King Edward 2

Software
Batman telltale ingiocabile

6 risposte in questa discussione

Salve, ho un portatile bruzzo come alcuni già sanno con una nvidia 630m, nonostante questo sto giocando (con texture e render a LOW) a TWD season 3: a new frontier in maniera direi decente, non ho avviato fraps ma penso di essere tra i 20-25 fps. Batman telltale, invece, è ingiocabile, qualcosa come 10-15 fps.... Eppure i requisiti minimi dei due giochi sono gli stessi, la grafica non mi pare niente di che, anzi mi sembra più curata quella di TWD.... La mia domanda è, quindi, è ottimizzato male per portatili non performanti? O è un problema dei notebook in generale con questo gioco? Per caso ci sono update che migliorano la situazione? O semplicemente è più pesante anche se ha gli stessi requisiti minimi di TWD? Fatemi sapere :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I requisiti dichiarati sono fuffa, per qualche motivo è più pesante. Che sia mal ottimizzazione o qualche effetto grafico che all'apparenza non sembra niente di che ma che magari ha bisogno di calcoli più impegnativi da parte del motore grafico.

Per quanto riguarda gli update l'ultima patch è stata rilasciata il 12 dicembre a quanto vedo, non ho idea se e quando ne rilasceranno altre.

Piace a King Edward 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, pazzorik dice:

I requisiti dichiarati sono fuffa, per qualche motivo è più pesante. Che sia mal ottimizzazione o qualche effetto grafico che all'apparenza non sembra niente di che ma che magari ha bisogno di calcoli più impegnativi da parte del motore grafico.

Per quanto riguarda gli update l'ultima patch è stata rilasciata il 12 dicembre a quanto vedo, non ho idea se e quando ne rilasceranno altre.

Capisco, allora se richiede più potenza meglio rinunciarci, anche se non capisco come gente sul tubo riesca a far girare (ovviamente con tutto al minimo e 720p) gta v, wolfenstein the new order e altri a 25-30 fps sulla 630m, mentre questo o giochini tipo Virginia (che ha i pg della playmobil), Layers of fear o quel gioco che mi consigliasti tu (quello del detective col nome D1 o qualcosa di simile) vadano a 10-15 fps risultando ingiocabili, per questo avevo pensato anche al fattore ottimizzazione tripla A vs non tripla A o indie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da chiudere uhuhuhh, me ne ero scordato. Lo prenderò per ps4 quando il season pass costerà 7-8  euro.

Piace a pazzorik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiuso, Spostato in Archiviati e Assegnato prefisso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.