Recommended Posts

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1037308_UK_DE_FR_IT_ES_Warehouse-Deals-E

20 EUR di sconto per acquisti superiori a 100 EUR in una selezione di articoli ricondizionati

Dal 27 marzo al 9 apriel 2017, se acquisti uno o più prodotti disponibili in questa pagina e in quelle successive dedicate all’offerta, per un valore complessivo pari o superiore a 100 EUR, avrai uno sconto immediato di 20 EUR.

Per maggiori informazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete clienti Prime_clear-bg._CB310998393_.png?

C'è una promozione interessante che ho appena utilizzato.

Conoscete il servizio pantry-shelf-logo._CB283691070_.png?

E' un negozio dove gli iscritti a Prime possono acquistare alimentari e prodotti per la casa in confezioni per l'uso quotidiano (per esempio, un singolo pacco di cereali). Puoi riempire la ScatolaPantry con prodotti del negozio Pantry e farli consegnare a casa tua, al costo di spedizione di 3,99 Euro.

I prezzi di alcuni prodotti sono interessanti.

Ma qual è la promozione di cui parlavo?

Ci sono due codici sconto:

PANTRY399

PANTRY5

Questi codici danno diritto ad uno sconto totale di €8,99 su tutti i prodotti presenti nel catalogo di Amazon Pantry.

Si pagheranno sempre i 3,99€ di  spedizione, ma avrete comunque uno sconto di 9€ su tutti i prodotti.

In sostanza io ho preso 4 pacchi di gocciole e un flacone di shampoo e ho pagato 4€ e qualcosa perché ho superato i 9€ dello sconto.

Spero di esser stato utile :happy: 

Link ad Amazon Pantry:

https://www.amazon.it/Amazon-Pantry/b?ie=UTF8&node=10547410031

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo voi per quale motivo molti venditori si mettono su Amazon con prezzi assurdi per poi annullare tutti gli ordini fatti? (non so se sia per questa sezione la domanda)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cronoblack dice:

Pubblicità? Credo che ci perderebbero anzi in credibilità.

Forse è più probabile per un errore

Esatto quello non mi spiego...poi sono sempre venditori terzi perciò non saprei proprio :mmm: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel bene o nel male l'importante è che se ne parli? :mmm:

Io credo sia così come anche voi dicevate: pubblicità.

Una padella messa a 100000 euro, verrà ricordata! se tu vedrai quella marca da qualche parte e a 20 euro... te ne ricorderai e magari la pigli pure :rotfl:

Per le terze parti potrebbero essere anche loro mascherati per aggirare chissà cosa OPPURE qualche accordo con questi venditori di terze parti.

Sono solo ipotesi, purtroppo io non ne so nulla :look:

Però è curioso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il futuro è degli assistenti personali: avremo sempre più bisogno di dispositivi che ci aiutano a gestire la nostra vita e i nostri appuntamenti.

Spoiler

ma anche no (ndk) :qwi:

Il primo esempio sono stati gli assistenti virtuali: da Siri a Cortana, passando per Google Assistant. Poi sono arrivati gli assistenti “casalinghi”, dei dispositivi capaci di gestire i device intelligenti presenti in casa. Ora siamo arrivati a un punto di svolta grazie ad Amazon Echo Show.

Continua a leggere l'articolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

austin_douglas_prime_pricing-gw-d-it-150

Sono in vendita i nuovi Amazon Fire 7 e Fire HD 8. Gli utenti iscritti a Prime possono acquistarli scontati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, CriticalError dice:

Scarpe Crocs Classic unisex disponibili in offerta a soli 15,99€

J4_ORPQwSkSHeHdE5wgRNA.png

http://amzn.eu/dCEgYh7

I colori disponibili a quel prezzo sono diversi, basta selezionare colore e taglia e vi dirà il prezzo

20430063_1286987381431124_29888402313496

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le ho comprate un anno fa allo stesso prezzo.. mi trovo veramente bene, utilizzate anche per lavoro.

Non so però onestamente come siano quelle cinesi sulle 5 euro..c'è chi dice si trova bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti