pazzorik

MULTI Dead Rising 4

Recommended Posts

Dead_rising_4_cover_art.jpg

Titolo:  Dead Rising 4

Sviluppatore:  Capcom Game Studio Vancouver

Editore:  Microsoft

Genere:  Azione e avventura / Survival Horror

Data uscita:  6 dicembre 2016

Lingua:  Italiano

Piattaforma:  PC - Xbox One

9534247d-f5dc-477b-9140-c28548ca1534.png 99581c9b-b52e-486d-ac68-4ee4d33ba6c9.pngd2585799-c6ea-414f-9ce9-8b53463c6eac.png0d1725c0-ecff-4aef-a312-c93ea6cb9f7c.png

Descrizione del gioco:

È Natale a Willamette, nel Colorado, è una misteriosa epidemia ha colpito il Willamette Memorial Megaplex Mall e sta circondando la città con letali predatori. Unisciti a Frank West alla scoperta di un vasto mondo aperto con nuovi pericolosi zombie, usa l'enorme quantità di modi disponibili per ucciderli mentre cerchi di scoprire il motivo dell'epidemia ... oppure muori combattendo.

Trailer:

Gameplay:

Sito ufficiale:

http://www.xbox.com/it-IT/games/dead-rising-4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ivan_gT dice:

Sembra una figata assurda

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

I primi 3 non mi hanno mai deluso fin'ora quindi sono molto fiducioso per questo quarto!

Il ritorno a Willamette poi promette benissimo a mio avviso :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho giocato l'1, il case zero, off the record, questo con l'ambientazione natalizia sarà fantastico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ivan_gT dice:

Ho giocato l'1, il case zero, off the record, questo con l'ambientazione natalizia sarà fantastico

Recupera il terzo che con i veicoli è spassosissimo, mai visti tanti zombie a schermo in nessun'altro gioco :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 3° (insieme a Ryse) era il motivo per cui mi sarei voluto prendere l'Xbox one, questo mi farà soffrire nuovamente a quanto pare :asd:

Solo una cosa, mi sono visto il trailer a spezzettoni ma c'è una cosa che mi ha fatto storcere il naso, ok che le armi son sempre state un qualcosa di particolare ma siamo arrivati addirittura ad armature iper tecnologiche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cannavaro dice:

Il 3° (insieme a Ryse) era il motivo per cui mi sarei voluto prendere l'Xbox one, questo mi farà soffrire nuovamente a quanto pare :asd:

Solo una cosa, mi sono visto il trailer a spezzettoni ma c'è una cosa che mi ha fatto storcere il naso, ok che le armi son sempre state un qualcosa di particolare ma siamo arrivati addirittura ad armature iper tecnologiche?

L'armatura alla Iron Man non piace nemmeno a me, ma che te devo dì? Farò a meno di usarla :asd:

Comunque questo capitolo esce in contemporanea anche per Pc :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti