LightDevastator

Halo 4

Recommended Posts

: XBOX 360

Halo 4

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRuu7o2xZGKOcmusIBAv2XUhHbZipcmI1VdrQv2uCsLI7rinRL2VQ

TRAMA:

Halo 4 vede il ritorno di John-117 come protagonista e personaggio giocabile da Halo 3 nel 2007, dopo che Halo 3: ODST nel 2009 e Halo: Reach nel 2010 avevano introdotto nuovi protagonisti. Master Chief e Cortana sono dispersi nello spazio dopo la distruzione dell'Arca e si trovano all’interno della fregata semi-distrutta "Aurora Nascente", quando giungono in prossimità di un misterioso pianeta dei Precursori, visto per la prima volta nel finale di Halo 3 a difficoltà Leggendaria. La trama prevede dei cambiamenti per Cortana: la sua esposizione agli Halo l'ha resa “incontrollabile”. Gli sviluppatori hanno rivelato nell’autunno 2011 che il gioco sarà ambientato su "Requiem", un pianeta artificiale dei Precursori.

VIDEO:

Che ne pensate di questo gioco? bhe scrivetelo nei commenti :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa posso dire? inizialmente era la potenza fatta gioco! il video iniziale con dolcezza e tranquillità mi ha fatto un buco in testa con la sua epicità e la sua grafica strapomposa. Ho cominciato il gioco e me lo sono ben goduto...ma più la saga va avanti e più mi rendo conto che le emozioni date dai vecchi titoli non mi verranno più riproposte dai nuovi Halo. Halo 3 è stato l'apice! mi mancano i gadget e le doppie armi :ohgodwhy:

Questo gioco apre una nuova trilogia e sicuramente sarà raccontata una bella storia,saranno creati dei bei giochi...ma se riguardo indietro alla vecchia trilogia mi rendo conto che era epica! (è epica e che diamine)

Quindi prendamo Halo 4 come un gioco a parte della prima trilogia e godiamoci il suo gameplay che comunque cambia poco da quello di Halo Reach.

La corsa è una cosa che apprezzo e che sarebbe sicuramente servita nel primo Halo :rotfl:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti