Dino05

4.81 Starbucks v1.02 COBRA 7.50 by Habib

Recommended Posts

12 ore fa, Dino05 dice:

Basta che scarichi è verifichi la corrispondenza del md5 del .PUP poi installi da recovery (le indicazioni sono nel topic dei CFW qui,  lo spoiler su come si installa un CFW)

Per sMAN/webMAN basta che guardi nei relativi topic ( sMAN qui)

Grazie..

Le indicazioni le ho trovate..

Ho scaricato habib che metterò su una pennetta rinominandolo come ho letto in qualche tuo post e avviando l'aggiornamento.. ;-) 

ed anche il sMAN (non capisco però come far partire il file pkg di mMAN 1.1 uptader della procedura automatica.. :-/).

Cosa intendi per verificare il md5 del .PUP?

L'aggiornamento ad habib posso farlo direttamente da rogero 4.50?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo post per il CFW 4.81 di Habib è riportato l'md5. Il PUP scaricato deve avere lo stesso md5, altrimenti c'è qualcosa che non va.

Per sMAN basta che segui le istruzioni (installi il pkg, avvio il PKG con X e senza lasciarlo tieni premuto il tasto X fino a quando si riavvia PS3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dino05 dice:

Nel primo post per il CFW 4.81 di Habib è riportato l'md5. Il PUP scaricato deve avere lo stesso md5, altrimenti c'è qualcosa che non va.

Per sMAN basta che segui le istruzioni (installi il pkg, avvio il PKG con X e senza lasciarlo tieni premuto il tasto X fino a quando si riavvia PS3

Download: 4.81 Starbucks (v1.2) + Cobra 7.50 dalla fonte su psx-place
MD-5: BC87971E7ED9BED7A620418465EBB36C

Io ho cliccato qui e l'ho scaricato dal psx-place non capisco perché dovrebbe avere un md5 diverso...devo analizzare il file pup con una app mdchecher mi pare di capire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ivan10grazie dice:

Download: 4.81 Starbucks (v1.2) + Cobra 7.50 dalla fonte su psx-place
MD-5: BC87971E7ED9BED7A620418465EBB36C

Io ho cliccato qui e l'ho scaricato dal psx-place non capisco perché dovrebbe avere un md5 diverso...devo analizzare il file pup con una app mdchecher mi pare di capire?

Perché durante il download il PUP potrebbe corrompersi, per cui, se vai ad installare un PUP corrotto, potresti brickare la play; quindi, dopo aver eseguito il download, è sempre meglio controllare l'MD5 con un MD5 checker

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xengas dice:

Perché durante il download il PUP potrebbe corrompersi, per cui, se vai ad installare un PUP corrotto, potresti brickare la play; quindi, dopo aver eseguito il download, è sempre meglio controllare l'MD5 con un MD5 checker

Grazie..gentilissimo...ho controllato il file lettera per lettera con l'app e corrisponde ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi. Riprendo a giocare con la mia ps3 dopo almeno un paio di anni!

Sto cercando di aggiornarmi sulle news che mi sono perso.

Io sono rimasto con rogero 4.46 v1.00.

Da lì in poi sono usciti cfw qualcos'altro per giocare online?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/8/2017 at 23:06, Xengas dice:

Installa il cfw di questo topic, usa webMAN e PSNPatch per giocare online 

Grazie per la risposta.
Se possibile, posso chiedere qualcos'altro?

1) Posso installare quest cfw direttamente su rogero 4.46?

2) WebMAN è un sostituto di multiman?

3) Multiman devo cancellarlo o devo lasciarlo?

4) In che ordine dovrei installare cfu, webMAN e PSNPatch?

5) PSNPatch mi offre una protezione al 100% del ban online o c'è sempre un rischio?

Scusa per le troppe domande, non vorrei aver abusato della tua disponibilità, ti ringrazio ancora :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Si, ma assicurati di avere un dump della flash ed il qa flag abilitato

2) È di gran lunga superiore: fai tutto dalla XMB e ti controlla pure la ventola

3) L'unica cosa a cui potrebbe servirti è per il suo file manager 

4) CFW, webMAN, PSNPatch

5) Giocare online con CFW è sempre a rischio ban

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ho completato tutto.

E' andato tutto liscio :)

Solo una cosa: non capisco come usare webMan per avviare giochi da un HDD FAT32: nella cartella webMAN Games trovo solo i titoli che sono caricati nell'HDD interno della PS3

EDIT: adesso compaiono, ma se premo X mi dice SysCall già disattivate. Devo usare Multiman per avviare i giochi?

EDIT2: ho avviato multiman e adesso dice che non è più un BDEmulator. L'ho anche aggiornato all'ultima versione ma non mi fa caricare i giochi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

scusate, una volta istallato questo CFW, on è che devo abilitare Cobra come nei Rebug vero?

Non c'è qui la toolbox?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo. CFW ha la modalità cobra fissa...non va abilitata, lo è già

C'è cmq un homebrew creato da Habib che può disattivare e riattivare la modalità Cobra...anche se non vedo il motivo per disattivare la modalità Cobra, visto che senza webMAN / sMAN ed il loro controllo della ventola non funzionerebbe più.

EDIT

cmq aggiunto al primo post il Toggler Cobra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Dino05, non mi serve a nulla disabilitare Cobra. Era solo per chiedere perché un utente parlava della toolbox habib, nei primi post. Grazie e scusami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho bisogno di un altro aiutino.

Ho istallato il CFW, ma nella XMB mi è rimasto l'icona di webman (venivo da un rebug 4.76 Lite) e APP_HOME/PS3GAME sempre di webMAN. Come fare a toglierle?

Grazie mille.

Mmmhhhhmmm!!!!

Ho visto su webMan MOd che ci sono le istruzioni per la disistallazione.

Però ero su un rebug con webMan integrato in Flash giusto Dino05? E allora è per questo che non trovo la cartella del plug_in. Ad ogni modo ho eliminato gli altri files e l'icona di web man è scomparsa. Secondo voi mi è rimasto qualcosa in flsh? L'icona APP_HOME/PS3GAME invece è rimasta, ma è caratteristica del CFW Habib?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si App_Home e Install Package sono caratteristiche del CFW.

Sei hai installato sMAN al posto di webMAN, bastava un Aggiorna per far ricreare l’xml della XMB e l’icona di webMAN sarebbe sparita.

Ti ricordo che webMAN o sMAN sono necessari per il controllo della ventola...senza la PS3 andrà in surriscaldamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

Ho deciso di rimuovere il Rebug e installare il 4.81 di Habib visto che mi appesantisce solo la console e poi neanche uso tutte quelle impostazioni

Devo rimuovere o disabilitare qualcosa nella toolbox oppure posso procedere direttamente all'installazione

Poi una volta installato mi basta scaricare e mettere l'ultimo webmanMod per avere le funzioni cobra, giusto?

Scusate ma ho perso un po' la mano col tempo :asd:

EDIT:

"Mirrorcreator" su psx-place me lo segnala come sito malware il mio antivirus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta installarlo, le funzioni Cobra sono già attive... poi comunque installi webMAN Mod o sMAN per il controllo della ventola e avviare i giochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dino05 @Xengas

Ho installato appena ora HABIB 4.81 e Webman Mod 1,47.05 lite

Solo che adesso ho un problema i giochi quando li monto mi caricano solamente l'icona senza SND0 e PIC1

Esce solo l'immagine dove c'è il disco, senza nient'altro

Devo installare la Full Edition di webman per risolvere? oppure il problema e qualcos'altro?

Forse sono rimasti file vecchi della versione precedente

Aspetto una vostra risposta, non vorrei fare danni  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver fatto un [Aggiorna] per effettuare la scansione dei giochi, occorre un riavvio per vedere le immagini.

Inoltre verifica le impostazioni nella pagina di setup di webMAN MOD, potrebbe essere disattivate le cover di multiMAN con l'opzione ""NO ICON0.PNG"

Cambiamenti introdotti con webMAN MOD 1.43.14:

Spoiler

0_Cattura.png

Quando le cover di multiMAN sono disattivate, si potrà scegliere dal Setup di webMAN da un selettore 2 opzini: ICON0.PNG e No ICON0.PNG
- Con ICON0.PNG per tutti i giochi saranno usati i loro ICON0.PNG
- Con No ICON0.PNG:
Se COVERS_PATH non è stata definita, sarà visualizzata per tutti giochi  solo l'icona del Disco
Se COVERS_PATH è stata definita, per tutti i giochi saranno utilizzate le cover poste nel percorso indicato da COVERS_PATH.

Nel topic di webMAN MOD trovi lo spoiler "Cover: Le impostazioni e percorsi di ricerca"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dino05

Ho già fatto un (Aggiorna XML e Riavviato) però è uguale non mi escono le icone quando monto il gioco

Ho controllato la sezione Disattiva cover multiman non è spuntata, e sulla impostazione ha come opzione  "Mm Covers"

Mi immaginavo che qualcosa sarebbe andato storto al 100% :uff:

EDIT

Ci tengo a precisare che ogni volta che monto il gioco, anche tutte le altre icone dei Giochi PSN, Dati di installazione non funzionano più

Mi esce solo l'icona di gioco

Per risolvere devo cambiare utente oppure spegnere oppure ancora riavviare la console

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O provi ad installare prima una versione più vecchia (che supporti sempre il 4.81) e poi la versione più recente...

Oppure se non hai motivi perticolari per usare webMAN MOD, passa a sMAN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti