Recommended Posts

logo-gearbest.png

GearBest è una società eCommerce specializzata in gadget elettronici e abbigliamento per uomo. La società è localizzata a Shenzhen, in Cina, e conta più di 2.000 dipendenti. La vicinanza con i siti produttivi permette a GearBest di offrire prezzi imbattibili su tutti i prodotti a listino. Ogni giorno GearBest ha milioni di visitatori unici provenienti da tutte le nazioni del mondo.

Prodotti

Spoiler

1464712991043257134.jpg 1458696482815084699.jpg 1452045364241973161.jpg 1461833416340900514.jpg 1394646502564-P-1539873.jpg 1426531389217-P-2477078.jpg 

Pagamenti accettati

paypal.jpg?2015102802

PayPal

Visa

Mastercard

JCB

Discover

Altre informazioni

Store

h9.jpg?22

http://www.gearbest.com/action-cameras/pp_362082.html

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in sti giorni hanno buttato proprio le mi band 1 e 1s sugli 8 euro e qualcosa così..

se la trovate ancora, fate sapere :ok:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui ci sono offerte su qualsiasi cosa praticamente 

4667179931.jpg

http://www.gearbest.com/promotion-orico-tvbox-special-737.html?utm_source=shareasale&utm_medium=shareasale&utm_campaign=shareasale

qui invece offertone su micro sd

1159897201.jpg

http://www.gearbest.com/promotion-mixza-gearbest-promotion-special-749.html?utm_source=shareasale&utm_medium=shareasale&utm_campaign=shareasale

l'offertà scade tra circa 5/6 giorni

infine delle Xiaomi Piston a poco meno di 5€ che probabilmente acquisterò

1448415514878-P-2972756.jpg

http://www.gearbest.com/earphones/pp_231055.html

colori disponibili: Nero, Bianco, Rosa, Blu, Viola, l'offerta scade tra 3 giorni

N.B. state attenti con le micro sd, sono fragili di natura e il marchio non mi dà molta "sicurezza", il mio personale consiglio è di volare basso con micro sd piccole e convenienti, non è difficile danneggiarne una

Ringrazio @Kin per alcuni link e dritte :ahsi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché ho sempre voglia di comprare cose inutili come il controller NES, devo :qwi: trattenermi :qwi:..... devo :eqw: 

*controlla la paypal* 

per fortuna non ho un soldo :zaza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1466467202131998477.jpg

Xiaomi Mi Band 2 (Black) a 33,60€

Link offerta: http://www.gearbest.com/smart-watches/pp_362705.html 

Codice promozionale: MIBAND2

• Monitoraggio in tempo reale della frequenza cardiaca, per guida migliore per mantenersi in forma.
  • Monitoraggio automatico di sonno, si sa che se si dorme bene. E tenere traccia del vostro tempo di sonno, da esso, si può imparare di più sulla qualità del tuo sonno. OLED Schermo
  • Telefonate funzione ricorda.
  • Allarme intelligente vibrazione, simulare lo stato di natura a svegliarsi.
  • Registra i tuoi dati di movimento per tutta la giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

banner1.jpg

Sconti sulle principali marche -> Offerte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di offerte e coupon che si trovano in rete: [DATA FINE OFFERTA ED EVENTUALE CODICE COUPON A FIANCO]

Come da titolo, spedizioni gradis per quegli articoli.

Free shipping for all the earbuds in this page -> 2017-01-31

Già scontate di loro per ora ma quando non lo saranno, potrete applicarlo (credo)

55% OFF and free shipping for Xiaomi In-ear Hybrid Earphones Pro -> 2016-12-31 -> [ LHXMPR ]

Questo può essere utile se volete prendere uno dispositivo e non c'è nessun sconto applicato.

13% OFF for ALL cellphones with coupon: GBMBP -> 2016-12-31 ->  [ GBMBP ]

Coupon vari su alcuni smartphone e dispositivi (niente di esaltante comunque)

GearBest Best Electronics and Gadgets Flash Sale with Coupon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, sta iniziando a diventare un topic con solo coupon quando è giusto dare anche un'opinione a riguardo.

Per quanto mi riguarda, ho acquistato diverse volte da gearbest e vari tipi di prodotti.

Per quanto riguarda gli smartphone, suggerisco SEMPRE la spedizione italy express che prevede un percorso internazionale fatto apposta per evitare la dogana.

La garanzia è una pseudo garanzia: se aggiungi un'assicurazione di 3 euro, hai diritto ad una ri-spedizione in caso di prodotto arrivato danneggiato (per cui inseritela sempre)

Per quanto riguarda la fattura, personalmente ho dovuto creare sempre un ticket per averla.

Una volta avuta.... non serve quasi a niente :siciao:  Entro 45 giorni, se non soddisfatti, potrete chiederne il rimborso a patto che spediate di nuovo al mittente il pacco a spese vostre.

Ricordo che sono esenti da dogana tutti gli oggetti che costano meno di 22 euro e i prodotti che arrivano dal loro magazzino EU (costano di più).

Per il resto tutti i pacchi mi sono arrivati sempre nel giro di 7 - 15 giorni dall'inizio della spedizione.

Non mi sono lamentato per niente quando aspettavo i 2 smartphone.

Ora vediamo quanto ci mettono gli altri aggeggi presi in saldo.

In sintesi è un buon sito. 

Ma se avete sfiga, può rendervi le cose molto amare lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fabi_92 dice:

In sintesi è un buon sito. 

Ma se avete sfiga, può rendervi le cose molto amare lol

Mi sento citata in causa :pea:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti