Mozillaro

Telefono Fever Riconosciuto come Lettore Multimediale Portatile

Recommended Posts

ciao ragazzi , ho un problema mia madre deve caricare foto e video dal suo telefono al pc , ma quest'ultimo lo riconosce come Lettore Multimediale quindi non mi consente di reperire le foto ne di importarle , Come devo fare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Mozillaro dice:

scusate ma non mi sono loggato! chiamo in causa @pazzorik

Appena passano Fabi o Mauro cambiano l'autore del post col tuo nick perchè ti ho spostato in cellulari.

Usi windows 10? Quando lo pluggi ti appare una finestrella con la possibilità di scegliere come utilizzare il dispositivo usb collegato?

Non conosco il telefono in questione ma proverei a guardare in gestione periferiche e aggiornare o disinstallare e reinstallare i driver della periferica collegata ( il telefono ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/12/2016 at 16:29, Mozillaro dice:

ciao ragazzi , ho un problema mia madre deve caricare foto e video dal suo telefono al pc , ma quest'ultimo lo riconosce come Lettore Multimediale quindi non mi consente di reperire le foto ne di importarle , Come devo fare?

Quando lo colleghi nella tendina delle notifiche appare una messaggio con scritto "collega come dispositivo..." (o qualcosa di simile) se ci tocchi sopra puoi scegliere come far riconoscere il telefono al pc.

Oppure vai in Impostazioni>Memoria>Connessione USB e lo cambia da li se non dovesse comparire (Può variare in base alla versione di Android)

Se vuoi semplificare puoi usare Airdroid e trasferire senza filo https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sand.airdroid&hl=it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti