CriticalError

3DS Pokémon Sole e Luna

Recommended Posts

10 minuti fa, Cannavaro dice:

Nascondi Contenuto

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/4/4b/Train_s_300.jpg

:grat:

Oddio :rotfl: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cannavaro dice:

E' palesemente lui, ammettetelo :rotfl:

Ma anche no mi spiace. :dispeo:

Spoiler

La verità è che quel coso è un trattore. :isis:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza parole...

237061_1a.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maronne :peo: che lo sgorbio sia una sorta di Ditto farlocco? :mhm:

E' palese che abbiano finito la loro scorta di fantasia, ma se devono continuare su sta strada farebbero bene a chiudere baracca...non ne stanno facendo uno decente oramai :tsk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video con un pò di contenuti e novità, in ordine sparso abbiamo: altri pokemon nuovi (meh) e un restyling di quelli vecchi in base alla nuova zona (idea simpatica) i capipalestra (circa?) pokemon da utilizzare come trasporto ( tutto rinnovato e carino devo dire) allenatori che si muovono a metà tra dei ballerini e gli abitanti del villaggio della foglia, un pikachu versione supersayan e altre cose :eqw:

Il video in questione è quello di mezzo:

http://www.pokemon-sunmoon.com/it-it/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diversi sono gli aggiornamenti che sono apparsi in rete durante le ultime settimane, cercherò di raggruppare più notizie possibili in questo post, mantenendo sintetico il tutto :ahsi:

Cominciamo con Alola:

Spoiler

Alola.png

La regione di Alola è la nuova regione nella quale sono ambientati i giochi di Pokemon Sole e Luna. E' chiaramente ispirata alle isole Hawaii.

La regione di Alola è costituita da 4 isole naturali ed una artificiale.

L'isola a Nord-Ovest è l'Isola Mele Mele, mentre quella a Nord-Est è Akala.

Le palestre. In questa versione di giochi pokemon non esistono le palestre, piuttosto ci si dovrà cimentare in un avventuroso Giro delle isole dell'arcipelago Alola, ovvero un viaggio rituale nel quale i giovani Allenatori visitano le quattro isole della regione per perfezionare le proprie capacità.

Le prove non saranno basate solo su combattimenti, probabilmente ci saranno quiz e caccia a determinati oggetti/strumenti.

Alla fine di ogni prova ci si dovrà scontrare contro il pokemon dominante, il quale durante la lotta potrà chiamare rinforzi per farsi dar manforte.

L'ultima prova di ogni isola è denominata la Grande Prova e consiste in una battaglia contro il Kahuna (capopalestra) dell'isola. Una volta sconfitto si potrà proseguire oltre verso l'isola successiva.

Hala, Kahuna di Mele Mele, sarà lui a darci il primo pokémon:

Spoiler

200px-HalaSL.png

Forme Alola. Come avremo un pò sentito tutti esistono delle particolari forme, dette forme Alola. In cosa consistono? Sostanzialmente si tratta di una forma di adattamento di alcuni pokemon (per ora abbiamo visto solo pokemon di prima generazione) ai microclimi tipici della regione di Alola.

Ecco alcuni dei pokemon con forma Alola:

Spoiler

hqdefault.jpg

6b86a8c8571f91400f1bfe1bb061e7936c9ff9dc

Schermata-2016-08-01-alle-16.08.36.png

1470867473007.jpg

Coy-UqaXgAENavT.jpg

ShorttermKeyEyas-poster.jpg

Per il momento basta, c'è ancora altro di cui parlare, come le mosse Z ed il team Skull, ma lo farò in un altro post :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa notizia sembra interessante, ora sono indeciso se continuare a prendermi pokémon sole o devo prendere pokémon luna anche perché io ci gioco di più la sera e mi farebbe comodo l'orario come quello su luna. :wqe:

http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/79638-svelati-il-pokevisore-e-la-differenza-di-orario-in-pokemon-sole-e-luna/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gekigami dice:

Questa notizia sembra interessante, ora sono indeciso se continuare a prendermi pokémon sole o devo prendere pokémon luna anche perché io ci gioco di più la sera e mi farebbe comodo l'orario come quello su luna. :wqe:

http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/79638-svelati-il-pokevisore-e-la-differenza-di-orario-in-pokemon-sole-e-luna/

Potresti ovviare al problema modificando l'orario del 3DS :sisi: Io ho usato questo trucchetto diverse volte per far evolvere Eevee in Umbreon di notte :ops: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ody dice:

Potresti ovviare al problema modificando l'orario del 3DS :sisi: Io ho usato questo trucchetto diverse volte per far evolvere EEVEE in Umbreon di notte :ops: 

Mmh ci devo pensare sù, grazie del consiglio anche se alla fine poco cambia tra le due versioni. :pingu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gekigami dice:

Mmh ci devo pensare sù, grazie del consiglio anche se alla fine poco cambia tra le due versioni. :pingu:

Si anche perche ormai cn gli scambi online introdotti con X e Y è possibile ottenere i Pokemon esclusivi dell'altra versione senza problemi, compresi i leggendari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ody dice:

Si anche perche ormai cn gli scambi online introdotti con X e Y è possibile ottenere i Pokemon esclusivi dell'altra versione senza problemi, compresi i leggendari.

E' vero. :isis:
Piuttosto hai visto il cugino del professor Oak?  XD

http://www.pokemonmillennium.net/notizie/79887-mostrato-il-cugino-del-professor-oak-ad-alola-nel-nuovo-trailer-di-pokemon-sole-e-luna/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CriticalError dice:

Se vedete offerte di preorder interessanti postate

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ci sono ben due offerte per pokémon Sole e Luna, una da mediaworld :

http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/79606-mediaworld-lancia-uninteressante-promozione-dedicata-a-pokemon-sole-e-luna/

E l'altra da gamestop ossia che se porti 2 giochi usati ti fanno pagare pokémon sole o luna solo 10 euro, per quest'ultima offerta non conosco la lista ma è certo che ci rientrino dei giochi per 3DS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto quella di mediaworld, ma non ho giochi utili da poter scambiare.
Niente da fare perciò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto quella di mediaworld, ma non ho giochi utili da poter scambiare.
Niente da fare perciò

Fai come stanno facendo in tanti, compra giochi che costano (che sono nella lista) relativamente poco e li porti da mediaworld come Fifa che lo trovi a molto poco in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fifa 16 a quanto sta?

Ho sentito che c'è chi lo trova a 16 euro e infatti su amazon sta a quel prezzo :

https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&url=search-alias%3Daps&field-keywords=fifa+16+ps4&rh=i%3Aaps%2Ck%3Afifa+16+ps4

Modificato da Gekigami
Ho messo il link di Fifa 15 invece del 16.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, mi sono ricordato che non ci sono media world vicino casa mia. Devo controllare per gamestop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, mi sono ricordato che non ci sono media world vicino casa mia. Devo controllare per gamestop

La lista dei giochi per l'offerta di gamestop la trovi sul loro sito, tieni presente che l'offerta è valida solo fino al 22 novembre.
Io comuque fossi in te da gamestop prenderei solo l'edizione limitata, da quello che ho capito conviene sfruttare l'offerta solo per quella in questo caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CriticalError dice:

Se vedete offerte di preorder interessanti postate

Unieuro a 39.99€

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega sbaglio o il professor Oak si è abbronzato? :rotfl: 

fYiIfti.jpg