zemanstyle

I peggiori regali di Natale

Recommended Posts

Entriamo in clima natalizio.

Questo topic nasce dalle risate che mi faccio sulla pagine facebook Netflix e Netflics.

Inoltre sono sicuro che molti di voi sapranno trovare diverse perle in giro per l'internet, come Taliten nel suo attuale stato.

Quali saranno i peggiori regali di Natale?

parliamo di quei regali che creeranno un repentino cambiamento nelle espressioni del viso di chi li riceve e una grande difficoltà nel trovare un sorriso per salvarsi in calcio d'angolo.

Io ne cito 2 ma mi aspetto le migliori risate da voi

1) l'abbonamento Netflix (per l'appunto :asd: ; uno dei regali più inutili della storia per chiunque è munito di pc, adsl flat e un minimo di conoscenza dell'internet.... e qualcuno di voi dirà anche una propensione per l'illegalità ma...)

2) un libro di una facebook/youtube star (specie se è il tipico regalo di chi va in libreria, chiede consiglio e si vede rifilare della costosa carta per il camino dal povero libraio che deve pur venderli)

per gli amanti di Netflix e del libro di Er Faina, ho trovato un regalo che può rappresentare meglio lo spirito del topic.

15400547_701970913310515_6273381981050498209_n.jpg?oh=b9f8f2c007d53b6719bc641e3f33c075&oe=58F4F191

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un libro di una facebook/youtube star

:risata:

Io odio le candele :peo:  la gente adora regalare candele :peo:

La gente mi odia :peo:

So che a qualcuno le candele piacciono, ma ritengo che per la maggior parte delle persone siano assolutamente inutili :mmm:

Abbiamo la corrente elettrica, mica siamo nell'800 :mmm:

E quante cene a lume di candela vorrai fare? :mmm:

Sono poco romantica, lo so :brezza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora non mi viene in mente nulla :mmm:

Piuttosto... perché l'abbonamento di Netflix ti sa di cazzata? sono l'unico a non vederci nulla di male? (non che ne abbia fatto uno.. giusto per capire lol)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/12/2016 at 19:22, Fabi_92 dice:

Per ora non mi viene in mente nulla :mmm:

Piuttosto... perché l'abbonamento di Netflix ti sa di cazzata? sono l'unico a non vederci nulla di male? (non che ne abbia fatto uno.. giusto per capire lol)

uhm mi ero dimenticato scusa

cmq scandaglia l'internet per arricchire il topic, cito pure @Taliten Crow perchè il video sicuramente gli piacerà e poi sicuro può postare qualcosa

venendo a Netflix

è la cosa più inutile al mondo perchè ha tutti contenuti reperibili gratuitamente... sullo stesso luogo/strumento, ossia internet... non da un'altra parte?! e non serve altro?!

(oltre al fatto che mi sa che c'era anche un modo per usufruire all'infinito del periodo di prova).

(tra l'altro mi fa troppo ridere che sulla pagina facebook c'è la lotta Netflix-Sky/Premium... almeno queste altre hanno anche contenuti live che può avere senso guardare solo live.)

di base, come tutte le cose, dipende a chi le regali.

se qualcuno regala a te l'abbonamento a Netflix...ti sta prendendo per il culo :asd: perchè tu hai sicuro dimestichezza con i siti di streaming. penseresti che ha buttato i soldi, no?

regalato ad uno della vecchia generazione che sa usare solo mail e facebook... ci può anche stare.

ma a questa persona io personalmente al posto di fare questo regalo, incarterei una bella stampa di un tutorial su come muoversi online... toh gliela plastificherei pure per rendere il regalo sciccoso :asd: perchè così gli regalo la libertà :hero: mentre con l'abbonamento Netflix poi in pratica lo invito a rinnovarselo da solo quando scade il periodo che gli ho regalato.

al massimo ci può stare solo per i "perbenisti del ca**o" [cit di un mio amico], per gli sbattoni o per chi è talmente incapace su internet che anche se glielo spieghi 100 volte 100 volte puntualmente apre le pubblicità al posto dello streaming.

ma al giorno d'oggi chi è che guarda serie tv e non è capace di scaricare contenuti "gratuiti" online? pochissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tuo messaggio è pro warez e no non mi sembra presa per il culo... mi sembra più presa per il culo come la pensi tu in questo caso specifico :sasa:

netflix è un gran bel servizio di cui tutti a casa sono soddisfatti e se tu vuoi continuare a fare ciò che non è giusto accomodati pure... ma venirmi a dire che è uno dei peggiori acquisti del natale scoccia e infastidisce un pochino :susu:

PS: anche io posso ogni giorno intascarmi cioccolatini nel discount sotto casa mia perché non ci sono controlli e chi ha un po' di dimestichezza lo può fare....
però sono pirla e la roba la compro.
esempio banale ma valido a mio parere :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fabi_92 quindi tu mi stai dicendo che non hai mai visto nulla in streaming pirata? :mmm: 

la pirateria è un discorso particolare, su certi contenuti sono favorevole e non la paragonerei ad altro di illegale

cmq il grassetto nel primo post serviva a specificare proprio questo :asd: ero sicuro che qualcuno avrebbe detto le cose che hai detto.... certo non me le aspettavo da te (se non in qualità di capo del forum)

motivo per cui ho messo anche il kit per crocifiggere Gesù

ognuno dice la sua

per dire io sono d'accordissimo con Adenina sulle candele ma, ripeto, dipende tutto da chi riceve il regalo

e sicuro c'è a chi piace ricevere le candele e chi se sente scocciato ed infastidito a sentirsi dire questo 

"Abbiamo la corrente elettrica, mica siamo nell'800 :mmm:

E quante cene a lume di candela vorrai fare? :mmm:

Sono poco romantica, lo so :brezza: "

stesso discorso per i libri delle facebook stars

magari sul libro de Er Faina.... ce ne vuole per trovare qualcuno che lo consideri un bel libro/regalo

ma il libro di Favij, etc sarà un regalo gradito per molti... nonostante sono quasi tutti libri scritti a casaccio, solo per riempire fogli e venderli, un sacrilegio per quei poveri alberi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/12/2016 at 12:41, zemanstyle dice:

Inoltre sono sicuro che molti di voi sapranno trovare diverse perle in giro per l'internet, come Taliten nel suo attuale stato.

non l'ho capita...

P.S. per fabioloso: in olanda la pirateria è legalissima :trollface: tutti disonesti e ladri? :trollface: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posa-cenere.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Taliten Crow dice:

non l'ho capita...

P.S. per fabioloso: in olanda la pirateria è legale :trollface: 

avevi messo uno stato con una foto di un pupazzo di Mazinga su un tetto che cattura uno di quei pupazzi di babbo natale da balcone

nel caso non fosse un fotomontaggio da qualche parte si venderà, quindi ci stava tutto in questo topic

cmq caccia materiale a raffica

Adesso, XOUJO dice:

posa-cenere.jpg

oh mio dio

questo mi sa che balza al primo posto

immaginate la faccia di un fumatore che riceve questo regalo.... e le risate di chi ha fatto il regalo :risata::risata::risata::risata::risata:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io sono sicuro che te le aspettavi ma continuo a non essere d'accordo.
Certo che ho visto qualche film in streaming e si vede che i soldi non giravano in quel momento. si vede che i prezzi sono troppo alti anche per un film e bla bla bla.
Anche io la penso in un certo modo su questo discorso che è piuttosto ostico e sicuramente non da tema libero (per cui mi fermerei qui)

Ma a maggior ragione di quanto scritto sopra, non ti capisco ancor di più.
Perché? perché io posso capire chi non arriva a fine mese, posso capire i ragazzini che non hanno soldi e che si scaricano il mondo (sperando ovviamente che prima o poi cambino mentalità crescendo) ma quando ti offrono un servizio pagato che ti permette legalmente e con un qualcosa che non nuoce a nessuno, tu hai finalmente l'opportunità di non danneggiare il mercato. quindi stupido regalo un paio di palle :ommiohorror:

non sputiamo su piatti come netflix, non sputiamo su piatti come spotify... perché sono un qualcosa che ha davvero aiutato certa gente.

e sopratutto non lamentiamoci se un film al cinema poi lo paghi 10 euro se tutti usano alternative.

da me i biglietti della metro aumentano ogni anno grazie a tutte le persone che scavalcano ai tornelli perché costa da sempre un cifro.
e se loro mettessero a disposizione una carta che ti fa andare dove vuoi ad un costo mensile misero? (non come ora)
non ne usufruiamo?
beh, ripeto.. poi non lamentiamoci.

zeman il mio non è populismo...
trovo semplicemente controproducente il tuo ragionamento

e comunque al massimo si crea un nuovo topic..
torniamo a parlare delle cazzate immonde da regalare :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non intendevo che il tuo fosse populismo

nè che chiunque sia totalmente contro la pirateria sia un populista

non mi aspettavo di sentire da te parole tipo "presa per il culo, infastidisce e scoccia" proprio per le cose che hai detto dopo e che immaginavo (ad eccezione del tuo ruolo che deve per forza farti intervenire contro il warez senza se e senza ma)

si l'analogia era completamente sballata ma era anche un'iperbole per sottolineare un punto quindi non mi aveva disturbato

cmq a proposito l'unico esempio azzeccato per me è quello dell'aumento dei costi del cinema perchè la pirateria spesso è anche legata al contenuto che non si ritiene soddisfacente e questo la differenzia da altre cose illegali visto che una risposta corretta dal lato del produttore riduce drasticamente la pirateria stessa

e cmq ripeto punti di vista e un pizzico di realismo considerando quanto è diffusa la pirateria tra chi fruisce di certi contenuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me netflix  una cagata IN ITALIA, perchè non ha tutti i contenuti che ha negli USA. nei prossimi anni migliorerà. alla fine se condividi l'abbonamento con 4€ al mese hai una libreria vastissima (negli usa, ripeto) e trovi tutto subito in full HD (o 4K addirittura) ed in tutte le possibili combinazioni audio/sottotitoli senza lo sbatti di dover cercare un buon sito di straming che non lagghi come pochi. quindi non sarebbe male, 4€ non sono nulla. il problema è che non è fornito come potrebbe, per ora.

detto questo, torniamo IT:

Spoiler

L'immagine può contenere: 1 persona, meme e sMS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Taliten Crow dice:

L'immagine può contenere: 1 persona, meme e sMS

...che noi il pacco regalo da dare ai bambini non lo incartiamo

p.s.

cmq non fate i dilettanti...non si guarda in streaming, si scarica, si converte e si vede in poltrona con calma :trollface:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spoiler

seeeeeeeeeeeee io non scarico mai. troppo tempo, e poi lo devi decidere prima. io se voglio vedere qualcosa lo decido sul momento, non è che mi devo mettere e dire "ora mi scarico questi 10 film chè in futuro potrei aver voglia di vederli". MAI.

mi ricorda una mia ex :trollface: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massì zeman, non ti fermare su quelle frasi..era giusto un mio punto di vista :soso:

cmq tali, su netflix stanno uscendo con calma..
in questa settimana si è arricchito mi pare di 52 nuove robe. sembra poco ma con calma intrattenere :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il mio punto  di vista zeman, di solito lascio perdere, ma colgo l'occasione per dirti che oltre ai discorsi pro warez (vietati da regolamento), nemmeno il kit è esattamente di buon gusto, e non lo dico solo in qualità di admin, buona continuazione :cappeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti