LightDevastator

Siete vegetariani o no?

Recommended Posts

Fortuna che non hai sentito le urla del coniglio, sembra un neonato :fumopeo: Ecco credo che ti abbia dato un altro ottimo motivo per non mangiarli :mhm:

Anche il maiale fa dei versi assurdi, ma mangiarlo non mi crea rimorso. Forse perché è meno puccioso?

Insomma, mangiare un coniglio è come mangiare un batuffolino bianco col nasino che fa snif-snif ed è tutto mobbbidosho  :mku:

Comunque colgo la palla al balzo per aggiungere un nuovo punto al "Perché non mangio conigli". Grazie  :peoocchiali:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perché è meno puccioso?

sì, è lo stesso motivo per cui non si mangiano cani e gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, è lo stesso motivo per cui non si mangiano cani e gatti.

veramente si mangiano anche loro :eqw: tipo i vicentini :trollface: e tanto per precisare il gatto è molto simile al coniglio :eqw:

comunque...carne :sbav:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente si mangiano anche loro :eqw: tipo i vicentini :trollface: e tanto per precisare il gatto è molto simile al coniglio :eqw:

comunque...carne :sbav:

mio nonno in tempo di guerra mangiava i gatti ed anche lui ha detto che sanno di coniglio :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimmi che non hai mai assaggiato un gatto  :ymmio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo caso chiedo scusa, devo aver letto male XD

Ma io quando parlo di etica mi riferisco a come sono costretti a vivere gli animali negli allevamenti intensivi....non al perchè sono "solo" essere viventi.

compra carne di allevamenti non intensivi :mhm: esistono allevamenti che trattano bene gli animali :sasa:

cmq a parere mio, se ogni europeo si mettesse a nutrirsi dello stretto necessario, non ci sarebbe bisogno di macellare carne a livello industriale, basterebbero gli allevamenti naturali, biologici, per il nostro fabbisogno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto...era proprio tenero.......da cotto :rotfl:

omg.png *sviene pensando a quei poveri micini* omg.png

Parlando con mio nonno, mi ha detto che le formiche sono molto buone e nutrienti. 

Che prima le mangiava spesso, ma che ora non le prende più perché sono "inquinate pure quelle". Ora, ma le formiche sono carne? mmm.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando con mio nonno, mi ha detto che le formiche sono molto buone e nutrienti. 

Che prima le mangiava spesso, ma che ora non le prende più perché sono "inquinate pure quelle". Ora, ma le formiche sono carne? mmm.gif

beh sono animali...quindi si...credo :mhm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in certi paesi pare stiano educando la popolazione a mangiare insetti perchè sono tantissimi e hanno un rapporto quantità/nutrimento molto alto, quindi pare che ne bastino meno per assumere le proteine necessarie giornalmente :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le formiche contengono acido formico se se ne mangiano tante ci si può intossicare penso :mmm:

Giustamente le formiche non potevano non contenere acido formico 6c314f4dc32e3872e09dc62055189.gif Rido nonsense 6c314f4dc32e3872e09dc62055189.gif

Comunque sia, bleah. Non ne assaggerei una neppure per errore  nono1wj.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi l'unica dieta equivalente a quella onnivora è quella così detta lacto-ovo-vegetariana? :mhm: 

Giustamente le formiche non potevano non contenere acido formico 6c314f4dc32e3872e09dc62055189.gif Rido nonsense 6c314f4dc32e3872e09dc62055189.gif

Guarda è proprio perchè lo hanno trovato nelle formiche che è stato chiamato acido formico. :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto...era proprio tenero.......da cotto :rotfl:

:scrut: i gatini cucioli (senza doppie) non si toccano :addict:

compra carne di allevamenti non intensivi :mhm: esistono allevamenti che trattano bene gli animali :sasa:

cmq a parere mio, se ogni europeo si mettesse a nutrirsi dello stretto necessario, non ci sarebbe bisogno di macellare carne a livello industriale, basterebbero gli allevamenti naturali, biologici, per il nostro fabbisogno 

basterebbe che venissero rispettate le leggi. E cmq io mi rifiuto di nutrirmi dello stretto necessario, io mangio per gola :addict: La soddisfazione del mio palato e dello stomaco vale la vita di tutti quei succulentissimi vitellini e porceddu del mondo :addict:

Biasimatemi per questo, me ne sbatto :vanto:

vero

in certi paesi pare stiano educando la popolazione a mangiare insetti perchè sono tantissimi e hanno un rapporto quantità/nutrimento molto alto, quindi pare che ne bastino meno per assumere le proteine necessarie giornalmente :sasa:

esatto

Quindi l'unica dieta equivalente a quella onnivora è quella così detta lacto-ovo-vegetariana? :mhm:

Guarda è proprio perchè lo hanno trovato nelle formiche che è stato chiamato acido formico. :asd:

non lo so, e sì, è per quello. hanno messo le formiche a macerare (non mi ricordo che cercavano) e poi hanno trovato il' acido formico :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti