CriticalError

Hardware
Installare un driver per la scheda di rete

60 risposte in questa discussione

Sono tornatoooooooooooooo :crywoh: 

Rik il cavetto sata che era nella scatola della scheda madre lo devo restituire?

Perchè se non fosse necessario mi terrei anche quello nuovo 

@pazzorik

Tipo questo:

Spoiler

CAVO-SATA-8.jpg

Piace a pazzorik

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuri sicuri che me lo posso tenere? :mku:
Volevo anche aggiungere che lo spinotto usb 3.0 non si staccava perché presenta delle alette che fanno fare lo scatto e lo bloccano.
L ho staccato con il movimento che mi hai consigliato, solo che si è staccato lo spinotto con tutto lo zoccolo di plastica e nella scheda madre sono rimasti i pin scoperti :fumopeo:
Con un cacciavite ho staccato lo zoccolo dallo spinotto e l ho rialloggiato sui pin scoperti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CriticalError dice:

Sicuri sicuri che me lo posso tenere? :mku:
Volevo anche aggiungere che lo spinotto usb 3.0 non si staccava perché presenta delle alette che fanno fare lo scatto e lo bloccano.
L ho staccato con il movimento che mi hai consigliato, solo che si è staccato lo spinotto con tutto lo zoccolo di plastica e nella scheda madre sono rimasti i pin scoperti :fumopeo:
Con un cacciavite ho staccato lo zoccolo dallo spinotto e l ho rialloggiato sui pin scoperti

Beh le alette sono sui lati lunghi crit pensavo fosse automatico impugnarlo da quelli :rotfl:

Per il cavetto: io me li sono sempre tenuti e non hanno mai obiettato. Cmq visto che mi chiedi sempre se sono sicuro -> è la mia risposta definitiva e la accendiamo :hero:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5ad2cb1a916219bc68d5ac2e9b84326e.jpg
Per alette/linguette intendo queste.
In pratica si incastrano e fanno il click, per questo non riuscivo a staccare lo spinotto..
Dunque il cavetto lo tengo woh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta pigiare quella centrale che si intravede sporgere nel lato esattamente opposto e fare come dicevo. Cmq vabè ormai è fatta :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CriticalError dice:

Smonterei tutto solo per la soddisfazione di provare :fumopeo: 

Fallo :trollface1:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, torno per necropostare e dire che tutto è risolto, fatto il reso, amazon ha ricevuto il pacchetto con la mobo vecchia e tutto è a posto.

Felici e contenti, grazie rik per i preziosi consigli e per quello che mi riguarda si può chiudere :happy: 

Piace a pazzorik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiuso, Spostato in Archiviati e Assegnato prefisso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.