Angmar9412

Consiglio per assemblaggio PC

Recommended Posts

2 ore fa, pazzorik dice:

Sì esatto anche se il fast boot su win 10 può dare qualche problema di sorta, il modo migliore per velocizzare l'avvio ed in generale apertura  di finestre ed app è l'installazione di un ssd.

Io usavo sticky note e non mi trovavo male, ma è l'unico che abbia utilizzato personalmente per cui non saprei cos'alto consigliarti,  QUI ne trovi alcuni da provare eventualmente.

Ok allora dopo lo disabilito.. Graziebprovero sticky note . Che me la chiesto il capo a lavoro .. Ringrazio mi hai salvato .. Ci sentiamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Angmar9412 dice:

Ok allora dopo lo disabilito.. Graziebprovero sticky note . Che me la chiesto il capo a lavoro .. Ringrazio mi hai salvato .. Ci sentiamo

:ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pazzorik dice:

:ok:

Ciao sono ancora io.. Avrei un problema da ieri sera non mi funziona più l'HDMI della GTX 750 ho provato a collegarlo VGA e mi funziona mentre se accendo il computer con l'HDMI scermo nero com'è possibile?? Può essere che si sia bruciato l'HDMI della scheda grafica ? Però se si fosse bruciato quello come mai che la scheda grafica funziona lo stesso ? Vorrei provare un DVI per sostituire l'HDMI al posto del VGA cosa cambia?

Grazie delle risposte @pazzorik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/2/2017 at 20:37, Angmar9412 dice:

Ciao sono ancora io.. Avrei un problema da ieri sera non mi funziona più l'HDMI della GTX 750 ho provato a collegarlo VGA e mi funziona mentre se accendo il computer con l'HDMI scermo nero com'è possibile?? Può essere che si sia bruciato l'HDMI della scheda grafica ? Però se si fosse bruciato quello come mai che la scheda grafica funziona lo stesso ? Vorrei provare un DVI per sostituire l'HDMI al posto del VGA cosa cambia?

Grazie delle risposte @pazzorik

Sì, è possibilissimo..io stesso ho una gpu con hdmi non funzionante e vga funzionante.

Prova con il Dvi, cambia solo che a differenza dell'hdmi non viene portato l'audio sullo stesso cavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/27/2017 at 12:18, pazzorik dice:

Sì, è possibilissimo..io stesso ho una gpu con hdmi non funzionante e vga funzionante.

Prova con il Dvi, cambia solo che a differenza dell'hdmi non viene portato l'audio sullo stesso cavo.

Ah ok.. Ho risolto comprato il dvi  da 24pin  da Amazon 8 euro .. E comunque l'audio me lo porta e lo scritto anche nelle recensioni.. Ho dovuto solo andare nelle impostazioni del tv Samsung e mettere adatta a schermo nella sezione video.. Grazie di tutto..

P s può essere che no hai installato bene i driver audio della scheda grafica e perquello che non lo senti .. una volta collegato il cavo devi reinstallare i driver spero do esserti stato d'aiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Angmar9412 dice:

Ah ok.. Ho risolto comprato il dvi  da 24pin  da Amazon 8 euro .. E comunque l'audio me lo porta e lo scritto anche nelle recensioni.. Ho dovuto solo andare nelle impostazioni del tv Samsung e mettere adatta a schermo nella sezione video.. Grazie di tutto..

P s può essere che no hai installato bene i driver audio della scheda grafica e perquello che non lo senti .. una volta collegato il cavo devi reinstallare i driver spero do esserti stato d'aiuto

Non è merito del DVI che hai comprato ma feature implementata da alcune nuove gpu, il dvi per definizione porta solo il segnale video come dicevo.

Per quanto riguarda il mio problema credimi che le ho provate tutte, driver compresi, è il mio lavoro ;)

Figurati. :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, pazzorik dice:

Non è merito del DVI che hai comprato ma feature implementata da alcune nuove gpu, il dvi per definizione porta solo il segnale video come dicevo.

Per quanto riguarda il mio problema credimi che le ho provate tutte, driver compresi, è il mio lavoro ;)

Ah ok se lo dici te .. L'importante e aver risolto.. Ti ringrazio di tutto. Per tenere aggiornati i driver va bene driver booster?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/3/2017 at 13:27, pazzorik dice:

Come può essere che abilitando il v sinch in xenoverse 2 mi si blocca durante la combo ? Ho provato a disattivarlo ma l'immagine si vede tutta tagliata.. Allora ho provato ad abilitare il v sinch, msaa, dettagli ultra non lagga e non mi ha fatto più il scherzo com'è possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti