Big Cesa

telefono tra i 200 e i 250 €

4 risposte in questa discussione

Ciao ragazzi, intanto tanti auguri di buone feste a tutti :)

Sto cercando un telefono che si aggiri tra i 200 e i 250 euro per conto di un amico.

Intanto gli ho consigliato dei produttori come Huawei, Meizu, Xiaomi, Sony, Asus...dato che mi pare siano coloro che pompano più di altri l'hardware dei telefoni di questa fascia di prezzo.

Ma se mi indirizzate su dei modelli, di qualunque marchio, ve ne sarei grato :) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me questo è la zona del p9 lite.

se poi riesci a trovare un honor 8 a 250 hai fatto l'affare :zizi: 

oggi c'è anche lo xiaomi mi5 a 199 euro su gearbest che è una bestiolina. (ovviamente però, con pseudo garanzia)

se lo vuoi da shop importato invece lo trovi in offerta con 2 anni di garanzia italiana a 235 :zizi:

Piace a Big Cesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille Fabi, gli ho segnalato le tue dritte.

In più l'ho rimandato quA

Please login or register to see this link.

E il caso è chiuso :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ormai mi sono innamorato dei vari modelli proposti da Xiaomi e non posso non consigliarti un Mi5 (Please login or register to see this link. | Please login or register to see this link. ) o un Mi5s (Please login or register to see this link. | Please login or register to see this link. ) (ci sono di vari colori e tagli diversi di memoria), se lo trovi in offerta sui vari store mettendo in conto che un Grossoshop te lo fa pagare di più garantendoti una garanzia corposa di 2 anni anche con eventuali sblocchi del bootloader ecc. mentre un Gearbest potrebbe darti l'affare rinunciando alla garanzia :sasa:

il P9 Lite sì, bella bestiolina ma avendo un Kirin come processore sappi che molto probabilmente brucerai ogni possibilità di modding (o quasi) (Please login or register to see this link. )

poi vorrei consigliarti anche un eventuale Honor 8 se lo trovi in offerta (al momento a 320€ su Please login or register to see this link. )

vorrei uscire un attimino da questa fascia di prezzo per consigliarti anche un piccolo gioiellino nonché un bolide fresco fresco, Zuk Z2 che tra le varie offerte lo becchi anche a 160€ su Please login or register to see this link.  | Please login or register to see this link. , forse il mio consiglio "preferito" rispetto agli altri sia per prezzo che per hardware

(Grossoshop è affidabile, Gearbest solo se come spedizione scegli "Italy Express")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti