Eras

Nuovo smartphone - 200-250€

10 risposte in questa discussione

Hola bei fanciulli,

il mio redmi 2 mi ha abbandonato, quindi sto cercando un nuovo cellulare:

Il budget dovrebbe essere sui 250€, ma ovviamente meno spese meglio è quindi se trovate offertone, scrivete pure :sasa:

Come cell, cerco le seguenti caratteristiche:

• Avere un minimo 2gb di ram e 16gb di rom con la possibilità di memoria espandibile
  • Non è indispensabile ma sarebbe utile avere anche la dual sim
  • monitor intorno ai 5'', non voglio un tablet ma non voglio un nokia 3310
  • Anche qui: non è indispensabile ma vorrei avere una buona fotocamera
  • Ben seguito dal mondo modding, cioè non voglio cellulari sconosciuti che devo studiare il cinese per fare il root o per risolvere un eventuale problema

Al momento tengo d'occhio questi cell:

xiaomi 3s, xiaomi redmi 4 pro, zuk z2, honor 8 e p9. Voi che mi consigliate? :mmh:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non me ne intendo, non ne capisco, ma se il p9 è meglio del p8 lite (che ho), io andrei su quello ad occhi chiusi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

prima di tutto leggiti questo topic e vedi se qualcosa ti aggrada, le mie idee non cambiano moltissimo :sasa: Please login or register to see this link.

posso aggiungere al mio messaggio di quel topic che un Huawei nella maggior parte dei casi ti chiude ogni possibilità di modding

i Redmi sono conosciuti come "cellulari da battaglia", rapporto qualità prezzo disarmante e batteria quasi infinita, ma naturalmente bisogna risparmiare da qualche parte, bene: la fotocamera c'è, è bella e tutte cose, ma non è il massimo, anzi. Le rom ci sono (o ci saranno nel caso del 4)

il Mi5 e Mi5s sono i top di gamma "smart", 5.15'' ed un hardware da paura e design (a mio avviso) magnifico

zuk z2, altro gioiellino che ripropongo per il rapporto qualità-prezzo, ha tutto ad un prezzo irrisorio :sasa: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si avevo letto e dato un'occhiata ai tuoi link :mmh:

Sono molto tentato ai xiaomi, rispecchiano le mie caratteristiche: buon prodotto, dual sim ed altro. :sasa:

Ma ho visto che mi5, Mi5s e zuk z2 non offrono la memoria espandibile e per me è molto comodo averla :mmm:

Facendomi influenzare dal gruppo telegram, sono attrato ai 3s e redmi 4 pro, soprattutto l'ultimo. Che te pare? :mmm:

Tipo questo: Please login or register to see this link.

145€ (ma devo capire se è la versione pro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La versione pro non é altro che quella da 3gb di ram, quello nel link é il pro, é bello, schermo full hd con snap 625 e la classica batteria infinita, uniche note dolenti la fotocamera in linea con il prezzo e l'estetica "mattincino anonimo" classica dei redmi :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, mi sono informato poco: il pro ha problemi con le reti wind? roba che non copre i ghz o qualcosa del genere

Mentre il 3s come è a livello fotografia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i Redmi 3/3 Pro/3S/4 hanno tutti la stessa fotocamera :asd: cambia qualche virgola ma se le confronti da utente non vedi differenze

mentre per il discorso della Banda 20 da 800mhz devi trovare la variante internazionale, del 3S l'ho vista in giro mentre del 4 probabilmente deve ancora uscire

ricordo che la banda 20 serve a Wind per collegarsi in 4G, senza di essa il 4G di wind non lo prenderete mai :sasa:

mentre Tim utilizza la banda 20 solo in parte, si collega ma in alcuni punti d'Italia potreste trovare difficoltà come in zone "remote"

io con il mio 3S non ho la versione Internazionale quindi niente banda 20, Tim si aggancia al 4G e non ho notato troppe difficoltà a trovare questo tipo di connessione :sasa: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito!
Ma personalmente me lo consigli? oppure meglio puntare ai cell che mi hai citato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sta nelle esigenze, il Redmi punta tutto sulla batteria ed é considerabile un medio gamma, costa poco per ciò che possiede e riesce a fare tutto

Se vuoi giocare e portarti a casa un top di gamma uno Zuk Z2 o un Mi5/Mi5s é la scelta migliore, la batteria non sarà performante come un Redmi ma ti ritrovi con uno Snapdragon da top di gamma

Il nocciolo della questione é: mi serve un top di gamma o un medio-gamma?

EDIT 07/01/2017 - 16:04

Ti segnalo anche questa offerta ma siamo ben sotto al budget Please login or register to see this link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho comprato il redmi 4 pro :sasa: Ora è a Londra, quindi la prossima settimana dovrebbe  arrivare :sasa:

Apro un altro topic per fare altre domande :sasa: questo potete chiudere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti