Recommended Posts

pCSlGlc.png

Descrizione:

Questo convertitore permette di convertire qualsiasi numero intero compreso tra 0 e 2^63-1 (range espresso come decimale) da una qualsiasi base compresa tra 2 e 16 ad un'altra compresa nello stesso intervallo.

Versione Android: 4.4 o versioni successive

Prezzo: Gratis

Dimensioni: 2,5M

Screenshot:

cT1Ph2U.png5I4TUHq.pngqP4BG88.png[qmcWNX5.pngqP4BG88.pngqmcWNX5.pngnuE8Fl3.pngW6pjb7W.png

czsgZMM.png

L'ho scritta, disegnata e pubblicata da solo. È gratuita e contiene un solo banner pubblicitario che compare solo una volta a sessione. Quindi non è invasivo. Non voglio neanche lucrare sul mio lavoro...chi mi conosce lo sa...ma vorrei almeno azzerare le spese che ho dovuto sostenere per la console da sviluppatore. 
Google si fa pagare eh. 
Ve ne sarei grato se la scaricaste, apriste e cliccaste cose a caso. Magari anche valutandola sul Play Store. Poi se non vi serve, disinstallatela pure, dato che capisco possa essere utile soltanto a qualche studente di informatica o qualche nerd.

Grazie! :awes:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che l'app è ben recensita :sisi: per curiosità: sono tutte recensioni spontanee oppure sono in parte truccate? :mhm:

Mi piace molto il logo, realizzato tu?

Ho visto che ci sono già su google store altri convertitori di base: come mai hai deciso di fare qualcosa che già esisteva? Per esercitarti? Per fare qualcosa di meglio? Ho letto, nelle recensioni, che la tua app è molto veloce :sisi:

Bella anche la grafica, semplice e moderna :sisi:

Domanda, come funziona la console da sviluppatore di Google? :mhm: Cosa ti permette di fare?

Ora mi scarico la tua app e clicco a caso :sisi: 

Spoiler

ps. adesso conosco il tuo cognome :awes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Adenina! :)

Sinceramente per il momento 9 recensioni su 15 sono miei amici. Ho pubblicizzato la mia app su facebook.

Ho realizzato tutto io da solo. Dalla grafica su facebook all'xml passando per il codice in java. 

L'ho fatta sia come esercizio e sia come miglioria a quelle già esistenti.

È veloce perché reagisce ad ogni singolo input. È tutto instantaneo. 

La console da sviluppatore ti permette di inserire app nello store di Google, di configurarle e di monitorarle: preparazione della pagina, monitor arresti anomali, disinstallazioni, installazioni, versioni di android che scaricano maggiormente l'app e tante altre funzionalità. 

Grazie ancora per la considerazione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti