicazione sul colore dei LED per la scansione all'avvio quando questa è abilitata:

All'avvio del sistema, il LED sarà lampeggiante GIALLO + VERDE - questo significa che webMAN inizia la scansione dei dispositivi e la creazione dei file XML.

Dopo che webMAN termina il suo lavoro (nel mio caso quando sullo schermo appare il messaggio "avviso") - il LED sarà VERDE fisso

Hai una PS3 FAT? ....sulle SLM non mi pare di ricordarlo.

Poi la scansione automatica all'avvio non la uso, preferisco quella manuale, perchè non occorre che all'avvio si scansioni ogni volta, basta scansionare sollo quando si cancella o aggiunge un gioco con quella manuale con "Aggiorna"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una slim 2104A.

credo comunque di aver capito il problema, succede quando tolgo hdd esterno e ne metto un altro.

nonostante la scansione sia disattivata, qualcosa scansiona lo stesso.

Comunque l'importante è che non sia legato a guasti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo venerdì...

EDIT

Ho controllato il file sorgete sMAN_1.12.zip attuale con quello che già avevo scaricato in precedenza il 02/10/22017, hanno lo stesso md5: 0C15EB85714AF79C5042AA62CF292FEA

Il file sman.sprx contenuto nel sorgete e quello scaricabile attualmente da server di Dean hanno lo stesso md5: 9B320A472BE9CC777744DC8B59A7FB36

Quindi sMAN non è stato aggiornato...non serve una nuova versione in Italiano :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/12/2017 at 00:06, Dino05 dice:

No sMAN è in Inglese, la versione con la traduzione in Italiano la compilo io

Ciao, ho installato il CFW Rebug 4.82.1, Cobra ToolBox v2.02.15 e aggiornato WebMAN MOD alla versione 1.47.6.
Il problema è che non riesco ad avviare alcuni giochi tramite WebMan, in particolare Pes 2018 si avvia solo tramite Multiman 4.82.00 mentre con WebMan non si avvia e la console si blocca? Come posso risolvere?
Secondo voi, meglio installare il Rebug 4.81.2 REX/D-REX Cobra 7.50, oppure aspettare il 4.82.1 REX/D-REX Custom?

Per avviare i giochi in generale è meglio utilizzare sempre e solo Multiman?

Per quanto riguarda WebMan è meglio la versione 1.47 ufficiale di Deank o la MOD di Aldostool? Oppure meglio installare solo sMAN che comprende sia WebMan sia sLaunch?

Ho notato che con WebMan MOD la ventola gira di più rispetto a WebMan di Deank, è normale oppure è un problema della mia PS3?
Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema credo sia proprio webMAN MOD...potresti provare a disinstallare e poi reinstallare.

Ma se devi solo avviare i giochi allora forse è meglio usare sNAN.

multiMAN io lo uso solo per copiare...per avviare i giochi uso sMAN.

la questione della ventola dipende dalle anche dalle impostazioni impostazioni...ma solitamente il controllo della ventola in webMAN MOD ha un approccio più aggressivo rispetto a sMAN.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disinstallalo completamente,

dalla 1.47 in poi porta solo problemi

L'unica versione buona è quella 1.45.09 cioè quella di default del REBUG 4.81 REX,

però non so se sia compatibile con il 4.82 :mmm:

oppure passa a sMAN che fai la miglior cosa

@Dino05

Per rimuovere completamente webMAN MOD basta che rimuovo 

- vari file wm_ nella cartella hdd0/ tmp

- hdd0/xmlhost

- hdd0/boot_plugins

- hdd0/plugins tutti i file

Per poi riavviare la console,

Giusto :sgrat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel toipc di webMAN MOD si trovano le indicazioni per la sua rimozione:

Usare il comando /delete.ps3?uninstall (oppure procedere manualmente), per eliminare tutti i file e cartelle relativi a webMAN:

- /dev_hdd0/webftp_server.sprx o /dev_hdd0/plugins/webftp_server.sprx
- /dev_hdd0/tmp/wmconfig.bin
- /dev_hdd0/tmp/wmtmp
- /dev_hdd0/xmlhost
- /dev_hdd0/tmp/wm_lang
- /dev_hdd0/tmp/wm_icons
- /dev_hdd0/boot_plugins.txt viene eliminato, se la dimensione del file è inferiore a 40 byte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie,

ricordavo di averla vista tempo fà...ma non sapevo più in quale topic guardare :asd:

Dopo basta prendere il tuo pkg è installarlo tenendo premuto X cosi da copiare il boot_plugins e Sman.sprx,

Giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma come mai sMAN 1.12 a differenza della versione 1.11 (parlo quelle in Ita)ha una cartella in piu con dentro giochi, non capisco a che serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, CONNOR93 dice:

Grazie,

ricordavo di averla vista tempo fà...ma non sapevo più in quale topic guardare :asd:

Dopo basta prendere il tuo pkg è installarlo tenendo premuto X cosi da copiare il boot_plugins e Sman.sprx,

Giusto

Si...però ricorda che il boot_plugins che viene copiato avvia solo sMAN, dopo se qualcuno usa il plugin di PSNpatch lo deve reinstallare dall app di PSNpatch

4 ore fa, ilio dice:

Scusate ma come mai sMAN 1.12 a differenza della versione 1.11 (parlo quelle in Ita)ha una cartella in piu con dentro giochi, non capisco a che serve.

la 1.12 aggiunge il supporto alle ISO PS2 nel formato BIN+CUE

Scusa ma con "ha una cartella in più con dentro giochi" non credo di aver capito cosa volevi dire :mmm:  ...forse nella XMB?

06_D15978-1103-4_A7_A-_AA27-16_CA141_BD1

Se è questa è dusattivabile dalle Impostazioni di sMAN, basta togliere la spunta da Integrazione XMB, salvare e riavviare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti