Recommended Posts

50638.jpg

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

DATA USCITA: 04 gennaio 2017

GENERE: Azione , Avventura , Fantascienza

ANNO: 2017

REGIA: Justin Kurzel

ATTORI: Michael Fassbender, Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson, Ariane Labed, Brian Gleeson, Michael Kenneth Williams

SCENEGGIATURA: Bill Collage, Adam Cooper, Michael Lesslie

FOTOGRAFIA: Adam Arkapaw

MONTAGGIO: Christopher Tellefsen

MUSICHE: Jed Kurzel

PRODUZIONE: Twentieth Century Fox Film Corporation, Regency Enterprises, DMC Film

DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox Italia

PAESE: USA

Sito Ufficiale italiano: http://assassinscreed.ubi.com/it-it/movie/

Link rimossi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Soshin dice:

Fa anche cagare come film, 9€ buttati via..

Ma 9€ con tutto che in determinati giorni e con tessere varie ed eventuali ci sono sconti? :ommiohorror:

Comunque mi hanno detto la stessa cosa, peccato, volevo andarmelo a vedere perchè ci speravo tanto :crypeo: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/1/2017 at 02:24, Cannavaro dice:

Ma 9€ con tutto che in determinati giorni e con tessere varie ed eventuali ci sono sconti? :ommiohorror:

Comunque mi hanno detto la stessa cosa, peccato, volevo andarmelo a vedere perchè ci speravo tanto :crypeo: 

Eh son andato di sabato sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vorrei capire...fà cagare per i fan della saga le cui aspettative sono necessariamente alte oppure fa cagare universalmente? :mmm:

Non che cambi qualcosa visto che faccio ovviamente parte della prima categoria :ehm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto il film per la prima volta la settimana scorsa  he l'avevo registrato su sky è  stato carino ma strampalato e pocio convincente sembrava che chi ha ideato la trama sia andato un po' a casaccio senza avere le idee chiare.

il finale è decisamente troppo aperto e se ne facessero un seguito che chiarisce le idee sarebbe meglio.

Io ho il primo romanzo e spero sia più chiaro anzi se qualcuno mi da un illuminata ne sarei felice @Soshin @Cannavaro @pazzorik perchè la storia di sto ordine di assassini mi affascina molto anche se adorando i templari figurarli come i cattivi di turno mi pare na stronzata colosalle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sakura dice:

ho visto il film per la prima volta la settimana scorsa  he l'avevo registrato su sky è  stato carino ma strampalato e pocio convincente sembrava che chi ha ideato la trama sia andato un po' a casaccio senza avere le idee chiare.

il finale è decisamente troppo aperto e se ne facessero un seguito che chiarisce le idee sarebbe meglio.

Io ho il primo romanzo e spero sia più chiaro anzi se qualcuno mi da un illuminata ne sarei felice @Soshin @Cannavaro @pazzorik perchè la storia di sto ordine di assassini mi affascina molto anche se adorando i templari figurarli come i cattivi di turno mi pare na stronzata colosalle

Guarda ancora me lo devo vedere :mmm: ma proprio perchè di base finito l'eccitamento iniziale, ho avuto la stessa idea, ancora non mi sono convinto a farlo :asd: dopo il fallimento del film di Prince of Persia (da cui poteva scaturire un ottima saga) ora guardo sempre con distacco i film tratti dai videogiochi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il film è stato un flop colossale, avessero fatto la storia di Ezio Auditore sarebbero andati su una vittoria certa :qwo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Sakura

Purtroppo se vuoi capire bene la trama devi giocarteli,

altrimenti anche se te lo spieghiamo non capiresti bene

Spoiler

- I templari vogliono creare un nuovo ordine mondiale sotto il loro controllo

- Gli Assassini invece si battono perchè questo non succeda

Se posso dire la mia i film tratti dai videogiochi, sono la maggior parte flop pazzeschi

Sempre meglio il videogioco per me :zizi:

Ho visto i film di Silent Hill ma non è che mi siano piaciuti granchè, stesso per Resident Evil che dopo "Apocalypse" è diventato solo un film incentrato sull'azione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Soshin dice:

a me il primo RE e' piaciuto aldila del fatto che c incastrasse ben poco con i vg

Infatti come ho detto il 1 e Apocalypse erano discreti, anche se c'entravano ben poco con il gioco 

C'era un pò di storia riguardante il videogioco

Ma da "Extinction" in poi è diventato un normale film di Zombi (Spara,Spara) con i personaggi di Resident Evil :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Sakura

Non saprei, non li ho letti purtroppo

Magari qualcuno che li ha finiti saprà risponderti

Comunque il mio consiglio è quello di giocarli se vuoi sapere la storia a 360°,

oppure ti puoi guardare tranquillamente i gameplay di qualcuno direttamente da Youtube se ti va :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/12/2017 at 03:22, CONNOR93 dice:

@Sakura

Non saprei, non li ho letti purtroppo

Magari qualcuno che li ha finiti saprà risponderti

Comunque il mio consiglio è quello di giocarli se vuoi sapere la storia a 360°,

oppure ti puoi guardare tranquillamente i gameplay di qualcuno direttamente da Youtube se ti va :sisi: 

non ho la ps4  ho solo la ps2 ^^ per i game play non ne conosco tanti io guardo principalmente le identità confuse e li adoro XD Mi fanno morir dal ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Sakura

Ho cercato qualche canale youtube per vedere se riesco a trovarti qualcosa di riassuntivo della saga,

Ho trovato "DavDem" che mostra il film completo di tutti gli Assassin's Creed se può interessarti, però ogni episodio dura intorno alle 3-4 ore ti avverto :asd:

Poi non so se ti piacciono i video commentary, comunque basta cercare "Assassin's Creed 1,2,3 (è cosi via) ITA" e vedere se te ne piace qualcuno :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/1/2018 at 09:49, CONNOR93 dice:

@Sakura

Ho cercato qualche canale youtube per vedere se riesco a trovarti qualcosa di riassuntivo della saga,

Ho trovato "DavDem" che mostra il film completo di tutti gli Assassin's Creed se può interessarti, però ogni episodio dura intorno alle 3-4 ore ti avverto :asd:

Poi non so se ti piacciono i video commentary, comunque basta cercare "Assassin's Creed 1,2,3 (è cosi via) ITA" e vedere se te ne piace qualcuno :sisi:

ti ringrazio connor! 4 ore sono tante in effetti! cerco anche io e vedo se trovo qualcosa anche perchè i video mi iacciono anche un po' allegri XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti