King Edward 2

Software
Batman telltale ingiocabile

6 risposte in questa discussione

Salve, ho un portatile bruzzo come alcuni già sanno con una nvidia 630m, nonostante questo sto giocando (con texture e render a LOW) a TWD season 3: a new frontier in maniera direi decente, non ho avviato fraps ma penso di essere tra i 20-25 fps. Batman telltale, invece, è ingiocabile, qualcosa come 10-15 fps.... Eppure i requisiti minimi dei due giochi sono gli stessi, la grafica non mi pare niente di che, anzi mi sembra più curata quella di TWD.... La mia domanda è, quindi, è ottimizzato male per portatili non performanti? O è un problema dei notebook in generale con questo gioco? Per caso ci sono update che migliorano la situazione? O semplicemente è più pesante anche se ha gli stessi requisiti minimi di TWD? Fatemi sapere :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I requisiti dichiarati sono fuffa, per qualche motivo è più pesante. Che sia mal ottimizzazione o qualche effetto grafico che all'apparenza non sembra niente di che ma che magari ha bisogno di calcoli più impegnativi da parte del motore grafico.

Per quanto riguarda gli update l'ultima patch è stata rilasciata il 12 dicembre a quanto vedo, non ho idea se e quando ne rilasceranno altre.

Piace a King Edward 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, pazzorik dice:

I requisiti dichiarati sono fuffa, per qualche motivo è più pesante. Che sia mal ottimizzazione o qualche effetto grafico che all'apparenza non sembra niente di che ma che magari ha bisogno di calcoli più impegnativi da parte del motore grafico.

Per quanto riguarda gli update l'ultima patch è stata rilasciata il 12 dicembre a quanto vedo, non ho idea se e quando ne rilasceranno altre.