XOUJO

PS4 Death Stranding

Recommended Posts

eat.jpg?ssl=1

Death Stranding è il nuovo titolo di Hideo Kojima. Il gioco sarà esclusiva PS4 ed uscirà nel corso del 2018.

Designer: Hideo Kojima
Genere: Videogioco d'azione
Sviluppatore: Kojima Productions
Editore: Sony Interactive Entertainment
Piattaforma: PlayStation 4
Modalità Di Gioco: Giocatore singolo, Multigiocatore

Trama [Rumor]

La storia seguirà le vicende di un uomo, interpretato da Norman Reedus,  che ha vissuto un incidente. Di che tipo si tratti non è dato saperlo in quanto lo scopriremo solo a fine gioco, infatti il titolo ci farà rivivere un lungo flashback da inizio a fine. Il nome dell’uomo è Adamo, mentre la donna che ama si chiama Eva. Questi sono solo nomi in codice per il momento. Un altro dettaglio sul bambino visto nel trailer che è il figlio del protagonista. I tanto discussi Ludens sono delle creature descritte come angeliche e il compito di Adamo sarà quello di eliminarli.

Onestamente non so proprio cosa aspettarmi, dal trailer non si riesce a capire veramente nulla :mmm: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ps4" :virgolette: 

ora che kojima non ha vincoli temporali sarà già tanto se lo vedremo sulla prima playstation a cpu quantistica :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve Koggima, ben ritrovato.

Questo trailer è qualcosa di mostruoso. Ci sono talmente tanti dettagli che si potrebbe capire la trama e tutto secondo me. E diamine, che direzione magistrale.

... sì sono già in hype per un prodotto che non esiste nemmeno ancora lontanamente, e mi sento male.

Che ne pensate?

PS: Mi sono dimenticato di aggiungere le locandine nuove

Spoiler

Death-Stranding-Locandina-1.jpg Death-Stranding-Locandina-2.jpg

Modificato da matt_dev
Aggiunta locandine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matt_dev dice:

Salve Koggima, ben ritrovato.

Questo trailer è qualcosa di mostruoso. Ci sono talmente tanti dettagli che si potrebbe capire la trama e tutto secondo me. E diamine, che direzione magistrale.

... sì sono già in hype per un prodotto che non esiste nemmeno ancora lontanamente, e mi sento male.

Che ne pensate?

Penso che sti giochi annunciati centordici anni prima dell'uscita mi fanno girare i cojones. :urk:

Specialmente quando mi generano un hype mostruoso, perchè poi dovrò sorbirmi centordicimila news del caxxo in merito al fatto che Kojima quando non si allena mangia i pavesini e bla bla bla.. :bla:

Meno chiacchere, più giochi :sadopeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pavesini o i frollini galbusera?
Comunque, maaaatttttt non puoi fangirlare così su un titolo di cui non esiste nulla AYO
se non mi sbaglio avevano detto che dovrebbe essere un nuovo genere e che forse è ad episodi.
Odio i giochi ad episodi, fanno venire 5 volte più ansia rispetto a un gioco normale

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matt, sicuramente il trailer è tantissima roba e Kojima riesce a generare hype...il problema è appunto che non esiste ancora nulla del gioco :asd:  è sempre pericoloso annunciare un qualcosa che ancora non è nemmeno in fase embrionale, perchè con tutta l'attesa che andranno a crearsi alla fine della fiera o sarà un successone, o un flop pazzesco...le vie di mezzo se le spazzano via da sole e questo è sempre un pericolo, perchè ci sono serie che ci campano tutto'ora nelle vie di mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, matt_dev dice:

Ragazzi ma... credete che io non lo sappia? :grat: 

Volevamo solo romperti il giochino :ops: ti stavi bagnando troppo ed era diventato tutto scivoloso :ops: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti