steve³

android
Consiglio per tablet android fino a 250€

5 risposte in questa discussione

sto cecando un tablet decente con android, ho in mente qualcosa tra gli 8 e i 10 pollici tassativamente con slot per la sim, che sia disponibile con memoria interna minimo da 16GB e slot per micro sd ovviamente :isis: ogni consiglio è  ben accetto, basta che non si tratti di sottomarche tipo mediacom, majestic e compagnia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/1/2017 at 22:17, steve³ dice:

sto cecando un tablet decente con android, ho in mente qualcosa tra gli 8 e i 10 pollici tassativamente con slot per la sim, che sia disponibile con memoria interna minimo da 16GB e slot per micro sd ovviamente :isis: ogni consiglio è  ben accetto, basta che non si tratti di sottomarche tipo mediacom, majestic e compagnia

non sono molto ferrato nel campo-tablet, specialmente se si parla dei modelli delle major come Samsung ed LG

il consiglio di fabi era la mia prima scelta ed ho cercato un po' ovunque (Mi Pad 2, un gioiellino come scheda tecnica, possibilità di dual boot con windows/MIUI-android ecc.), purtroppo non esiste una versione con lo slot per la sim :isis: http://www.gearbest.com/tablet-pcs/pp_268674.html?wid=21

cercando tra le varie marche diffuse e considerando il budget ho trovato questi, poi sta a te sapere se ti interessa o meno il modding o altre peculiarietà :sasa: 

Amazon:

non ho altro in mente, ho visto qualche zenpad ma le schede tecniche non è che mi facciano impazzire :mmm: 

tra i cinesoni ci sarebbero i Chuwi che ultimamente vanno molto forte, ma devi sempre vedere le tue esigenze :mmm: 

Piace a steve³

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà il mi pad è davvero bello :mmh: come sta messo con aggiornamenti firmware? conta anche che io non ho più tanto tempo per mettermi a fare modding purtroppo, mi serve qualcosa che funzioni bene ootb

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Edit: aspetta, ma c'è la versione dual os? la voglio :pea:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, steve³ dice:

in realtà il mi pad è davvero bello :mmh: come sta messo con aggiornamenti firmware? conta anche che io non ho più tanto tempo per mettermi a fare modding purtroppo, mi serve qualcosa che funzioni bene ootb

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io considero il Mi Pad 2 particolare perché oltre ad avere una bella scheda tecnica, un modello permette il dual boot con windows 10 che male non fa :sasa: (sisi dual boot Windows 10 / Android 5.1)

Può essere un pro come può essere un contro, perché?

• Purtroppo gli Xiaomi sono dispositivi provenienti dall'oriente per l'oriente, quindi la rom stock al 99% é da cambiare con la Global o la rom unofficial di xiaomi.eu, il punto é: nella variante col dual boot cosa succede? Non ho mai avuto esperienze col dual boot e non so cosa succede se flashi una rom :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti