zemanstyle

I peggiori regali di Natale

Recommended Posts

14 minuti fa, Kin dice:

nemmeno il kit è esattamente di buon gusto, e non lo dico solo in qualità di admin, buona continuazione :cappeo:

eh proprio per quello è un pessimo regalo

penso che qualificarlo come pessimo regalo non offenda nessuno, anzi

torniamo in topic con il parquet cinese

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ommioymmio: sono entrata aspettandomi un topic in cui parlavate dei regali di natale invece mi trovo nel bazar degli ororori AIiuttamii kinnollaaa fanno pavuuraa questiii :ommiohorror:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 29/12/2016 at 01:40, Sakura dice:

:ommioymmio: sono entrata aspettandomi un topic in cui parlavate dei regali di natale invece mi trovo nel bazar degli ororori AIiuttamii kinnollaaa fanno pavuuraa questiii :ommiohorror:

questo topic invece doveva regalare molte altre perle dell'internet. sono un pò deluso :(

mi sono ricordato di un'altra cosa che sta andando di moda da un pò :asd:

e visto che il Natale è passato, potrebbe essere anche regalato a San Valentino...

@Taliten Crow 

51YMXwaUioL._SX491_BO1,204,203,200_.jpg   41eRs4qryuL._SX322_BO1,204,203,200_.jpg 

il link per ordinarli 

https://www.amazon.it/Natural-Harvest-Collection-Semen-based-Recipes/dp/1481227041

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zemanstyle dice:

questo topic invece doveva regalare molte altre perle dell'internet. sono un pò deluso :(

mi sono ricordato di un'altra cosa che sta andando di moda da un pò :asd:

e visto che il Natale è passato, potrebbe essere anche regalato a San Valentino...

@Taliten Crow 

Nascondi Contenuto

51YMXwaUioL._SX491_BO1,204,203,200_.jpg   41eRs4qryuL._SX322_BO1,204,203,200_.jpg 

il link per ordinarli 

https://www.amazon.it/Natural-Harvest-Collection-Semen-based-Recipes/dp/1481227041

fortunatamente ho sempre frequentato ragazze che lo preferiscono fresco, appena "munto" :mrbean: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Kin dice:

Non mi fate chiudere il  topic.

ma... ma... ma.... perchè?!

non capisco perchè non apprezzi questo topic che, al di là di alcune eccezioni soggettive su alcuni oggetti considerati inutili o indesiderati, racchiude il meglio del peggio del materialismo odierno e quindi dei regali che si possono fare

dovreste parteciparci di più :tsk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti