18 risposte in questa discussione

200px-EBay_logo.svg.png

Anche se tutti conosciamo ebay:

eBay è una piattaforma web (marketplace), di fatto molto simile ad un sito di e-commerce, che offre ai propri utenti la possibilità di vendere e comprare oggetti sia nuovi sia usati, in qualsiasi momento, da qualunque postazione Internet e con diverse modalità, incluse le vendite a prezzo fisso e a prezzo dinamico, comunemente definite come "aste online".
Diversi sono i formati di vendita (asta, compralo subito, compralo subito con proposta di acquisto, contatto diretto). La vendita consiste principalmente nell'offerta di un bene o un servizio da parte di venditori professionali e non; gli acquirenti fanno offerte per aggiudicarsi la merce.
Vengono applicate tariffe, interamente a carico dei venditori, sia per pubblicare un qualsiasi tipo di inserzione sia come commissioni sul valore finale dell'oggetto venduto. Gli ultimi rincari del 2010, che distinguono tra privati e venditori professionali, hanno portato aumenti delle tariffe d'inserzione sino all'11% di quanto venduto.
È obbligatoria l'iscrizione gratuita al sito. Qualunque acquirente può essere anche venditore dopo aver fatto una verifica con l'inserimento di un codice che eBay manda presso l'abitazione dello stesso oppure con il controllo dei dati di una carta di credito o di una carta prepagata.
Fonte

20px-Flag_of_Italy.svg.pngItalia - Lingua: Italiano

Filiali del mondo

Spoiler

20px-Flag_of_Argentina.svg.pngArgentina - Lingua: Spagnolo
20px-Flag_of_Australia.svg.pngAustralia - Lingua: Inglese
20px-Flag_of_Austria.svg.pngAustria - Lingua: Tedesco
20px-Flag_of_Belgium_(civil).svg.pngBelgio - Lingua: Fiammingo, Francese
20px-Flag_of_Brazil.svg.pngBrasile - Lingua: Portoghese
20px-Flag_of_Canada.svg.pngCanada - Lingua: Inglese, Francese
20px-Flag_of_Chile.svg.pngCile - Lingua: Spagnolo
ok6fctk.pngCina - Lingua: Cinese
20px-Flag_of_Colombia.svg.pngColombia - Lingua: Spagnolo
20px-Flag_of_South_Korea.svg.pngCorea del Sud - Lingua: Coreano
20px-Flag_of_the_United_Arab_Emirates.svEmirati Arabi Uniti - Lingua: Inglese
20px-Flag_of_the_Philippines.svg.pngFilippine - Lingua: Inglese
20px-Flag_of_France.svg.pngFrancia - Lingua: Francese
20px-Flag_of_Germany.svg.pngGermania - Lingua: Tedesco
20px-Flag_of_Hong_Kong.svg.pngHong Kong - Lingua: Cinese, Inglese
20px-Flag_of_India.svg.pngIndia - Lingua: Inglese
20px-Flag_of_Ireland.svg.pngIrlanda - Lingua: Inglese
20px-Flag_of_Israel.svg.pngIsraele - Lingua: Inglese
20px-Flag_of_Malaysia.svg.pngMalesia - Lingua: Inglese
20px-Flag_of_Mexico.svg.pngMessico - Lingua: Spagnolo
20px-Flag_of_the_Netherlands.svg.pngPaesi Bassi - Lingua: Olandese
20px-Flag_of_New_Zealand.svg.pngNuova Zelanda - Lingua: Inglese
20px-Flag_of_Poland.svg.pngPolonia - Lingua: Polacco
20px-Flag_of_Singapore.svg.pngSingapore - Lingua: Inglese
20px-Flag_of_Spain.svg.pngSpagna - Lingua: Spagnolo
20px-Flag_of_South_Africa.svg.pngSudafrica - Lingua: Inglese
20px-Flag_of_Sweden.svg.pngSvezia - Lingua: Svedese
16px-Flag_of_Switzerland.svg.pngSvizzera - Lingua: Tedesco, Francese
20px-Flag_of_Turkey.svg.pngTurchia - Lingua: Turco
20px-Flag_of_the_United_Kingdom.svg.pngRegno Unito - Lingua: Inglese
20px-Flag_of_the_Republic_of_China.svg.pTaiwan - Lingua: Cinese
20px-Flag_of_the_United_States.svg.pngStati Uniti - Lingua: Inglese
20px-Flag_of_Uruguay.svg.pngUruguay - Lingua: Spagnolo
20px-Flag_of_Venezuela.svg.pngVenezuela - Lingua: Spagnolo
20px-Flag_of_Vietnam.svg.pngVietnam - Lingua: Vietnamita
20px-Flag_of_Greece.svg.pngGrecia - Lingua: Greco
20px-Flag_of_Russia.svg.pngRussia - Lingua: Russo

Anteprima articoli

Spoiler

p.jpgp.jpgp.jpgp.jpg
p.jpgp.jpgp.jpgp.jpg
p.jpgp.jpgp.jpgp.jpg
p.jpgp.jpgp.jpgp.jpg
p.jpgp.jpgp.jpgp.jpg
p.jpgp.jpgp.jpgp.jpg
p.jpgp.jpgp.jpgp.jpg
p.jpgp.jpgp.jpgp.jpg
p.jpgp.jpgp.jpgp.jpg

Lascio anche il link di Kijiji Italy , azienza consociata di ebay

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è piaciuto molto di più THE WIRE.

questa serie non è male e la sufficienza se la merita comunque ma ci mette davvero tanto a carburare.

l'ho trovata noiosa come minimo le prime 4 stagioni se non di più :rotfl:

magari non è il mio genere e questo è possibilissimo eh ... ma boh, a questo punto non mi dovrebbe piacere manco all'ultimo.

sia questa che the wire ci hanno messo un po' per farmi apprezzare il tutto :susu:

ad ogni modo ... finita :addoct:

finale:

chissà che strada avrà preso vic alla fine. all'inizio sembra volersi suicidare ma dopo cambia espressione e pare voglia di nuovo tornare ad acciuffare criminali :asd:

si anche io ho avuto la stessa impressione sul finale, alla fine vic è uno che se la cava sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@XOUJO

questo topic era nel cestino e ho errore cercando "ebay" (con altri errori di cui stiamo già cercando di capire la natura :peo: )

ti menziono perché sono più che sicura che in sezione negozi ci fosse già il topic di ebay, non è che per caso te ne ricordi anche tu? :mmm:

1 ora fa, CriticalError dice:

Bellissima offerta da Monclick, ma solo sul negozio eBay.

KITCHENAID ARTISAN 4,8 LT ROSSO MELA METALLIZZATO

Garanzia ITALIA

$_57.JPG.

Prezzo di listino 699,00€, prezzo dell'offerta 349,00€.

Per chi cerca una planetaria sappia a prescindere che il KitchenAid è già il top, a questo prezzo poi è imperdibile.

Link all'offerta: Cliccami

Piace a CriticalError

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Kin Bazzico spesso in sezione e posso dirti che il topic era presente :zizi: Mi sembra anche di ricordare che c'erano diversi post che ora però non vedo più :mmm: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E infatti :mmm:

Niente lascio questo intanto, se lo recupero vedo di ripristinarlo, ti ringrazio, sentivo l'Alzheimer molto vicino :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

500 gb :omg:....e` interessante,peccato che i giochi in allegato fanno sempre schifo :ooo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo prezzo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol aveva trollato anche me quella fascia blu, pazienza :zaza: 

Piace a XOUJO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9tTr3T3.jpg

Action Cam 1080p a 19,90€ (spedizione compresa)

Link offerta: http://www.ebay.it/itm/PRO-CAM-SPORT-ACTION-FULL-HD-12MP1080P-WATERPROOF-DVR-FOTO-VIDEO-CAMERA-/182275313561?hash=item2a70748f99:g:GzwAAOSwhOdXpS6r&clk_rvr_id=1091089836404&rmvSB=true

Spoiler

Caratteristiche: 1.Super Prestazione: Registrazione momenti meravigliosi con video 1080p HD e immagini di alta qualità (fino a 12MP). 2.Ideale per attività all'aperto, viaggi, sport estremi, esplorazioni subacquee, riunioni di famiglia, ecc. 3.Disegno intelligente: Leggero e compatto, resistenza all'acqua e Super lente grandangolare, eccellente portabilità e funzionalità. 4.La camera può essere montata sul casco, moto, parabrezza, e altri oggetti simili, ideale per lo sport all'aria aperta come equitazione, sci, arrampicata, etc. Specifiche tecniche: video Risoluzione: 1920x1080, 1440x1080, 1280x720, 848x480, 640x480. Formato video: MOV Formato di compressione video: H.264 di immagine Risoluzione: 12MP/8MP/5MP Batteria: Batteria ricaricabile 900mAh.(Può essere in carica durante le riprese video.) Supporta: Micro SD / TF card fino a 32GB (non inclusa) Modalità di scatto: Autoscatto (2s, 5s, 10s, Scatto continuo) Frequenza: 50/60Hz Tempo di registrazione: Circa 70 minuti Tempo di ricarica: Circa 3 ore Sistema operativo: Windows XP/Vistaor Sopra/Win 7/Mac Lingua: Inglese/francese/tedesco/spagnolo/italiano/portoghese/cinese/giapponese/Russo Confezione: 1x Azione Macchina fotografica Accessori come l'immagine mostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una domanda da fare,ho da poco iniziato ad usare Ebay visto che ha molte offerte convenienti

Mentre girovagavo cosi a caso,vicino la stella dei preferiti mi è comparsa la scritta "attenzione pagina non autorizzata sta cercando di aprire vari script" se non sbaglio,allora io ho chiuso tutto è ho dato una bella pulizia per sicurezza.

Adesso però quando sono ritornato al sito,ho notato qualcosa di strano non so se dipende da questo,vicino le immagini del venditore ho notato uno strano puntino che può essere cliccato con la scritta "Javascript;"............forse sono rimbambito io da non averlo visto mai in nessun annuncio,oppure non so forse ti reinderizza ha qualche pagina malware. Non esce in tutti gli annunci comunque.

Per farvi un 'esempio,ho trovato un video a riguardo:

Spoiler

Guardate al minuto 4.22,nelle immagini si vede chiaramente che c'è un piccolo punto........proprio quello li mi esce

Mi rivolgo ha voi visto che siete esperti,è normale che ci sia lo rilascia proprio il sito...........oppure dite che è un malware e di stare attenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti