mdqp

Galleria Galleria di mdqp

Recommended Posts

Ecco alcuni dei miei disegni (non vi aspettate granchè, sono solo decente con una matita in mano XD). La maggior parte non sono originali, ma ripresi da foto, manga, fumetti, etc. Nella selezione ne sono rimasti un numero spropositato ripresi da One Piece (la mia passione per il fumetto era al massimo nell' ultimo periodo di produzione massiccia di disegni che ho avuto :mki:).

Spoiler

stFz5ts.jpgJ12nirg.jpgXymJeAe.jpgMEXPpyy.jpgccNieL0.jpgd1PNHGi.jpg0AuQclR.jpgRivjZXN.jpgW7uBkNk.jpgO8S9J4v.jpgkvotelj.jpgc0bHAew.jpg68CsmaO.jpgKzD9T7D.jpg9lTHctN.jpgm1tNEZT.jpgqpKPddw.jpgFzrZJfQ.jpgOsLL3wS.jpg08kfq4S.jpgv9vFGGm.jpgbtDdNQC.jpgkaQKFek.jpgAhlDLpH.jpgeb37Vbg.jpgW1ZbDVP.jpg2lx6xPb.jpgOYjCn5o.jpgewmiBtk.jpgzd7NBwZ.jpgl6wxJCC.jpgQf1XKFy.jpgAJzsCFH.jpgfdlwe5R.jpgPwk6aiA.jpg5rDkRXJ.jpg2s6YYKr.jpg5Mos1Ve.jpgdcab3Vj.jpgsid4Hgh.jpgSmYR3eb.jpgWUacC1M.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che è un hobby :sasa:

bei disegni, la manualità c'è, dovresti curare il chiaroscuro un po' di più, ma sembrerebbe che tu non ne abbia voglia, dai disegni traspare "lo faccio va, velocemente, se proprio devo" :ops: tranne in 2 o tre a cui forse tenevi di più :mmm:

Complimenti comunque, se è un hobby coltivalo, darà i suoi frutti :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il disegno mi è sempre piaciuto sin da piccolo, ma ultimamente lo faccio ben poco. Non ho mai maturato uno stile o studiato come migliorare il tratto, mi sono sempre buttato un pò a pesce. Alla fine anche così ci metto ore a fare un solo disegno (specie quelli più complicati). Avessi più tempo ci tornerei più spesso, mi è sempre piaciuto trovare un disegno finito ed una mano indolenzita dopo averci passato un pomeriggio (c'è sempre poco tempo, però... :onionrun:).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti