Danny

android PROBLEMA RICEZIONE MESSAGGI WHAT'SAPP

Recommended Posts

Quando sono a casa e ho il mio smartphone collegato in wi-fi spesso what'sapp si incanta e non riceve più notifiche, e non appena entro mi arrivano tutte in una volta. Mentre fuori casa o in casa quando non uso il wi-fi mi arrivano senza problemi. Questo problema lo riscontro da circa 3 settimane e mai successo prima. Sia nello smartphone che nella fibra di casa ho wind.
Come risolvo questo problema? Dico inoltre che non sono uno smanettone e nel telefono ho solo il navigatore, app del meteo, della banca e un altro paio di cose e basta.

Grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci avrei scommesso lol

Dunque la emui del p8 lite comporta questo grazie al suo risparmio energetico.
Purtroppo ora non ho tempo ma se ricerchi "notifiche in ritardo p8 lite" troverai sicuramente qualcosa.

Praticamente devi settare dei parametri nel tuo sistema per permettere che l'applicazione non venga killata e per far sì che rimanga on background

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto come hai detto ed ho verificato le impostazioni come da indicazione, ma io le avevo già tutte esattamente così. Dunque che faccio...?

E comunque questo problema è solo in wi-fi a casa perchè quando sono in dati mobili nessun problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro?

guarda anche le sincronizzazioni ...

credo sia per forza una cosa dovuta a questo da come hai scritto :mmm:

in più nel p8 lite se ne lamentano tutti di sta cosa (motivo in più per cui lo dico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non ho emui a portata di mano xD

ma dovrebbe essere in account o qualcosa del genere :mmm: 

il wifi in avanzate ... che magari ti si interrompe quando è in stand by :mmm: 

sinceramente non saprei come scovare il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo trovato, ma anche quello era sincronizzato, lo refreshato, il wi-fi e impostato anche per essere attivo a schermo spento e mai andare in blocco. Vedrò nei prox giorni. Cmq se avessi altri suggerimenti scrivili pure che mi farebbero comodo. Grazie e buona settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti