Recommended Posts

tieni conto che molti di quei prodotti sono segnati da flash deal (che per me sono l'unica cosa valida visto che anche io mi trovo male con i coupon).

i coupon vanno a prezzo pieno credo :mmm:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È normale che a distanza di una settimana non hanno ancora aggiunto nulla nel tracking? :wqe:

Devo aprire un ticket? Mi dice che l'ordine non esiste :qwi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Kies non è normale. Chiedi informazioni a loro, non costa nulla. Spero tu abbia pagato con PayPal. Devi avere molta pazienza con loro credimi... 

Controlla anche se l'oggetto ordinato lo abbiano in magazzino, a volte non sono rifornire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pagato con paypal e ho messo l'assicurazione sulla spedizione. Comunque ho aperto un ticket in italiano e mi hanno risposto in spagnolo :facepalm: dicendomi di controllare l'indirizzo ma questo non ha nulla a che vedere con la mia domanda che ho posto sul ticket, vabbé mo ho riformulato in inglese, spero solo che non rispondano in francese a questo punto :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kies dice:

È normale che a distanza di una settimana non hanno ancora aggiunto nulla nel tracking? :wqe:

Devo aprire un ticket? Mi dice che l'ordine non esiste :qwi:

in realtà è normale per quanto mi riguarda..

che spedizione hai scelto?

in ogni caso prendi l'ordine e inseriscilo su trackbot se hai telegram o su 17 track (app o web) oppure ancora meglio su questo sito: http://www.faryaa.com/user/index/package-refer/type/track?order_number=IT14940221431911 IT14929839192399&button_search=Track

(forse ci sono i miei ordini... metti i tuoi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figata il bot di telegram, comunque su faryaa dice che l'ordine non esiste, l'assistenza di gearbest mi ha risposto che il tracking è ancora inattivo ma dicono di non preoccuparmi perché non implica che l'ordine stia avendo problemi, semplicemente ci sono dei ritardi tra la localizzazione del pacco e la trascrizione sul sito. In ogni caso è ancora passata una settimana, ne attendo un'altra e poi vedrò sul da farsi :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kies dice:

Figata il bot di telegram, comunque su faryaa dice che l'ordine non esiste, l'assistenza di gearbest mi ha risposto che il tracking è ancora inattivo ma dicono di non preoccuparmi perché non implica che l'ordine stia avendo problemi, semplicemente ci sono dei ritardi tra la localizzazione del pacco e la trascrizione sul sito. In ogni caso è ancora passata una settimana, ne attendo un'altra e poi vedrò sul da farsi :zizi:

anche a me ci vuole una settimana ...

solitamente è già in viaggio poichè il tracking di gearbest è un po' senza senso. ci sono volte che appare ancora ad hong kong mentre è stato appena consegnato :rotfl:

vedrai che se hai usato la spedizione italy express (non ricordo come si chiama ora ma è sempre quella) apparirà presto in uno di quei siti che ti ho dato ;)

se invece hai utilizzato la spedizione gratuita... non far caso al tracking che non ci sarà quasi mai e aspetta che arrivi :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E straconsigliato usare l'itatly express. Io ho effettuato 2 ordini da gb ed entrambi in consegna in 12 giorni solari. 

L'assistenza rimane imbarazzante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di completare l'ordine, c'è scritto: "Order Requirement:  Dropshipping"  Che significa? Meglio spuntarla oppure no questa opzione?

@Fabi_92 taggo te dato che sicuramente saprai di che parlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dropshipoing è quando non si ha in magazzino una cosa e la si richiede ad altri che spediranno direttamente a chi ha comprato.

Io fabio metto in vendita 500 custodie su ebay. quando mi pagano, farò un ordine dal sito da cui le prendo e gli metto nell'indirizzo i tuoi dati. il pacco quindi arriva a te.

Questo è quel che so del dropshipping ma onestamente non so cosa intenda gearbest xD

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti