Fabi_92

Donald Trump: Nuovo 45° Presidente USA

Recommended Posts

11 ore fa, Amsha3gar dice:

Sì, semplicemente han fatto una puntata l'anno scorso in cui trump fa campagna elettorale, quindi niente previsione del futuro :asd:

Bufale.net gli ha dedicato un articolo: http://www.bufale.net/home/bufala-i-simpsons-e-donald-trump-nel-2000-bufale-net/

Però nella puntata "Bart to the Future" c'è davvero la frase di Lisa dove dice che prima di lei c'era Trump :asd: quindi se uno prende solo quella puntata come riferimento direi che più o meno ci hanno azzeccato :ahsi: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Taliten Crow dice:

Mostra contenuto nascosto

ma gli americani non se ne stanno lamentando, o almeno non quelli che lo hanno votato. siamo noi europei che vediamo negli usa la solita loro follia. è come dice uno dei miei capi: come la brexit, la gente non sa quel che vota.

Mostra contenuto nascosto

e qui dovrei rimettermi a scrivere quanto sia contrario alla democrazia o quantomeno al suffragio universale, ma poi la gente si offende... :tsk: 

http://www.ansa.it/usa_2016/notizie/2016/11/10/usa-2016-not-my-president-esplode-la-protesta-a-ny-contro-donald-trump-30-arresti_6dc95891-1a07-42b4-a76c-bd25911577b6.html  :ahsi:

l episodio dei simpson mi sembrava molto più recente invece è del 2000 perchè mi confondevo col gioco per android/ios in cui hanno ripreso la trama dell episodio e ribadito che prima di lisa presidente c era stato trump 2 o 3 mesi fa circa :asd: comunque si parlava di diverse linee temporali,ci sono vari presidenti come pg nel gioco ma solo quelli storici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ruffycrazy dice:

http://www.ansa.it/usa_2016/notizie/2016/11/10/usa-2016-not-my-president-esplode-la-protesta-a-ny-contro-donald-trump-30-arresti_6dc95891-1a07-42b4-a76c-bd25911577b6.html  :ahsi:

l episodio dei simpson mi sembrava molto più recente invece è del 2000 perchè mi confondevo col gioco per android/ios in cui hanno ripreso la trama dell episodio e ribadito che prima di lisa presidente c era stato trump 2 o 3 mesi fa circa :asd: comunque si parlava di diverse linee temporali,ci sono vari presidenti come pg nel gioco ma solo quelli storici

e tu davvero pensi che quelli che sono disposti a farsi arrestare non siano andati a votare contro trump?

7 ore fa, Germanoreale dice:

Ma figuratevi se la nazione che in 200 anni di storia è stata in guerra per 198 anni rinunci a qualche guerretta qua e là  :asd: 

Solo che c'è questa paranoia di un conflitto USA-Russia che già di suo è molto improbabile, ma con Trump che subito ha aperto a Putin diventa appunto una mera paranoia :mhm: 

naaaaa ma che guerra russia-usa... putin è strafelice di trump. trump non capisce un cazzo di poltica estera e se è pazzo come sembra non darà ascolto a nessuno. il che può solo far bene alla russia. Unica cosa è la questione siria, su cui non la vede come putin. o almeno così ha detto, ma vuoi sapere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TheFedex dice:

Però nella puntata "Bart to the Future" c'è davvero la frase di Lisa dove dice che prima di lei c'era Trump :asd: quindi se uno prende solo quella puntata come riferimento direi che più o meno ci hanno azzeccato :ahsi: 

Quella era una presa per i fondelli a Trump che qualche tempo prima della puntata aveva detto che sarebbe diventato presidente :ahsi: Poi effettivamente la battuta si è capovolta, ma comunque non volevano prevedere il futuro, ma prendere in giro il presente

Nel caso non lo sapeste infatti Trump era parecchi anni che parlava di candidarsi, ma l'ha fatto solo questa volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amsha3gar dice:

Quella era una presa per i fondelli a Trump che qualche tempo prima della puntata aveva detto che sarebbe diventato presidente :ahsi: Poi effettivamente la battuta si è capovolta, ma comunque non volevano prevedere il futuro, ma prendere in giro il presente

Nel caso non lo sapeste infatti Trump era parecchi anni che parlava di candidarsi, ma l'ha fatto solo questa volta

In un modo o nell'altro si finisce sempre con il parlare dei Simpson ogni volta che succede qualcosa però, o sono veggenti o portano sfiga :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è chi sostiene che matt groening sia un massone capo e che si diverta a mettere nei simpson i piani futuri della massoneria. chiediamo all'esperto @zemanstyle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se è vero o se ci speculano sopra ma ieri stavo leggendo dell'orto di michelle curato in base ai principi della salute e dei cibi genuini... ben curato da lei personalmente...

:ahsipeo: ora i trump vogliono metterci un campo da golf :rotfl: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto probabile. Quando ti insedi alla Casa Bianca ci sono alcune cose che non puoi cambiare, ma altre che puoi cambiare a tuo piacimento. Prima dell'orto c'era altro, dopo ci sarà altro ancora e ancora a seconda del presidente che s'insedia :zaza: 

Vale lo stesso qui per il Presidente della Repubblica e il Quirinale :zaza: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capitan ovvio :asd:

è buffo vedere cosa era e cosa sarà :zizi:

comunque come prima mossa, mi pare voglia mantenere l'obamacare a differenza di quanto sembrava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che voleva tenere l'obamacare.... Rispolvero il post scrivendo anche forse l'ultimo post prima della terza guerra mondiale scatenata da trump e kim jong un, a cui si unirà putin che colpirà l'america la quale distruggerà il mondo con l'atomica.... Speriamo solo che venga licenziato:asd: E poi come si dice

NON SO CON CHE ARMI SI COMBATTERÀ LA TERZA GUERRA MONDIALE, MA SO CON QUALI SI COMBATTERÀ LA QUARTA: BASTONE E PIETRA

poi ci vuole trump

E IO INVECE LO SO:CON LE MIE BOMBE ATOMICHEcomedonchisciotte-controinformazione-alt

Inoltre bella la sua reazione a Charlotsville dove la quasi guerra tra neri e bianchi per lui è colpa dei razzisti, MA ANCHE DEGLI ANTIRAZZISTI!!!

Ahahahahahha:asd:

Ma seriamente chi la votato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non esageriamo :asd:  Perfino la Cina sta iniziando a punire la Corea del Nord. Se mai ci sarà un intervento militare ci saranno pre-accordi proprio con i Cinesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, la cina è l'unico alleato della corea e se dovesse attaccare gli stati uniti con l'atomica, gliene servirebbero 500, mentre a trump ne servono solo 2 per distruggere la corea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi? Ti rispondi da solo. Se è palesemente stupido da parte della Corea attaccare veramente con un'atomica, perchè dovrebbero farlo? Anzi perchè dovrebbero realmente attuare le minacce? Minacce che può permettersi non tanto per un'atomica che se fa più di 500km prima di essere abbattuta è già molto, ma perchè ha come alleato la Cina. La quale, ripeto ha attuato sanzioni commerciali alla Corea del nord. Questo dovrebbe farti capire che Cina e America in questo frangente stanno lavorando di comune accordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che secondo me la cosa è presa seriamente perchè kim è un pazzo (ha ucciso quasi tutta la famiglia e si è sottoposto a chirirgia plastica per somigliare al nonno) e ha creato un personaggio che potrebbe arrivare a questo. Hitler aveva avvelenato se e la sua famiglia per non essere ucciso dagli Alleati, come kim potrebbe attaccare anche solo una volta l'america con l'atomica pur di non arrendersi. È vero che potrebbe attaccare una volta sola prima di essere fermato, ma attaccando ad esempio washington dc o new york potrebbe fare una strage, e gli stati uniti non vorrebbero rischiare una cosa simile. La cina non è mai stata minacciata dagli usa, perche dovrebbe combatterli per via di un pazzo coreano? Insomma l'unica via di fuga sarebbe la teoria del complotto:asd: (come mi disse il mio ex professore di tecnologia che odio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzo perchè un dittatore ha eliminato tutti i suoi possibili nemici? No, è solo un dittatore, appunto. Non fa nulla di più e nulla di meno di altri dittatori prima di lui. 

E perchè dovrebbe fare una cosa così stupida? Perchè sei convinto che sia pazzo? :asd: E lo sei perchè ha ucciso la sua famiglia... qui si scannano per molto meno, vedi quando ci si spartisce l'eredità dei genitori :asd:

Io scrivo che Usa e Cina in questo frangente stanno operando in comune accordo ( fatti, non complotti, entrambi hanno sanzionato la Corea) e tu non mi credi, adirittura pensi al complotto, perchè l'America non ha mai minacciato la Cina? 

http://www.lastampa.it/2017/02/18/esteri/cina-stop-alle-importazioni-di-carbone-dalla-corea-del-nord-TExGu3El2EC7586Ek0CFvK/pagina.html

Non si attaccano altri stati senza che ci sia prima mossi dietro le quinti e presi accordi con gli eventuali alleati potenti dello stato che si vuole attaccare. Questa è storia, non complotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto del complotto era una battuta:asd:

La cina secondo me opera soprattutto perchè vuole che la nord corea sia un vero paese, non il dominatore del mondo. Per evitare guai e rallentare questa "guerra" ha partecipato alla scelta della sanzione. Alla fine si vuole solo la pace, ma la corea e trump non lo permettono molto. È come un figlio: il genitore (cina) segue e aiuta il figlio (corea), ma quando egli esagera riconosce lo sbaglio del figlio e lo punisce per farglielo capire. La cina ha sanzionato la corea per farle capire che anche per gli alleati sta andando troppo oltre. Poi dipende dal fatto se kim e trump cercheranno un dialogo reciproco. Beh, ce lo dirà il tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu parlavi di Terza Guerra Mondiale :asd: Io ti ho solo fatto notare che un eventuale attacco di Trump ci sarebbe solo dopo accordi con la Cina :zaza: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la terza guerra mondiale era una battuta (forse....:asd:). Ma hai ragione, perchè la cina è l'unica che può aiutare kim.

Ps. Mi sai dire come aggiungere una foto del mio telefono su un post? Mi serve per problemi che ho e la devo mostrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti