LightDevastator

Siete vegetariani o no?

Recommended Posts

Dovete prima catturami  :picha:

Questo nutella.jpg Dentro questo box_trap_01.jpg

Tra l'altro pausa studio con nutella proprio in questo momento u.u

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetto ho le ore contate :ommio:

anatra_arancia1.jpg

:muaha:

Tra l'altro c'è pure la battuta triste inclusa, chi la capisce vince un premio u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è uno a masterchef che si chiama Tali :ops:

dafuq :omg: mi avete sgamato :omg:

foto, voglio vedere se mi assomiglia :addict:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da quando vivo solo mangio molto di meno la carne, quasi 0. L'unica carne che mangio è il tonno in scatola...quanto lo amo...89292768yz7.gif

Per quanto riguarda il mio organismo ho riscontrato solo cose positive al momento. Io vengo da una realtà precedente dove vivevo con mia nonna, quindi pensate a 21 anni di cibo di nonna ogni santo giorno. La carne però la stavo già abbandonando lentamente, ad esempio non mangiavo il pollo/gallina perchè le vedevo scorrazzare a destra e sinistra a casa e ritrovarmele poi nel piatto no nera il massimo, non mangiavo più il coniglio perchè ho 2 porcellini d'india che amo e si somigliano troppo con i conoigli...2hdo861_th.jpg ...carne di mucca e maiale, ne mangiavo troppa, nonna mi faceva abbuffare e la cucina di nonna non era sana, in poche parole ricca di grassi animali. Praticamente sono rimasto disgustato. Ora che vivo da solo per motivi di studio ho cambiato totalmente la cucina, verdure e frutta a volontà! Ho riscontrato una buona perdita di peso e anche cose come il non avere il fiatone se faccio una corsetta. Però sono al corrente che devo comunque sistemare per bene la mai alimentazione infilandoci dentro tutto ciò di cui ho bisogno, proteine e ferro ad esempio..sisi.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carne o verdura? Ma perché scegliere? 20d0d5755dcaa03547bc9a6b8e0a2.gif 

Io mi pappo tutto hero.gif  

ma conigli e cavalli proprio non riesco rotola.gif  mi limito a pollo, tacchino e manzo  1amore.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi benissimo sostituire la carne con il seitan ( personalmente lo faccio in casa che è mooolto più buono XD), tofu, quinoa e avena che sono ricchi di proteine! ;)

Anche i latticini sono ricchi di proteine, ad esempio i fiocchi di latte oppure lo yogurt greco :sisi:

Grazie dei consigli!!

Proprio domani volevo mettermi alla ricerca del tofu qui nella mia città... xD

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ...Carnivoro EQW.png  ...molto carnivoro... ogni tanto un pò di verdura tanto per cagar meglio hahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nulla!

Ti do un'altro consiglio XD non prenderti il tofu al naturale! ahah non ha un sapore buonissimo XD non ti aspettare chissà che cosa... molti non capiscono che il tofu e il seitan prendono il sapore delle pietanze con cui le cucini >_<

quindi inizialmenete se non si sa come cucinarlo ti darà l'impressione di un bruttissimo sapore XD

Beh, non esitare a linkarmi qualche ricetta in privato...????

Spero che seitan e tofu mi aiutimi col progetto in mips32! ????

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti