XOUJO

Champions League 2016-2017

Recommended Posts

17 ore fa, Germanoreale dice:

Stavamo pareggiando...poi qualcuno ha iniziato a guardarla :tsk:  Mannaggia a me che gli ho detto io di guardarla e tifare Napoli :tsk: 

Giocatori che non segnavano da tempo si son svegliati contro il Napoli con goal abbastanza fortuiti :tsk: 

Ok, avrebbero meritato di segnare altri goal, ma San Gennaro aveva detto no, quindi si dovevano arrendere :tsk: 

vedendo le alteluci, l'unico gol casuale è quello del napoli: certo, c'è lo schema, ma se il real avesse avuto in porta una persona normale e non uno che giocava a pokemon go in area, col cazzo che insigne segnava così.

e cmq: http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/napoli/napoli-il-discorso-di-160-maradona-negli-spogliatoi_1140579-201702a.shtml

magari doveva dargli un po' del talco che usava lui. sarebbero entrati in campo più concentrati, senza paura e coi riflessi più pronti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me due che non segnano quasi mai azzeccare quei tiri ha la sua dose di fortuna. Ronaldo ne ha sbagliati proprio due identici a quello di Kroos tanto per dire :zaza: E sia chiaro, la vittoria non è stata fortuita, meritavano quasi il doppio dei goal :mhm: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Germo, kroos è famoso per i goal da fuori identici a quello che ha fatto col napoli... e ne ha fatti di ben più difficili di quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Germanoreale dice:

E allora nada :zaza:  Mi son fidato quello che dicevano i telecronisti, cioè che entrambi non segnavano da mesi :zaza: 

noh 

hai fatto il tifoso napoletano doc

:vado: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Germanoreale dice:

E allora nada :zaza:  Mi son fidato quello che dicevano i telecronisti, cioè che entrambi non segnavano da mesi :zaza: 

1) cazzo ne sanno i telecronisti. non capiscono un cazzo.

2) può anche essere vero che non segnino da mesi, ma ciò non toglie che kroos sia bravo dai tiri da fuori. un po' come se pirlo segnasse dopo 6 mesi su punizione, ecco...

12 ore fa, Germanoreale dice:

Cambiatemi il nome in Germanoreale91 *mia faccina su telegram* 

perchè 91 se sei dell'87? :GG: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tre gol in 5 minuti, non potevano permettere che il PSG vincesse la champions, buffon sapeva e si era giocato alle schedine barcellona che passa il turno dopo la gara di andata. tutto previsto. tutto calcolato. ennesimo 100% preso.

Spoiler

:trollface: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da ufficio inchieste. L'arbitraggio palesemente a favore del Barcellona, Ciò però non toglie che il PSG poteva e doveva giocare meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé meriti al barcellona e all'arbitro, sì, rigori meh, e 5 minuti extra scandalosi.

però il Psg ce l'ha proprio messa tutta per perderla XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Champions League: la Juve contro il Barcellona ai quarti

passano il turno:

atletico

non ne ho idea

bayern

juve-> lo so sembra una follia ma secondo me... e non lo dico da tifoso (in tal caso sarei scaramantico) visto che odio allegri e se perde è sempre un bene. allegri di merda.

anche se mi dicono che col nuovo modulo sta giocano benino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/3/2017 at 10:02, Taliten Crow dice:

Champions League: la Juve contro il Barcellona ai quarti

passano il turno:

atletico

non ne ho idea

bayern

juve-> lo so sembra una follia ma secondo me... e non lo dico da tifoso (in tal caso sarei scaramantico) visto che odio allegri e se perde è sempre un bene. allegri di merda.

anche se mi dicono che col nuovo modulo sta giocano benino.

e se non fosse per gli errori arbitrali forse sarebbe anche passato il bayern.

dab-dance-bello-figo-dabbare.png 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'incubo peggiore di taliten si sta avverando, la juventus che vince la champions con Allegri allenatore. :asd:

Seriamente sembra la squadra più solida...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti