Recommended Posts

Ciao ragazzi, tra qualche mese andrò ad abitare lontano da casa per gli studi universitari, tra i tanti dubbi me n'è uscito uno che magari qualcuno che ha più esperienza di me saprà aiutarmi. Ho un computer fisso (dal valore di 500 € circa) che tratto un po' come un'auto, quando ho soldi li spendo per migliorarlo :asd: però adesso non so se mi conviene portarlo con me oppure venderlo e prendere un portatile. A questo pc ci sono parecchio affezionato, però potrebbe essermi d'intralcio, voi che dite?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficilmente è una buona idea vendere un fisso usato poichè la svalutazione è enorme ed aumenta di giorno in giorno, se lo puoi portare con te fallo.

Che specifiche ha e quando sono state acquistate le varie componenti? I componenti sono in garanzia?

Tanto per capire quanto potresti guadagnarci nella vendita e cosa potresti comprare con quei soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto esattamente come hai detto tu. Non avevo un vero e proprio fisso da vendere ma mi sono preso un portatile per l'UNI visto che non la faccio nella mia città. Il portatile è buono ma tornassi indietro comprerei un fisso e non un portatile. In uni ci sono i PC quindi non l'ho quasi mai portato. Questa è la mia esperienza. Ciao!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti