Danny

android
QUALE SMARTPHONE ANDROID COMPRARE?

6 risposte in questa discussione

Chiedo consiglio per acquistare un nuovo smartphone, metto il link in cui compaiono i 4 smartphone che a me interessano (le loro evoluzioni o fratelli minori non mi interessano) e a parte le spunte verdi che ci sono nel sito vorrei qualche consiglio oltre o il perchè uno è meglio dell'altro nonostante appunto quelle spunte verdi nelle caratteristiche per capirci un pochino meglio, sapendo che a me interessa molto fare buone foto e video. Grazie

http://www.hdblog.it/compara/3156-3114-2935-2933.html

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Danny dice:

Chiedo consiglio per acquistare un nuovo smartphone, metto il link in cui compaiono i 4 smartphone che a me interessano (le loro evoluzioni o fratelli minori non mi interessano) e a parte le spunte verdi che ci sono nel sito vorrei qualche consiglio oltre o il perchè uno è meglio dell'altro nonostante appunto quelle spunte verdi nelle caratteristiche per capirci un pochino meglio, sapendo che a me interessa molto fare buone foto e video. Grazie

http://www.hdblog.it/compara/3156-3114-2935-2933.html

Ti interessa solo tra questi oppure accetti consigli per altri con fascia di prezzo sui 450€?

Comunque tra i 4 io andrei di S7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dando un'occhiata veloce hai il Huawei con una CPU più performante, un s7 con più Ram e gli altri vanno forte sulla fotocamera.

Tra questi bisogna capire in quale caratteristica tu puntresti di più.

L'S7 è il compromesso migliore per avere tutto, dato che ha si 16 mpx di fotocamera, ma filma in 4k, 1GB di ram in più dovrebbe aiutare a sopperire alla minor potenza di calcolo della CPU...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cronoblack dice:

Ti interessa solo tra questi oppure accetti consigli per altri con fascia di prezzo sui 450€?

50 euro in più o in meno non mi uccidono tanto io compro un telefono e non lo cambio prima di anni

Tengo a dire che gli smartphono squadrati sono i miei preferiti

Adesso, Big Cesa dice:

Dando un'occhiata veloce hai il Huawei con una CPU più performante, un s7 con più Ram e gli altri vanno forte sulla fotocamera.

Tra questi bisogna capire in quale caratteristica tu puntresti di più.

L'S7 è il compromesso migliore per avere tutto, dato che ha si 16 mpx di fotocamera, ma filma in 4k, 1GB di ram in più dovrebbe aiutare a sopperire alla minor potenza di calcolo della CPU...

Quello che temevo... il samsung sarebbe anche buono come caratteristiche ma dato che io amo gli smartphone squadrati e con un menù bello da vedere (tipo huawei) l'S7 non riesco a farmelo piacere accidentaccio

Cmq grazie molte per il tuo suggerimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Danny dice:

50 euro in più o in meno non mi uccidono tanto io compro un telefono e non lo cambio prima di anni

Tengo a dire che gli smartphono squadrati sono i miei preferiti

Quello che temevo... il samsung sarebbe anche buono come caratteristiche ma dato che io amo gli smartphone squadrati e con un menù bello da vedere (tipo huawei) l'S7 non riesco a farmelo piacere accidentaccio

Cmq grazie molte per il tuo suggerimento

Sono comunque tutti dei telefoni ottimi.

Se ti accontenti dei 16 mpx di fotocamera vai di huawei.

Se vuoi più fotocamera scegli uno degli altri 2 modelli.

Oggettivamente l's7 si rivela la scelta migliore nella componentistica hardware generale ,ma l'occhio vuole la sua parte ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Big Cesa dice:

Sono comunque tutti dei telefoni ottimi.

Se ti accontenti dei 16 mpx di fotocamera vai di huawei.

Se vuoi più fotocamera scegli uno degli altri 2 modelli.

Oggettivamente l's7 si rivela la scelta migliore nella componentistica hardware generale ,ma l'occhio vuole la sua parte ;)

Il huawei è ottimo e le sue foto sono le gliori in circolazione (ha solo 12 megapixel) mentre i video pecca molto, non è stabile e ci sono tremolii quando si muove la videocamera, il sony nelle foto specie quelle al buio o poca illuminazione fa foto pessime... Mi deve durare anni e voglio scegliere bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti