XOUJO

MULTI Overwatch

Recommended Posts

Ragazzi ci tenevo ha dire alcune cose,

Scusatemi se sono stato parecchio arrogante e presuntuoso ho esagerato parecchio ha dire tutte quelle cattiverie,dovevo moderare i termini...........anzi non dovevo dire affatto nulla su Overwatch,dovevo tenerli per me le mie opinioni.In fondo vi capisco è come se qualcuno dicesse ciò che ho detto per un gioco ha cui mi piace molto 

Sono sinceramente dispiaciuto non volevo assolutamente insultare,è stato un pò carisma ha farmi arrivare ha tanto.

Credetemi io non sono affatto cosi,anche se ho dimostrato il contrario

Il giorno seguente dopo la fine di questa discussione,volevo già di chiedere scusa..........ma non volevo essere preso per un ipocrita,per questo non ho detto nulla

Ci tenevo ha precisare un pò di cose che ho detto prima: (Se giusto qualcuno di voi non avesse capito)

-Nella parte in cui dicevo che non guardo le recensioni è perchè preferisco avere io idea sul gioco.........non visionato da altri.

(Il gioco si ambienta li,devi fare quello,devi cercare quell'altro,riuscire ha sopravvivere,il cattivo è questo,la grafica è cosi,le meccaniche sono mediocri,il Frame Rate non raggiunge i 30 fps,voto 7 ecc ecc.) :tsk:

Preferisco io avere idea del gioco,non da altri che fanno "speedrun" per fare per primi le recensioni.Poi se posso dire la mia qualcuno per recensire bene un gioco deve prendere il 100% cioè il "Platino" o qualcosa giù di li.Quella sarebbe una vera recensione a mio parere visto che ha testato parecchio il gioco.Non da qualcuno che ha finito la storia velocemente è adesso si sente che può fare una recensione :tsk: 

Poi se ne dovrò vedere qualcuna è sempre e solo dopo aver finito il gioco stesso,da qualcuno che veramente sa le cose,giusto se non ho capito qualcosa.

Ad esempio un gran recensore di YT a mio avviso e Sabaku spiega tutto dettagliatamente e non per questo i suoi video recensioni di solito superano i 30 minuti.

La sua di recensione vale più di molti altri,secondo me.

-Nella parte in cui ho detto che molta gente gioca per divertirsi, dico alcuni che non gli interessa ne la storia,la trama ecc ecc può essere brutto quanto vuole il gioco,l'importante è che sia divertente è sopratutto rilassante

Io come ho detto non gioco con l'obiettivo di divertirmi,quando inizio qualcosa mi deve quanto meno prendere un pò come Storia,Gameplay ecc ecc certo il divertimento ci deve comunque stare,ma per me viene prima quello che ho scritto.......il divertimento lo metto un pò più lontano

Per questo ho detto cosi ormai la gente gioca con l'unico obiettivo di divertirsi e rilassarsi,

Comunque ognuno gioca come meglio crede ed è questo l'importante anche se per me è sbagliato,non fà nulla.

-Per la parte dei Gamer Bassi intendevo molta gente che ne capisce qualcosina di Gaming ma compra e ricompra sempre lo stesso gioco......FIFA,COD sempre ogni anno basta che hanno sti 2 giochi sono apposto.Non gli interessa altro.Non vogliono imparare da un gioco dalla storia, ma anche dal mutiplayer per diventare esperti........no,vogliono solo farsi delle partitine con gli amici.

C'è gente sopratutto che compra solo COD,GTA e FIFA per l'online è non sanno neanche cosa siano "Resident Evil","Final Fantasy","The Legend of Zelda" è cosi via tra i Brand più famosi :tsasd:

La passione che diamo io è molti altri del sito loro non la mettono in un titolo.

Un gioco difficile come i Soul non lo finirebbero mai secondo me,visto che è troppo difficoltoso per loro

Per questo ho detto cosi è li reputo in questa maniera "GAMER BASSI"

Per voi potrebbe essere il contrario,ma per me restano cosi :ahsi:

-Poi invece per ultimo il non guardare il gameplay, c'è persone la maggior parte bambini (attratti dai loro Youtuber preferiti) che si guardano interi walkthrough pur essendo che il gioco lo vogliono finire loro.Se lo guardano comunque.Rovinandosi l'esperienza che dà.

Io invece sono il contrario se mi interessa il gioco lo voglio finire io,non lo guardo da altri.Massimo guardo i gameplay di un gioco che proprio non mi interessa,oppure già che ho finito.Allora qui si,va bene per me.

Poi come ho detto non guardo neanche la 1° parte dei video su YT,salto è vado direttamente alle meccaniche......perchè vi faccio esempio in 

"The Last Of Us" nella prima parte cioè "l'intro del gioco" o altri giochi

Spoiler

La figlia di Joel viene sparata è muore visto che entrambi vengono reputati infetti 

Ecco io questo intendevo dire perchè vado direttamente alle meccaniche,chi si guarda questo 1° Gameplay si rovina già da subito una gran parte d'esperienza.

E' credo che molti l'avranno vista questa intro prima di giocarselo

Scusate anche se ho detto che chi gioca ha overwatch sia la rovina del mondo videoludico,

OVERWATCH a me non piace per nulla come ho detto,ma chi lo gioca non è la rovina del mondo videoludico............forse non è il mio genere,boh.......ma sicuramente non è un gioco che rovina il mercato videoludico........ho esagerato parecchio,questo lo so.

Come ho detto è stato Carisma 

sono "ALTRI" giochi veramente la rovina videoludica  

(Vi faccio immaginare quali,secondo voi)

Mi scuso sopratutto con

@XOUJO,@CriticalError,@Fabb,@pazzorik è anche se mi viene difficile dirlo Carisma

E' tutti gli altri che per qualche ragione se la siano presa :2flower:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/8/2017 at 03:56, CONNOR93 dice:

Mi scuso sopratutto con

@XOUJO,@CriticalError,@Fabb,@pazzorik è anche se mi viene difficile dirlo Carisma

E' tutti gli altri che per qualche ragione se la siano presa :2flower:

Ma come? :ymmio: Perchè ti viene difficile? :ymmio: Che ti ho fatto? :ymmio: 

Mi scuso anche io per la mia arroganza e averti portato a tanto :sisi: Ora vai a leggere le mie recensioni :addommi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/8/2017 at 10:57, Carisma20 dice:

Ma come? :ymmio: Perchè ti viene difficile? :ymmio: Che ti ho fatto? :ymmio: 

Mi scuso anche io per la mia arroganza e averti portato a tanto :sisi: Ora vai a leggere le mie recensioni :addommi:

Dopo la nostra chiacchierata di certo non mi può passare cosi velocemente :asd:,

Comunque ci tengo ha precisare che la colpa è mia,hai fatto benissimo ha rispondermi cosi.Non era giusto nei vostri confronti...........Ho esagerato parecchio ha dire tutte quelle cattiverie.

Tu e altri del forum avete solo difeso un gioco che vi è piaciuto enormemente.Come ho detto forse non è il mio genere............ma di certo voi ne capite meglio di me,se è un bel gioco.

Anche se ha me non è piaciuto,non dovevo dire tutte quelle parole,anzi non dovevo dire nulla........oppure ancora avrei dovuto dire qualcosa di "scherzoso" dicendo che non sia il mio genere :asd:

Ho mancato di rispetto ha tutti voi,è questo mi dispiace :giupeo: C'è gente qui nel forum che è stato/a Gamer prima di me,come XOUJO,pazzorik ed altri.......loro sono molto più esperti di me e capiscono se un gioco è fatto bene.

Come ho detto nella discussione precedente,in un FPS preferirei che sia tutto realistico.........forse per questo motivo non mi piace :boh:Fatto sta comunque che devo rispettare anche le opinioni degli altri.Se ha me piace un gioco,non è detto che deve piacere ha tutti. Ognuno ha il suo stile :susu:

Ho fatto male ha giudicarlo cosi gravemente,

Ma toglietemi un dubbio gentilmente

perche se uno dice che è brutto un gioco deve spiegare i motivi,la stessa cosa si può dire chi dice sia bello. O no:grat:

Non vi interessano anche i motivi di chi gli sia piaciuto. Mi sono sempre chiesto questa cosa :grat:

Se le recensioni sono molto lunghe,mi dispiace ma devo dirti di no :asd: Sono molto pigro ha leggere cose lunghe :susu: 

Se "mezza paginetta" :asd: ci potrò fare un pensierino.

Ma come ho detto raramente vedo recensioni. Giusto per qualche Remastered per capire se è migliore o peggiore rispetto all'originale.

Ma se posso dirlo ogni remastered che ho giocato ha più difetti che megliorie dell'originale. E nelle recensioni neanche dicono di tutti quei problemi.......devi sperimentarli e scoprirli tu.

In Prince of Persia Trilogy l'audio di alcune scene nelle "Sabbie del tempo" e "Spirito Guerriero" sono fuori Syncro

Ad esempio:

ATTENZIONE SPOILER

Spoiler

Guarda al minuto 1:14:09

Guarda il minuto 6:06

Oltre l'audio che davvero irritante in tutte e 2,soprattutto in alcune cutscene si sente ancora rumore di attacchi e vortici

Poi siete liberi di non credemi mi è capitato anche questo diavolo di bug 

Stavo per rifare l'intero gioco da capo.Non mi faceva più andare avanti.

L'unico che si salvi "I Due Troni" gli altri 2 sono pieni zeppi di difetti

Meglio se la finisco qua con questo,che se devo elencare tutti i difetti delle Remastered ha cui abbia giocato non finisco più

Preferisco giocare le versioni originali :urk:

Già solo per questo motivo,non li sopporto.Tutti ha dire nelle recensioni ottimi capolavori adesso in versione HD,ma nessuno accenno ha questi gravi problemi :tsk:

Comunque tornando al discorso:

guardo una recensione completa solo dopo aver finito un gioco, giusto per vedere se mi è sfuggito qualcosa sulla storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, CONNOR93 dice:

Dopo la nostra chiacchierata di certo non mi può passare cosi velocemente :asd:,

Ho fatto male a giudicarlo cosi gravemente,

Ma toglietemi un dubbio gentilmente

perche se uno dice che è brutto un gioco deve spiegare i motivi,la stessa cosa si può dire chi dice sia bello. O no:grat:

Fattela passare, che non ne vale la pena :2flower: Escono discussioni migliori e più costruttive, non ci si può odiare solo perchè non si è d'accordo :2flower:

Per le mie recensioni sdrammatizzavo, non voglio che qualcuno le legga se non ha voglia o non le ritiene utili  :asd: 

Per il dubbio, ovviamente sì, ma ciò che ti spinge a dire che è un brutto gioco è leggermente più importante: sono le critiche che evidenziano cosa non piace e come può essere migliorata una cosa, gli elogi sono solo un indice di apprezzamento che non fornisce crescita. Ma questo è solo il mio pensiero :sasa: Nel caso possiamo creare un topic in cui parlarne meglio dato che qui siamo un po' OT 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono d'accordo,non è mai una buona cosa essere nemici per dei motivi cosi futili :ok:

Sono felice @Fabb che non te la sia presa :flower: Mi scuso nuovamente con te e tutti gli altri,sono stato davvero un cretino :qwo:

Per le mie recensioni sdrammatizzavo, non voglio che qualcuno le legga se non ha voglia o non le ritiene utili  :asd: 

No,non dico che non siano utili. Alcune sul Tubo si salvano.

Ma davvero poche,come ho detto una recensione a mio avviso per essere fatta bene bisogna prendere il 70-100% dei trofei/achievements..........non da certi tipi che finiscono velocemente la storia è poi buttano il gioco da qualche parte. Sentendosi di poter fare una buona recensione,perchè non è cosi che funziona.

Possono dire che gli sia piaciuto e non,dei problemi che hanno riscontrato,la difficoltà ecc ecc.........ma la recensione completa non la possono fare a mio avviso.

Poi io non sopporto guardarle,visto che sono come piccoli spoiler............dicendo ad esempio l'obiettivo del gioco,i personaggi,una piccola parte della storia è cosi via

Comunque se ha voi piace guardatele buon per voi,se volete sapere cosa fare è tutto il resto :ok:

Forse sono l'unico al mondo che ne vede poche e niente :asd:

Si vede da ciò che hai scritto negli altri post che ti piace studiare fino in fondo un videogioco. Io non ho letto le tue recensioni,ma se ciò che dici è vero più di "1 pagina" vuol dire che sai le cose :asd: 

Per il dubbio, ovviamente sì, ma ciò che ti spinge a dire che è un brutto gioco è leggermente più importante: sono le critiche che evidenziano cosa non piace e come può essere migliorata una cosa, gli elogi sono solo un indice di apprezzamento che non fornisce crescita

Si ma se critichi un gioco che ha tutti è piaciuto è tu dici il contrario anche spiegando il perchè,verrai ricoperto di insulti e ti diranno che di gaming non ne capisci una mazza. La gente cerca sempre di evitare di criticare negativamente,per non essere insultata.

A me per esempio è capitato con "Shadow of Mordor" tutti che lo elogiavano,non c'è commento che lo critichi male..........ma a me tutt'altro che mi sia garbato.

Mi è piaciuto solamente il combattimento stile(AC,Batman),per il resto mi ha fatto letteralmente schifo............(Scusatemi ma se dovrei dargli un voto è un 7,2)

Quel gioco fa venire solo il nervoso :asd: Non per la difficoltà

Se per esempio ne uccidi 50 ne esco altri 100...........ti uccide un capo di zona torni li ad abbatterlo è devi sentire sempre quei 10 secondi di discorso inutile che fa "Ramingo sei tornato di nuovo,bene ti farò fare la stessa fine di prima" ogni volta questo benedetto discorso :tsk:

La stessa cosa comunque si può dire a chi gli sia piaciuto, 

Non sapete neanche se il gioco l'abbia iniziato............invece se spiega i motivi capireste di più.

Io potrei dire cosi "Davvero un bel gioco,con ottime meccaniche ecc ecc" sembrerebbe che l'abbia iniziato è finito,ma voi come fate ha saperlo

Potrebbe essere che si sia visto un paio di video gameplay :asd:

Scusate OFF Topic, se in caso volete che smetti la finisco qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, CONNOR93 dice:

Scusate OFF Topic, se in caso volete che smetti la finisco qui

Direi che hai espresso ampiamente le tue opinioni.

Nel caso apri un topic in discussioni varie sui videogiochi, qui si è già divagato a sufficienza :sasa:

P.S.

Dai un'occhiata anche all'italiano ogni tanto perchè troppi errori, sommati peraltro ad una costante prolissità, potrebbero non invogliare alla lettura dei tuoi post ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo scritto tutto velocemente visto che ho poco tempo a disposizione,non avevo controllato gli errori di ortografia :facepalm:

Rimedio immediatamente :ok:

P.S.

Finisco qui la discussione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@CONNOR93 ma basta scusarsi :fumopeo: almeno se devi farlo non farlo con me. Io manco ci ho dato peso a quello che avevi scritto :fumopea: se non ti piace sto gioco sicuramente io non me la prendo.

Non è successo nulla di così drammatico da doversi scusare con mezzo mondo,almeno... non per me... per altri boh, magari si :peo:  :fumopea: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualora qualcuno venisse a conoscenza di forzieri vari dati in beneficenza ai poveracci di turno lo scriva pure qui, ricordo che per Paladins diedero alcuni codici per le skin..... Anche chi ha ha twitch prime (o amazon prime quindi twitch prime) ma non ha overwatch e non sa che farsene faccia un fischio a questo mendicante :mauruluna:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/9/2017 at 17:29, King Edward 2 dice:

Qualora qualcuno venisse a conoscenza di forzieri vari dati in beneficenza ai poveracci di turno lo scriva pure qui, ricordo che per Paladins diedero alcuni codici per le skin..... Anche chi ha ha twitch prime (o amazon prime quindi twitch prime) ma non ha overwatch e non sa che farsene faccia un fischio a questo mendicante :mauruluna:

Mi unisco anche io ai pezzenti poveracci :qwi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come funzioni su pc, ma su ps4 come è possibile che il 99% dei matchmaking va a sfavore mio? Oggi ho giocato conte 3-4 compagni sotto il livello 20 contro gente pluristellata... Molto spesso, per appianare la differenza di abilità, sono costretto a prendere sempre Mercy, sperando che non l'abbiano anche gli avversari. Prima ho curato tipo 7000 danni e fatto 18 kill con la pistolina, per farvi capire i nabbi che avevo in squadra :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, King Edward 2 dice:

Non so come funzioni su pc, ma su ps4 come è possibile che il 99% dei matchmaking va a sfavore mio? Oggi ho giocato conte 3-4 compagni sotto il livello 20 contro gente pluristellata... Molto spesso, per appianare la differenza di abilità, sono costretto a prendere sempre Mercy, sperando che non l'abbiano anche gli avversari. Prima ho curato tipo 7000 danni e fatto 18 kill con la pistolina, per farvi capire i nabbi che avevo in squadra :asd:

O forse sei tu che sei troppo potente rispetto agli altri :woh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Fabb dice:

O forse sei tu che sei troppo potente rispetto agli altri :woh:

In che senso? Io sono appena livello 47, e ho notato che da quando gioco in 9 casi su 10 la squadra avversaria, sommando i livelli dei 6 giocatori (per ora solo partita rapida o arcade) ha molti livelli di più, a volte anche centinaia, tipo squadra mia c'è un 80, un 50, io e 3 sotto i 30 e loro hanno due-tre con 1 o 2 stelline (se ho capito la stellina si prende ogni 100 livelli). Non capisco come un sistema casuale possa sfavorire me in così tanti casi.

Parlo del livello che si prende ogni 20000 punti esperienza, non di rank, quelli per fortuna sono semrpe bronze, solo una volta ho acchiappato (ovviamente contro) un silver.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, King Edward 2 dice:

In che senso? Io sono appena livello 47, e ho notato che da quando gioco in 9 casi su 10 la squadra avversaria, sommando i livelli dei 6 giocatori (per ora solo partita rapida o arcade) ha molti livelli di più, a volte anche centinaia, tipo squadra mia c'è un 80, un 50, io e 3 sotto i 30 e loro hanno due-tre con 1 o 2 stelline (se ho capito la stellina si prende ogni 100 livelli). Non capisco come un sistema casuale possa sfavorire me in così tanti casi.

Parlo del livello che si prende ogni 20000 punti esperienza, non di rank, quelli per fortuna sono semrpe bronze, solo una volta ho acchiappato (ovviamente contro) un silver.

Nessun senso, stavo scherzando :ooo: 

Non lo so :mhm: onestamente non ci ho mai fatto caso.

Non ci gioco molto quindi non ti so dire, io sono ancora fermo al livello 30 mi pare, dopo mesi che l'ho comprato :rotfl: 

Io non ho mai visto tutto sto squilibrio, poi non lo so, di solito non guardo il livello degli altri o quante uccisioni fanno., avolte vinco avolte perdo ma non ci ho mai fatto caso a quello che dici tu.

Se ci gioco vedrò e ti dirò :flower: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fabb dice:

Nessun senso, stavo scherzando :ooo: 

Non lo so :mhm: onestamente non ci ho mai fatto caso.

Non ci gioco molto quindi non ti so dire, io sono ancora fermo al livello 30 mi pare, dopo mesi che l'ho comprato :rotfl: 

Io non ho mai visto tutto sto squilibrio, poi non lo so, di solito non guardo il livello degli altri o quante uccisioni fanno., avolte vinco avolte perdo ma non ci ho mai fatto caso a quello che dici tu.

Se ci gioco vedrò e ti dirò :flower: 

Ma su pc, vero? Non ho visto il tuo account nella discussione ndzf accounts ps4. Altrimenti, se sei su ps4 e torni a giocarci tienimi presente, ho anche comprato la skin hot da diavolessa per Mercy :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/10/2017 at 19:54, King Edward 2 dice:

Ma su pc, vero? Non ho visto il tuo account nella discussione ndzf accounts ps4. Altrimenti, se sei su ps4 e torni a giocarci tienimi presente, ho anche comprato la skin hot da diavolessa per Mercy :rotfl:

Si, su PC. Non c'è l'ho la ps4 :ooo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Fabb dice:

Si, su PC. Non c'è l'ho la ps4 :ooo:

Ah ok, comunque ho aperto già 6 forzieri di halloween e manco una skin leggendaria :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, King Edward 2 dice:

Ah ok, comunque ho aperto già 6 forzieri di halloween e manco una skin leggendaria :(

Ah non sapevo di questi forzieri speciali. Cosa c'è di nuovo? I costumi a tema halloween?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fabb dice:

Ah non sapevo di questi forzieri speciali. Cosa c'è di nuovo? I costumi a tema halloween?

Sisi, quelle dell'anno scorso più le skin nuove di Cthulhu per Zenyatta, Jiangshi per Mei, uan specie di Gorgone che non ho capito che è per Symmetra, Ana pirata, Mcree Van Helsing, Reaper mietitore, Torbjorn vichingo e Roadhog creature di Junkenstein. Poi ci sono le altre cose a tema halloween, mi sono uscite tipo 4 pose vittoriose a tema zuccua, audio sempre legati ad halloween. Come modalità il solito junkenstein contro i bot dell'anno scorso, ma contro le nuove creature (tranne mercy strega delle brughiere che c'era già l'anno scorso) e c'è anche la modalità a ondate infinite per vedere fino a quanto resisti :asd:

Infine, alcune arene normali tipo Einchenwalde e Hollywood sono modificate a tema halloween fino alla fine dell'evento, il 1 novembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, King Edward 2 dice:

Sisi, quelle dell'anno scorso più le skin nuove di Cthulhu per Zenyatta, Jiangshi per Mei, uan specie di Gorgone che non ho capito che è per Symmetra, Ana pirata, Mcree Van Helsing, Reaper mietitore, Torbjorn vichingo e Roadhog creature di Junkenstein. Poi ci sono le altre cose a tema halloween, mi sono uscite tipo 4 pose vittoriose a tema zuccua, audio sempre legati ad halloween. Come modalità il solito junkenstein contro i bot dell'anno scorso, ma contro le nuove creature (tranne mercy strega delle brughiere che c'era già l'anno scorso) e c'è anche la modalità a ondate infinite per vedere fino a quanto resisti :asd:

Infine, alcune arene normali tipo Einchenwalde e Hollywood sono modificate a tema halloween fino alla fine dell'evento, il 1 novembre.

bello :ooo:

magari sta sera provo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti