CriticalError

3DS Pokémon Sole e Luna

Recommended Posts

A parte gli scherzi, sto tizio è imparentato con Oak?

Per la serie in un universo parallelo non sono convinto, mi sembra che ci sia una continuità con le precedenti, dovrei informarmi meglio :mmm:

Cambiando argomento, per ora il miglior prezzo è quello indicato da canna, 39,90€ all'unieuro.

C'è qualche novità in giro?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CriticalError dice:

A parte gli scherzi, sto tizio è imparentato con Oak?

Per la serie in un universo parallelo non sono convinto, mi sembra che ci sia una continuità con le precedenti, dovrei informarmi meglio :mmm:

Cambiando argomento, per ora il miglior prezzo è quello indicato da canna, 39,90€ all'unieuro.

C'è qualche novità in giro?

Il cugino del Prof Oak dicono :sasa: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gekigami dice:

Yep, a proposito a quando delle novità?

Poche ore fa hanno mostrato un nuovo trailer con alcuni nuovi Pokèmon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' innegabile che per queste due versioni si siano dati tanto da fare.

Ci sono tante novità, troppe!

Questo gioco può essere la svolta della serie pokemon su console nintendo.

Io sono molto contento ed attendo con impazienza questi due giochi.

L'unico dubbio è... sole o luna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, questa volta hanno veramente fatto le cose in grande :sisi: E' la prima volta che un gioco di Pokè mon riesce a creare intorno a se un hype del genere, forse in passato ci è riuscito solo X e Y, ma solo per il fatto che erano i primi giochi della serie ad essere completamente in 3D.

Tra il Pokemon chimera, le ultra creature, le mosse Z e la fondazione Æther c'è veramente un sacco di carne al fuoco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, CriticalError dice:

E' innegabile che per queste due versioni si siano dati tanto da fare.

Ci sono tante novità, troppe!

Questo gioco può essere la svolta della serie pokemon su console nintendo.

Io sono molto contento ed attendo con impazienza questi due giochi.

L'unico dubbio è... sole o luna?

Bella domanda io alla fine ho prenotato luna, ma anche sole non scherza. :pingu:
Poi è ufficiale che si potranno catturare il pokémon di tipo zero, lo si capisce da questo ultimo trailer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CriticalError dice:

Interessante :ooo:

Ora devo solo vedere cosa scegliere tra sole e luna :mmm: 

In effetti da quello che ho capito cambiano anche i pokémon di tipo zero a seconda del gioco. :ymmio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gekigami dice:

In effetti da quello che ho capito cambiano anche i pokémon di tipo zero a seconda del gioco. :ymmio:

Questa volta sono stati più bastardi degli anni scorsi visto che tra le 2 versioni ci saranno parecchie differenze. Un volta si sceglieva la versione in base al leggendario, adesso però la scelta si è fatta molto più difficile :omg: 

Aspettiamo prima di vedere tutti i pokemon di una e dell'altra versione e poi decidiamo con calma il da farsi :mmm: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi a cosa cacchio assomiglia?

Spoiler

CrrGO4xXgAACKIZ.jpg

Non mi viene in mente nulla che possa assomigliargli :mmm:

La coda è simile a quella di carvanha, ma cambiano il colore e non ha le tre borchie(?), quindi no.

Sembra il corpo di un un umbreon, ma non ha i cerchi gialli.

E' una chimera e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, CriticalError dice:

Ma poi a cosa cacchio assomiglia?

Nascondi Contenuto

CrrGO4xXgAACKIZ.jpg

Non mi viene in mente nulla che possa assomigliargli :mmm:

La coda è simile a quella di carvanha, ma cambiano il colore e non ha le tre borchie(?), quindi no.

Sembra il corpo di un un umbreon, ma non ha i cerchi gialli.

E' una chimera e basta.

Gli sviluppatori si son giocati a dadi un pezzo ciascuno del corpo del pokemon ed è uscito sto coso :zizi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Soshin dice:

ogni volta vedo uppare sto topic mi prende male :crypeo:

Occhio che così stuzzichi il can che dorme. :susu:
Comunque avete già deciso che squadra creare nel gioco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gekigami dice:

Comunque avete già deciso che squadra creare nel gioco?

Non so nemmeno quale versione prendere XD Aspetto di vedere tutti i pokemon esclusivi delle 2 versioni e poi deciderò di conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ody dice:

Non so nemmeno quale versione prendere XD Aspetto di vedere tutti i pokemon esclusivi delle 2 versioni e poi deciderò di conseguenza.

E se la nintendo non intende spoilerarli tutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La demo uscirà il 18 ottobre e sarà possibile incontrare Greninja Forma Ash che potrà poi essere trasferito nella versione completa di Pokémon Sole e Pokémon Luna quando i giochi usciranno il 23 novembre.

Trailer con le seconde evoluzioni degli starter

Dartrix
Tipo: Erba/Volante
Dartrix, il Pokémon Piumaffilata, è l'evoluzione di Rowlet. Attacca scagliando con formidabile precisione delle affilatissime piume nascoste tra le sue ali. Grazie ai suoi sensi estremamente sviluppati, è in grado di percepire la presenza dei nemici alle sue spalle con un'accuratezza tale da riuscire a colpirli senza bisogno di voltarsi. Cura molto il suo aspetto, approfittando di ogni momento libero per sistemarsi le piume.

Torracat
Tipo: Fuoco
Torracat, il Pokémon Pirofelino, è l'evoluzione di Litten. Attacca sputando fiamme prodotte nel sonaglio che ha alla base del collo. Adora lottare e si batte con foga. La sua criniera è un affinatissimo organo sensoriale in grado di percepire quello che succede attorno a lui anche nell'oscurità più totale, permettendogli di scovare i nemici nascosti.

Brionne
Tipo: Acqua
Brionne, il Pokémon Pop Star, è l'evoluzione di Popplio. Attacca bersagliando il nemico di palloncini esplosivi che crea a ritmo di danza. Dotato di grande forza di volontà, impara a danzare imitando i membri della sua colonia e a volte anche gli esseri umani. È in grado di danzare in perfetta sincronia con i suoi simili e si mostra sempre allegro e positivo.

rgog9jteki3rtjllupx2.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Popplio  se davvero si evolverà in una sirena potrebbe diventare molto potente, non sottovalutate i giapponesi che adorano molto le leggende e sulle sirene ne hanno parecchie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti