bommy

Reinstallare rom stock per tablet Mtk6580 OEM 9.6"

Recommended Posts

Ho bisogno di ripristinare la rom stock, purtroppo ho formattato con sf tool flash ma quando faccio il download mi dice che la rom non è compatibile con il modello del tablet collegato.

Non si accende neanche più ora, non posso fare altro che cercare la ROM stock ma sembra introvabile... se qualcuno può indirizzarmi a identificare quanto meno il modello del tablet o a reperirmi la rom provo ad andare avanti con la guida che sto utilizzando.

il tablet dovrebbe essere: OEM 9.6" android 5.1 almeno la scocca è identica.

NuXfMKX.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, bommy dice:

Ho bisogno di ripristinare la rom stock, purtroppo ho formattato con sf tool flash ma quando faccio il download mi dice che la rom non è compatibile con il modello del tablet collegato.

Non si accende neanche più ora, non posso fare altro che cercare la ROM stock ma sembra introvabile... se qualcuno può indirizzarmi a identificare quanto meno il modello del tablet o a reperirmi la rom provo ad andare avanti con la guida che sto utilizzando.

NuXfMKX.png

ho spulciato tutti i meandri di internet che conosco per reperire uno straccio di rom, non si trova nulla, al massimo un modo per installare una TWRP ma il dispositivo deve essere acceso e in questo stato di brick la vedo difficile

quando si procede per moddare dispositivi talmente sconosciuti è buona norma procurarsi un backup della rom, con un dispositivo mediatek è abbastanza semplice creare una rom stock partendo da un dispositivo funzionante tramite SP Flashtool, l'unica idea che mi frulla in testa è sperare che qualche tuo amico ha il tuo stesso identico tablet, in tal modo può fare un backup della rom da flashare con SP Flashtool, in questo caso potrei linkarti un paio di guide per farlo :sasa:

mi dispiace ma ho già finito le mie cartucce a disposizione, avendo a che fare con dispositivi così sconosciuti è difficile anche solo riperire informazioni su di esso :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/2/2017 at 20:33, bommy dice:

Ma viene riconosciuto dal computer anche se non si accende?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo riconosce il programma ma come dice mauricchio per andare avanti dovrei reperire una rom compatibile... per ora rimango senza tablet (questo l'ho pagato 100€) 😤 avrei fatto un backup ma con tutti gli errori che mi davano le app ho preferito formattare sicuro di trovare la rom.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti