XOUJO

Dellimellow

Recommended Posts

0660_FyW.jpg

Link canale: https://www.youtube.com/user/dellimellow

Dellimellow è un famoso vlogger di Youtube, parla sia di argomenti di attualità che di robe trash.

Ciao, sono dellimellow e sono un noto vlogger della community italiana di youtube e uno dei massimi esperti dell'opera manga "one piece".

Alcuni miei video sono stati usati in televisione come il vlog su ask.fm che è andato sul tg3 nazionale ed altri che sono finiti sulla tv satellitare la3. 

Ho tenuto due conferenze su One Piece in occasione di due fiere del fumetto (Teramo Comix e Pescara Comics and Games).

Mi sto per laureare in giurisprudenza ed ho fatto un erasmus in Spagna di un anno dove ho imparato la lingua spagnola.

Tra le mie passioni ci sono l'informazione, i social media, la politica e il cinema, qualsiasi evento riguardante questi campi sono disponibile a presenziarvi, ho già tenuto due conferenze in occasione di due fiere del fumetto che puoi visionare sul secondo canale.

Scrivo per una rivista di cinema "Cabiria Magazine".

Pochi cazzi ragazzi, qui siamo di fronte al più grande vlogger italiano. Come se non bastasse è anche uno dei massimi esperti di One Piece, opera scritta dal suo amico e mentore Oda Sensei e il creatore del sanjismo... Non so se mi spiego :peo: 

A parte gli scherzi dopo aver blastato per bene la Viscardi meritava un topic. Bravo Delli e continua così :applauso: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amo questo ragazzo :rotfl: 

Che poi a volte non sia d'accordo con lui è un altro paio di maniche ma per il resto mi piace la filosofia con cui prende il tubo.

Non mi è dispiaciuto neanche quando ha parlato di politica (non sempre però :sasa: )

PS: lo seguo da quando aveva un centinaio di iscritti :asd: 

Quando aveva mooooolti più haters :zizi: 

Spoiler

però il maestro bonetti non si dimentica :ops: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fabi_92 dice:

Amo questo ragazzo :rotfl: 

Che poi a volte non sia d'accordo con lui è un altro paio di maniche ma per il resto mi piace la filosofia con cui prende il tubo.

Non mi è dispiaciuto neanche quando ha parlato di politica (non sempre però :sasa: )

Anche se a volte dice delle vaccate allucinanti si vede che è una persona molto intelligente :sisi: Uno come lui meriterebbe molti più iscritti secondo me, purtroppo però l'andare spesso contro gli youtuber più grossi porta, oltre agli haters, molti svantaggi in termini di iscritti.

L'ultima genialata l'hai vista? :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, XOUJO dice:

Anche se a volte dice delle vaccate allucinanti si vede che è una persona molto intelligente :sisi: Uno come lui meriterebbe molti più iscritti secondo me, purtroppo però l'andare spesso contro gli youtuber più grossi porta, oltre agli haters, molti svantaggi in termini di iscritti.

L'ultima genialata l'hai vista? :asd: 

Gli iscritti ce li ha, ce li ha ..

Non ai livelli delle webstarzzzzz111 però lui gioca molto sulle visite e sul far parlare di sè.

Dellimellow ormai sulla piattaforma è conosciuto praticamente da tutti perchè riesce a prendere tante fette: la fetta di fan del degrado che critica, la fetta di chi ama il flame (io non me ne vergogno, sono anche uno di questi :rotfl:), la fetta di chi lo seguiva per la politica, o per i vegani e potrei continuare all'infinito.

Sapendone inoltre di web marketing e della piattaforma di youtube in generale, stai tranquillo che lui arriva ad un vasto pubblico.

Per quanto riguarda l'andare spesso contro gli youtuber e perdere gli iscritti sono un po' in disaccordo e il motivo è anche un suo motto di battaglia "1 hater vale 3 fan" lol

lui facendo così ha sempre gente sul suo canale; che sia iscritta o che non.

Purtroppo però ormai lo amano tutti...

prima era più bello. :rotfl: 

Il fatto è che secondo me deve essere un bravissimo ragazzo ma su youtube fà il personaggio (spesso trollone) senza pietà; c'è chi lo capisce e chi no ...

Si, l'ho visto quel video e mi sa che l'ho pure commentato xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi l'ha realizzato è un genio :rotfl: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà è stato distrutto da Sofia :asd: 

A volte mi capita di guardare i suoi video, ma non li reggo granchè. Gli riconosco (sti cazzi) un talento in quello che fa :zaza: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, non so cosa dire :peo: 

Fabi mi raccomando non parlare MAI di Cicciogamer89 nelle tue recensioni... Non si sa mai :omg: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo caso allora preparati a sborsare 5.000€ :facepalm: 

A parte gli scherzi questa storia ha veramente dell'assurdo, non mi sarei mai aspettato che arrivasse a denunciare qualcuno per un semplice video critica. Sarebbe interessante se intervenisse YouTube in prima persona, sono convinto che lo """scrittore""" abbasserebbe la cresta, e con lui anche il suo avvocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ieri sera il video della denuncia subita da panzogamer, roba da ricovero.

Che poi l ha denunciato pure per estorsione, a quel panzone il cibo gli ha fritto il cervello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voleva rovinarlo :asd: sinceramente a me stanno sul cazzo tutti e due, però qualche video di dellimellow lo apprezzo, quelli di cicciogamer li reputo insignificanti :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kies dice:

Voleva rovinarlo :asd: sinceramente a me stanno sul cazzo tutti e due, però qualche video di dellimellow lo apprezzo, quelli di cicciogamer li reputo insignificanti :asd: 

io non ismpatizzo per nessuno dei due ma la mossa di panzogamer e' stata da vile e da persona puerile che effettivamente e'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

panzone, panzogamer, fetta di prosciutto...

shino... questo cicciogamer ne ha di cose per essere sfottuto e tu rimarchi il fatto del peso, why :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fabi_92 dice:

panzone, panzogamer, fetta di prosciutto...

shino... questo cicciogamer ne ha di cose per essere sfottuto e tu rimarchi il fatto del peso, why :asd: 

boh cosi lo chiamiamo io e i miei amici :boh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Soshin dice:

boh cosi lo chiamiamo io e i miei amici :boh:

per carità, si cadrebbe in un tema bello tosto che non c'entra niente con youtube.

ciccio a quanto so, soffre di vari problemi e si è operato varie volte per sto fatto per cui boh... cercherei di parlare di lui utilizzando altri metodi per sfotterlo :mmm:

che ne so... dice nel suo libro che non ha copiato nessuno :ming: denuncia mezzo mondo credendosi il padre eterno:ming: etc. etc. tranquille che ne ha fatte tante!

la mia non vuole essere una morale..

anzi, entrando solo un miiiiiiiinimo nell'argomento obesità...penso che in una buona fetta di casi, l'obeso dovrebbe capire che il suo è uno sbaglio facendo passare non il messaggio "stai bene così" ma il messaggio "stare così mi fa male alla salute e devo avere le palle di rimettermi in forma."

Poi se non è una cosa che dipende dalla persona (e succede anche spesso questo) è un altro discorso.

in ogni casooooooo, di certo non è bello criticare il suo aspetto fisico.

Non mi piace e non piacerebbe neanche a te se ti affibbiassero un nomigliolo per un tuo difetto fisico o chissàcchè.

EDIT: ci tenevo a dire che ho colto l'occasione per parlarne perchè con lui non fanno altro che parlare di ciò e mi è sembrato un buon dibattito :zizi: 

Non tanto per il nomignolo tuo e dei tuoi amici quando c'è molto di peggio.

Ha scelto lui di essere un personaggio pubblico, bla bla, tutto quello che volete... ma vedere 9/10 dei commenti (dei non fan) che sfottono il suo aspetto esteriore .. meh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Germanoreale dice:

Non far finta che il tuo idolo è stato asfaltato...da un interista poi :zaza: 

non ho visto il video ma .... dimmi che è il classico che ha detto "di farsi i cazzi suoi" e stento a crederci che lo ha asfaltato :rotfl:

che poi idolo ...

mi intrattiene semplicemente più di altri :asd:

a volte non la penso proprio come lui :susu: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbeh fabi ma proprio lui stesso si è chiamato Ciccio cambiarlo con panzo non cambia poi molto :boh:

Poi chiaramente se entriamo in argomento il peso è l ultimo dei suoi problemi..

Purtroppo questo piccolo personaggio ha un suo seguito d idioti :tsk:

Pure il libro...

:facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti