Humbe

bd
Hitman Absolution Complete - BLES01778

31 risposte in questa discussione

Please login or register to see this image.

Titolo gioco: Hitman Absolution Complete
Dimensioni: 16.3 GB
ID Game: BLES01778
Firmware richiesto: 4.46
Lingua/e: MULTI (EN, DE, IT) FULL ITALIANO

Descrizione
Sviluppato da IO Interactive per Square Enix, Hitman: Absolution è il quinto episodio della serie Hitman e gira sul Glacier 2, il nuovo motore grafico realizzato dal team. La trama del gioco narra gli eventi immediatamente successivi a quelli di Hitman: Blood Money, con l'Agente 47 che ha inscenato la propria morte per fuggire dall'organizzazione che gli dava la caccia. Nel nuovo capitolo, 47 deve fare i conti con persone di cui si fidava e che hanno finito per tradirlo, ponendolo al centro di una pericolosa cospirazione. Il gameplay di Hitman: Absolution si arricchisce rispetto al passato grazie all'introduzione di alcuni nuovi elementi, come ad esempio la "modalità istinto", ovvero una condizione in cui il nostro personaggio potrà controllare l'ambiente in cui si trova alla ricerca di dettagli e intuire se gli eventuali nemici nelle vicinanze si sono accorti o meno della sua presenza.

Cover mM

1353750537_preview.jpg

Note
- Testato e Funzionante su Rebug 4.46 (HDD interno)

Altre info utili (Le info rilevanti verranno aggiunte a questo elenco):

Please login or register to see this link.

- Contiene il DLC "Hitman Sniper Challenge" + altri contenuti speciali tra cui armi, equipaggiamenti e trasvestimenti.

Se ti è piaciuto il post clicca "mi piace"  -------------------------------------------->

Modificato da Dino05
Piace a otterellino, Termi16, peterjac e 32 altri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che differenza c'è da Hitman Absolution e questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

Altre info utili (Le info rilevanti verranno aggiunte a questo elenco):

- Contiene il DLC "Hitman Sniper Challenge" + altri contenuti speciali tra cui armi, equipaggiamenti e trasvestimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammm... complete è completo.... tipo.. con i dlc e tutto lambaradam di armi e equipaggiamenti extra... una specie di goty in poche parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è una GOTY o meglio una "COMPLETE EDITION"

le edizioni complete (includono tutti i DLC e le patch) le chiamano GOTY quando i rispettivi giochi sono eletti effettivamente "gioco dell'anno", altrimenti, come in questo caso COMPLETE EDITION

@Humbe confermo FULL ITA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non si capisce un tubo del game of the year (GOTY)... cioe... sono usciti Dishonored GOTY e Borderlands 2 GOTY e invece il game of the year era Walking Dead... ma non ci capisco più niente... non c'ho mai capito niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo ci siano più categorie, oppure ci saranno tipo un 5 riviste a livello mondiale riconosciute a dare il GOTY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga ma i Dlc come si sbloccano questa versione è uguale alla precedente anche il peso in GB è lo stesso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono già sbloccati, i file dei dlc già presenti nella prima versione sono adesso resignati con la chiave klic specifica, quindi non c'è bisogno più di acquistarli;

per le dimensioni è giusto che siano uguali, perchè come detto, i dlc erano già contenuti nella prima release, l'unica cosa che è stata cambiata sono le chiavi, mentre prima ad esempio erano "a" e dovevi acquistare la licenza dal psn per farle diventare "b", adesso sono già "b" e non hai bisogno di acquistare nulla (cambia solo la lettera, ma le dimensioni che una qualsiasi lettera occupa sono sempre le stesse)

Spero di essere stato chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma sniper challenge e solamente per l'online

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no é una sfida aggiuntiva a parte del gioco,consiste in una missione in cui hitman fa il cecchino,e a seconda del punteggio ottenuto ti sblocca contenuti aggiuntivi in hitman absolution!

ovviamente anche per l'offline..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho provato e non ho trovato ne il sniper challenge e ne i dlc  ,sembra una fregatura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai la complete edition, ci sono per forza  Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao1102 io ho quella versione e non ho trovato nessun dlc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro sia quella?

Avendo lo stesso id di quella normale, a volte chi la uppa dice che è la versione completa, quando invece è solo quella normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@CONNOR93

Leggi il regolamento di seziona ...e la prossima volta prima di scrivere pensa se lo puoi scrivere o meno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo dicendo solo che in questa versione non ci sono dlc e che anche altri utenti l'hanno provata e non gli hanno trovati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma non hai detto solo quello

Ogni post in cui dichiararate esplicitamente di utilizzare materiale warez verrà censurato...chi ha scritto verrà richiamato !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un gioco che ho cercato dappertutto ma in italiano nn si trovava e questa edizione nemmeno perche nn conteneva lo spagnolo.. sono andato da Gamestop 19.90 usato ed il gioco era mio, pero stiamo parlando di Hitman Absolution BLES01778 nn la complete edition, io nn sapevo che esistesse anche il gioco "semplice" in italiano ed invece e' proprio cosi, per finire sia in formato Folder che Iso nn installa dati ed e' davvero bello..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Actarus76 il gioco "semplice" esiste sempre  Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo so ma nn pensavo avessero la stessa BLES infatti quello che ho comprato io e per OF 4.25 e poi in italiano a me risultava solo la complete edition perche in giro cera solo la BLES01403 che nn lo conteneva..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Actarus76 dipende da gioco a gioco

per alcuni la versione completa ha lo stesso ID della versione iniziale, per altri (la maggior parte) ha un ID differente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come lo scarico?

Piace a gianortenzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo il regolamento --> Please login or register to see this link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti