Recommended Posts

Lidl è una catena europea di supermercati di origine tedesca.

Logo

Stato Germania

Fondazione 1930

Fondata da Famiglia Schwarz

Sede principale Neckarsulm

Persone chiave Karl-Heinz Holland (CEO)

Sito web: www.lidl.it

Descrizione:

La Lidl App ti tiene sempre aggiornato su promozioni, orari e indirizzi dei nostri punti vendita

Scaricando gratuitamente la Lidl App potrai:

• - Avere informazioni dettagliate sulle offerte in corso e sulla loro durata
  • - Trovare un nostro punto vendita nelle vicinanze e calcolare la rotta (anche all’estero)
  • - Avere informazioni dettagliate sui nostri punti vendita (es. Orari di apertura, presenza del reparto Bake-off)
  • - Inviare richieste all’Assistenza Clienti per avere informazioni più specifiche sui nostri prodotti, sui nostri punti vendita, oppure per nuove proposte per il nostro assortimento o più semplicemente per un’autocandidatura per lavorare insieme a noi
  • - Sfogliare il nostro volantino per avere una panoramica di tutte le offerte in corso
  • - Creare una lista della spesa spuntando i prodotti desiderati per facilitare I tuoi acquisti

Versione Android corrente: 1.40.0(483) - È necessario Android 4.1 o versioni successive

Versione iOs corrente: 5.5 - Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone (ed Apple Watch) , iPad e iPod touch.

Windows Phone: Windows 10 Mobile, Windows Phone 8.1, Windows Phone 8 (non disponibile in italiano)

Prezzo: Applicazione gratuita

Dimensioni: 27,48 MB Android - 153 MB iOS

Screenshot:

Android

L0vP8vh.pngJF60pSr.pngzQYxgTp.png

bZIKM9A.pngK7O7cqw.pngdocwG1k.png

iPhone

screen696x696.jpegscreen696x696.jpegscreen696x696.jpeg

screen696x696.jpegscreen696x696.jpeg

Link al download: Google Play - App Store

Windows Phone
Amazon

Topic in Negozi online

11 ore fa, Kin dice:

Secondo Kin:

Il negozio di Lidl da casa mia è un po' distante, però ne approfitto se trovo qualche offerta (nei 3 giorni in cui è presente) e vado volentieri a prendere qualcosa se mi serve, perché la qualità è senz'altro sopra la media, contando il prezzo, ed essendo un marchio originario della Germania sono un po' più tranquilla su sicurezza e materiali (soprattutto elettrici/meccanici). Reparto cosmetica ho provato dei prodotti Cien, e lato alimentari yogurt, succhi, pasta / riso e altro, i succhi sono ripastorizzati come in tutti gli altri supermercati, niente di superlativo ma la spesa si può fare; unica pecca al negozio, non so se è una prerogativa del sud (lo spero), al 99% delle volte la maggior parte dei prodotti viene sconfezionata, soprattutto abbigliamento/biancheria da letto e accessori da cucina/fai da te, praticamente tutto.

Per il resto i prodotti sono in garanzia, a volte più di 3 anni, e finora non ho avuto problemi :sasa: Grazie all 'applicazione mi risparmio questi chilometri, andando al negozio solo in caso mi serva qualcosa in quantità adeguata da giustificare il viaggio :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo assolutamente provare l'app :zaza:

Ci ha lavorato un mio amico e a dispetto di quanto si possa credere, come già dici giustamente anche tu, badano molto agli standard qualitativi e dai controlli sono risultati tra le catene più "pulite".

Anche qui al Nord ci sono i prodotti sconfezionati.

Io invece ce l'ho ad 1 km da casa e quando devo prendere qualcosa alla velox vado sempre lì, un paio di birre ed un pacco di nachos, o i mitici m&m's della Lidl che sono più buoni degli originali :sbav: anche i prawn crackers quando ci sono meritano a pacchi e ne faccio incetta e la pancetta da 1 euro la trovo oltre che economica mooooolto più buona delle varie beretta, montorsi ecc.. e molto più adatta ad una amatriciana semplificata alla Rik ( lo so ci vorrebbe il guanciale :ehm: ).

Ottimo topic kin :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Cronoblack dice:

Io non saprei più come vivere senza lidl :susu: 

Cosa ci compri crono? Elencaci un pò i prodotti :zaza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente faccio la spesa di ogni giorno al LIDL, l'unica cosa con cui non mi trovo è la pasta.

Comunque come prodotti a marchio "lidl" compro salmone affumicato, insaccati (ottimi), reparto ortofrutta, pizze-patatine surgelate, yogurt, burro, merendine varie, cereali al miele, patatine, frutta secca, detersivi e pry vari pulizia casa, crocchette per cane insomma la spesa generale :asd: 

Inoltre mi trovo davvero bene con i prodotti settimanali che inseriscono :susu: 

Insomma, lidl dipendenza, dovrebbero darmi un premio fedeltà :ming:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti