XOUJO

Serie A 2016-2017

Recommended Posts

5 ore fa, Fabi_92 dice:

fuck roma :serio: 

speriamo nel crotone/milan , roma/lazio.

intanto gufiamo napoli e inda :zizi: (anzi, gufiamo fiorentina che è più pericolosa :trollface:)

:peo: *poderosa grattata incoming* :peo:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o ma gabbiadini si è impossessato del malessere di dzeko mi dicono :ops:

quanto a te canna ... è giusto così :ops:

anche se un pari mi sarebbe piaciuto di più e stava per riuscire :risata:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Fabi_92 dice:

o ma gabbiadini si è impossessato del malessere di dzeko mi dicono :ops:

quanto a te canna ... è giusto così :ops:

anche se un pari mi sarebbe piaciuto di più e stava per riuscire :risata:

E' giusto così un par di balle :ayo: l'unica cosa buona è che dopo questa partita probabilmente Sousa ha già un viaggio aereo di sola andata prenotato :mki:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Taliten Crow dice:

L'anno scorso sousa nuovo messia, altro che Montella... ora avete già cambiato idea...

Nono fermo, io preferivo Montella nonostante molti difetti :asd: ad ogni cambio allenatore la squadra inizia a girare bene e macina punti, cosa che puntualmente cambia l'anno dopo, ma ce l'ho con Sousa per motivi diversi dai risultati, che fino ad adesso non erano poi disastrosi.

Non ha più voglia e si vede, è ostinato e continua a schierare Tello (che se non gioca c'è la multa da pagare, operazione a cazzo ma fatta su sua esplicita richiesta), Borja in posizioni che non gli competono, Bernardeschi fuori posizione e troppo lontano dalla porta (infatti da un paio di mesi l'ha avvicinato ed ha iniziato a segnare e giocare bene, mentre prima era un fantasma) Tomovic invece di quella roccia che è Salcedo e sicuramente perdo qualcosa :sasa: ce l'ho con Sousa perchè in conferenza stampa non ti puoi permettere certe parole, tipo dare Bernardeschi come sicuro partente verso squadre più blasonate l'anno prossimo, cosa possibile eh, ma così facendo ne deprezzi il valore e mi demotivi il calciatore.

Ce l'ho con Sousa perchè se un giocatore non rientra nelle sue grazie il campo lo vede dal divano a casa sua a prescindere dalla sua importanza in campo, vuoi Zarate che comunque ci ha tolto le castagne dal fuoco più di una volta (con gol o con giocate importanti) o vuoi Sanchez che era partito titolarissimo ed aveva sfoderato SEMPRE ottime prestazioni andando anche a toccare la posizione di un titolarissimo, fino a  quel momento, Badelj/Vecino, mentre oggi ci stiamo continuando a puppare proprio un Badelj svogliato (è un anno che il procuratore mette zizzania di continuo dicendo che se ne andrà, mentre il giocatore dice il contrario) e quasi inutile in campo ai danni proprio di Sanchez.

Ecco perchè per me Sousa se ne deve andare, se ieri si vinceve si andava a -2 dalla seconda, quindi non posso parlare di risultati disastrosi...ma si vede che la squadra non lo segue più :sasa: forse proprio per i motivi sopracitati :boh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fabi_92 dice:

conta meglio :trollface: 

Hai ragione son rimasto indietro :ming: -6 con una partita ancora da recuperare però :sasa: che comunque per la "nostra dimensione" non è certo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che il Milan abbia chissà quale dimensione...

Cmq evidentemente ricordavo male, magari era quel trollone di bob (che fine ha fatto il porco?) che come al solito spalava merda su Montella...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Taliten Crow dice:

Non che il Milan abbia chissà quale dimensione...

Cmq evidentemente ricordavo male, magari era quel trollone di bob (che fine ha fatto il porco?) che come al solito spalava merda su Montella...

Nonostante il gioco di Montella mi garbasse molto avrò sicuramente detto qualcosa anche su di lui alla fine della fiera, perchè era giusto che andasse via arrivati al punto in cui si era arrivati :sasa: il problema principale è la società, perchè non hanno voglia di far crescere la squadra investendo (ma come si darà il via allo stadio nuovo, magicamente, scommetto che ci saranno tanti quattrini da immettere sul mercato) perchè per loro è importante che i conti siano sempre in ordine (i soldi di Cuadrado e Alonso che gli hai visti te? :ming: ) ed è importante far opere di "bene" come restaurare il Colosseo per promuovere il marchio Tod's...quindi è anche giusto che un allenatore alla fine si rompa le palle e perda la voglia :sasa: è corretto? no, perchè hai un contratto e lo porti in fondo nel migliore dei modi, però c'è anche da capirli questi poveracci.

L'era Prandelli è stata forse la più brillante proprio perchè c'era anche la voglia di investire nella squadra e tutti erano motivati, cosa non accaduta con Sinisa, con Delio "picchiatore folle" Rossi, con l'ultimo anno di Montella e oggi con Sousa :zizi: tutti stufi di determinate cose.

Quindi in sostanza, oggi Sousa è un demotivatore e fa il male della squadra, ergo, deve andarsene e questo a prescindere dalla sua testardaggine nel fare le cose ad minchiam :asd:

Spoiler

Poi oh, oltre al lato razionale c'è l'altra faccia della medaglia, noi fiorentini siamo troppo sanguigni e perennemente scontenti...quindi magari è anche questo che mi fa parlare così :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che batosta madonna santa...

gente indegna di indossare quella maglia e strapagata, vedi kondocoso

difesa imbarazzante con la coppia ranocchia/d ambrosio da ufficio inchieste..

banega mi sembra un bel sopravvalutato come tanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un Hamsik in quello stato pure se avevate una buona difesa prendevate goal :zaza: 

E comunque, sul 2 a 0 dopo la cagata difensiva del Napoli, Candreva se passava c'erano almeno 3 interisti liberi che potevano segnare e riaprire la partita ( forse) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Germanoreale dice:

Con un Hamsik in quello stato pure se avevate una buona difesa prendevate goal :zaza: 

E comunque, sul 2 a 0 dopo la cagata difensiva del Napoli, Candreva e passava cerano almeno 3 interisti liberi che potevano segnare e riaprire la partita ( forse) 

ok che era in forma ma il centrocampo veniva saltato come nulla, praterie libere come se non ci fosse un domani :tsk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi a pranzo causa sky presente ho visto probabilmente le 2 uniche e ultime partite della serie A di quest'anno 

sassuolo-inter

l'inter gioca veramente male :asd:

quando entra in confidenza riesce a fare qualcosina di decente ma è un fuoco di paglia e si perde subito

dal punto di vista tattico bisognerebbe cambiare tante cose...

nota positiva, c'è sempre spazio e quindi la partita è divertente

gli ultimi minuti hanno giocato al ciapà no ed era un continuo di occasioni sprecate da una parte e dall'altra (Matri che si cappotta da solo in area valeva da solo lo spettacolo :asd: )

Gabigol che entra per giocare pochi secondi :asd:

queste saranno le ultime barzellette che regalerà l'inter perchè appena Suning fa piazza pulita in società e iniziano a poter fare sul serio la musica cambierà

poi ho visto la prima mezz'ora di Mertens-Torino :superommio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e il crotone riesce di nuovo nell'impresa
cuore e grinta per questa squadra che si è fatta mezzo campionato in territori neutri. e un girone di ritorno con una media da Champions quasi :rotfl:

Grandi, molto contento. Empoli che se lo meritava molto di più lol

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stranamente si son comportate tutte bene, non succedeva da tempo.

Meritata la salvezza del Crotone, l Empoli è l anticalcio per definizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti