XOUJO

Champions League 2016-2017

Recommended Posts

39 minuti fa, RobyR dice:

L'incubo peggiore di taliten si sta avverando, la juventus che vince la champions con Allegri allenatore. :asd:

Seriamente sembra la squadra più solida...

effettivamente sì :asd: quanto mi romperà i coglioni un mio amico che sostiene che allegri sia meglio di conte (visto che ama gli allenatori che giocano male, dato che per lui il contropiede è la cosa migliore). Dio che palle... speriamo vinca un'altra :asd: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
effettivamente sì :asd: quanto mi romperà i coglioni un mio amico che sostiene che allegri sia meglio di conte (visto che ama gli allenatori che giocano male, dato che per lui il contropiede è la cosa migliore). Dio che palle... speriamo vinca un'altra :asd: 

I fatti dicono questo. :asd:
Alla fine contano i risultati, Allegri sa adattarsi alle squadre avversarie molto più di Conte. Non so se vincerà la Champions ma se la vince se guardiamo i risultati è il migliore allenatore della juventus di tutti i tempi. ;)

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RobyR dice:

I fatti dicono questo. :asd:
Alla fine contano i risultati, Allegri sa adattarsi alle squadre avversarie molto più di Conte. Non so se vincerà la Champions ma se la vince se guardiamo i risultati è il migliore allenatore della juventus di tutti i tempi. ;)

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

è diverso, conte non si adatta all'avversario, ed è una delle cose che mi piacciono di più di lui. :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monaco-juve

La juve è davvero la favorita per la vittoria finale, mannaggia al clero... maledette squadre forti senza allenatori deventi (e bayern rovinato da guardiola)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico adesso, il complotto è evidente: Juve e Real arrivano in finale, la Juve perde e il Real è la prima squadra a vincere la Champions due anni consecutivi, sparando Ronaldo nell'olimpo per non aver mai perso una finale, che sia di club o nazionale.

Mi pare chiarissimo che la Uefa preferisca il portoghese alla pulce argentina.

Buffon eletto miglior portiere dell'anno, per dare il contentino ai fan di tutto il mondo del campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dark Sky dice:

Lo dico adesso, il complotto è evidente: Juve e Real arrivano in finale, la Juve perde e il Real è la prima squadra a vincere la Champions due anni consecutivi, sparando Ronaldo nell'olimpo per non aver mai perso una finale, che sia di club o nazionale.

Mi pare chiarissimo che la Uefa preferisca il portoghese alla pulce argentina.

Buffon eletto miglior portiere dell'anno, per dare il contentino ai fan di tutto il mondo del campione.

Zeman esci da questo corpo :addict: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dark Sky

ma non si era detto che non è permesso vincerla 2 anni di fila altrimenti il barcellona con l'attacco più forte della storia dell'umanità passata presente e futura per diritto avrebbe dovuto vincerla per anni ed anni a mani basse conquistando al contempo 3 nobel per fisica, chimica e letteratura, e tirando fuori la cura per il cancro che big pharma nasconde gelosamente?

No no, la vince il monaco: il proprietario è russo e devono dare l'idea di una russia vincente. con quello che sta succedendo ora, tra spinte politiche antieuropeiste, la russia che si diverte ad invadere lo spazio aereo svedese, la vittoria di trump aiutata dagli hacker di mosca e gli attacchi dell'isis è ovvio che la propaganda russa sia estremamente importante: vogliono che le popolazioni del mondo vedano in Putin l'uomo forte in grado di governare il mondo in modo che non si oppongano durante la guerra ed al contrario lo accolgano con benevolenza, avvelenati da scie chimiche. Quindi Monaco vincente. Altro 100% preso.

E ronaldo è un bidone che non sa far nulla senza una intera squadra che gioca per lui. Altro che giovinco che in MLS vince le partite da solo. Mica pizza e fichi...

P.S. su una cosa siamo d'accordo: buffon sarà premiato e con le tue motivazioni. Pallone d'oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Taliten Crow

Effettivamente la Uefa è Francese, già con la figuraccia del PSG (ma che vuoi farci? avevano davanti il miglior attacco del multiverso unito) far vincere il Monaco (che ok è un principato, ma esce pur sempre dal campionato Francese) sarebbe una mossa ottima anche per dare una rinfrescata all'immagine dei Francesi duramente logora dagli attacchi terroristici, e come dici tu, è Russa, sarebbe un bel messaggio anche politico: "la Russia aiuta la Francia".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio per nulla ironico pronostico mi si sta ritorcendo contro:bla:

Ora non so se essere contento per aver capito perfettamente il funzionamento della massoneria calcistica o esser dispiaciuto perché perderemo l'ennesima finale  :grat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia previsione non ironica è juve vincente come dissi tempo addietro.

la mia previsione ironica è che vincerà perchè moggi is back in black (and white)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il Napoli :zaza: 

ha finito i bonus.
stranamente l'ho tifata in inter napoli... e ho detto tutto :zuzu:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Germanoreale dice:

Per il Napoli :zaza: 

11 ore fa, Fabi_92 dice:

ha finito i bonus.
stranamente l'ho tifata in inter napoli... e ho detto tutto :zuzu:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

bannalo. Cioè, avete il ban per le bestemmie e non per cose gravi come queste? A me se dicessero che tifo napoli o SIA MAI che sono napoletano... Dio... Ma voi siete fuori...

MALEDETTA VIA BROMBEIS! Se solo ci fosse il tasto su google "vesuvio lavali col fuoco, fai scoppiare un disastro nucleare"...

Spoiler

vorrei scrivere che scherzo e bla bla in caso qualche utente che non mi conosce si offenda ingiustamente, ma siamo seri: nuovi utenti? LOL :trollface: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè li boicotto dall'interno. :zizi: Sono quello che prepara i sacchetti pieni di feci ed urina che poi lanciano alle tifoserie avversarie così i giornali ne parlano male. :zizi: boicomplotto :zizi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti