mauricchio

Mi Band 2 o alternative?

6 risposte in questa discussione

Salve ragazzi, é da un po' che vedo in offerta a 20€ la Mi Band 2 e mi sta tentando moltissimo, volevo un orologio non troppo vistoso, leggero con qualche funzione smart da usare col telefono anche solo per segnalarmi le notifiche, giusto per passarmi lo sfizio

volevo sapere se ha la funzione "always on", visto che vorrei utilizzarlo come orologio preferirei lo schermo sempre acceso anche a discapito della batteria (mi piacerebbe di più un Pebble 2 ma costa troppo per le mie tasche)

se qualcuno potrebbe consigliarmi un'alternativa con certificato IP67 o giù di lì ne sarei felice :sasa:

P.S. come fascia di prezzo non voglio superare il tetto massimo di 20€

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

Capisco le tue esigenze ma posso dirti che secondo me una mi band 2 sempre accesa sarebbe una gran cazzata?

- Non durerebbe veramente nulla (ne vale la pena?)

- La Mi Band 2 ha una funzione (anzi 2) molto carine: rotazione che permette tramite "shake" di attivare il led e  la funzione stile "display ambient" che ti permette di attivare la band quando fai il classico gesto di guardare l'ora. io utilizzo quest'ultimo e ti garantisco che funziona molto bene e proprio per la funzione orologio (che è uno dei motivi maggiori per cui uso la band).

Rispondendo alla fomanda, per ora non credo sia possibile ma la richiesta è arrivata agli sviluppatori.

Le alternative che conosco sono queste ma non ricordo per i certificati etc.

Please login or register to see this link.

Please login or register to see this link.

io comunque consiglio la mi band 2. (anche se mi ha deluso sul mio dispositivo ma amen) 

fammi sapere :manina:

Piace a mauricchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ispirano molto :mmm:

Comunque data la batteria che dovrebbe garantire 20 giorni anche con un eventuale Always On qualche giorno dovrebbe farcela :sasa:

Convinto, prenderò una Mi Band 2 tra non molto :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dura dai 7 ai 10 giorni :asd:

con nexus 5 dura a tutti quelli che conosco, in questo modo. 

succede anche per qualche altro telefono ma sono pochi e di certo non funge male sul tuo :soso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

Rimarrebbero in famiglia :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presa anche io la Mi band 2, a 16 euro con bonus punti GB. speriamo arrivi in tempi ragionevoli :peo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti