DC91

IOS Instagram stories (iPhone 4 aggiornamento app)

Recommended Posts

Ciao raga ! 

Non so se ho postato nella sezione giusta, visto che manco molto dal forum. Vabbè, siccome la sfiga mi perseguita, volevo chiarirmi un dubbio 😂  

Il mio iPhone 6 ha deciso di salutarmi qualche giorno fa e per ora (vista la mancanza di fondi) ho re-inserito la SIM nel mio vecchio iPhone 4 sincronizzando i miei dati da iCloud. Ho scaricato quasi tutte le app che avevo, visto che alcune non sono disponibili a causa dell'iOS datato; mi chiedevo come mai Instagram non mi fa visualizzare le storie nella home, se è un problema di iOS, se si può fare qualcosa (anche con il jailbreak) o se mi son dimenticato qualcosa. La versione dell'app è la 8.5.2 e non me la fa aggiornare. 

Vi ringrazio anticipatamente e tranquilli lo so che è una domanda stupida 😁😜

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, DC91 dice:

Ciao raga ! 

Non so se ho postato nella sezione giusta, visto che manco molto dal forum. Vabbè, siccome la sfiga mi perseguita, volevo chiarirmi un dubbio 😂  

Il mio iPhone 6 ha deciso di salutarmi qualche giorno fa e per ora (vista la mancanza di fondi) ho re-inserito la SIM nel mio vecchio iPhone 4 sincronizzando i miei dati da iCloud. Ho scaricato quasi tutte le app che avevo, visto che alcune non sono disponibili a causa dell'iOS datato; mi chiedevo come mai Instagram non mi fa visualizzare le storie nella home, se è un problema di iOS, se si può fare qualcosa (anche con il jailbreak) o se mi son dimenticato qualcosa. La versione dell'app è la 8.5.2 e non me la fa aggiornare. 

Vi ringrazio anticipatamente e tranquilli lo so che è una domanda stupida 😁😜

mi dispiace deluderti ma semplicemente il tuo telefono é arrivato al capolinea con iOS 7.1.2, la tua versione di instagram é l'ultima compatibile con il tuo iOS e un aggiornamento della stessa richiede iOS 8.0 o successivi

Considera che le storie di Instagram sono state aggiunte di recente e l'app attualmente si trova alla versione 10.8 :/

Non avendo al momento un dispositivo jailbroken non so se c'é qualche rimedio a questo grazie a Cydia, ma ne dubito :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio dubbio era proprio il poter fare qualcosa con il jailbreak per aggiornare l'app, ma se non è possibile, puoi chiudere tranquillamente il topic. 

Grazie per la disponibilità :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DC91 dice:

Il mio dubbio era proprio il poter fare qualcosa con il jailbreak per aggiornare l'app, ma se non è possibile, puoi chiudere tranquillamente il topic. 

Grazie per la disponibilità :sisi: 

sono un po' arrugginito nel campo iOS/Jailbreak ma la mia mente deviata potrebbe darti due possibilità in estremis:

1. scarica l'ultima .ipa (10.8) di instagram e prova a modificarla tramite iFile o simili (lo trovi su Cydia) il file "info.plist" e vedi se da qualche parte puoi modificare il "requisito minimo" dell'app, non so se è fattibile ma ricordo che il file "info.plis" è un po' come "androidmanifest.xml" per android, tentar non nuoce :sasa:
  2. cerca il tweak "Flex" o "Flex 2", è un tweak in grado di poter aiutarti a creare piccoli tweak o modifica ad eventuali applicazioni, inoltre ha una community un po' attiva che condivide tweak "artigianali" che forse faranno al caso nostro

mi dispiace, ma non avendo modo di seguirti con un iPhone non ho altre strade da proporti :/ (avevo un 3Gs, non ricordo che fine ha fatto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti