Cronoblack

IOS Trasferire file su Iphone

Recommended Posts

Come faccio a trasferire una cartella, con dentro di tutto, su un iphone 7 tramite windows 7 e poi vedere tramite il cell i file che ho messo? Perchè ho provato con TunesGo, ma i file non riesco a trovarli tramite iphone, ma tramite il programma mi dice che sono stati copiati.. Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Fri Dec 09 2016 at 02:22, Cronoblack dice:

Come faccio a trasferire una cartella, con dentro di tutto, su un iphone 7 tramite windows 7 e poi vedere tramite il cell i file che ho messo? Perchè ho provato con TunesGo, ma i file non riesco a trovarli tramite iphone, ma tramite il programma mi dice che sono stati copiati.. Grazie

Non é facile agire sulle directory degli iPhone, prova ad usare il programma SyncIOS http://www.syncios.com/it/features.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/12/2016 at 21:02, Cronoblack dice:

L'iphone non è mio quindi non l'ho più sottomano. Quindi non c'è un modo semplice ed intuitivo per farlo? 

no, iOS è un sistema molto chiuso in sé, permette ogni interazione solo ed esclusivamente tramite iTunes, programmi come Syncios non fanno altro che riciclare parte dei componenti di iTunes per rendere il dispositivo più accessibile :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti