XOUJO

MULTI Overwatch

Recommended Posts

13 ore fa, CONNOR93 dice:

Ma vi piace cosi tanto sto gioco,tutto sto hype per un gioco da 4 soldi :ripeo:

Io lo trovo alquanto ridicolo,sia da come è fatto,che per i suoi contenuti

A me non dispiace, anche se non mi piacciono i giochi online dove si spara :ops: 

Questo è uno dei pochi, forse l'unico, che ho comprato solo online e che per ora mi piace, è divertente per me che gioco così solo per farmi una partita ogni tanto anche se sono una pippa :qwi:  :mmm:  

L'ambiente stile cartone animato mi piace molto :ooo: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Fabb dice:

A me non dispiace, anche se non mi piacciono i giochi online dove si spara :ops: 

Questo è uno dei pochi, forse l'unico, che ho comprato solo online e che per ora mi piace, è divertente per me che gioco così solo per farmi una partita ogni tanto anche se sono una pippa :qwi:  :mmm:  

L'ambiente stile cartone animato mi piace molto :ooo: 

Capirei un Battlefield,Rainbow (Giochi almeno un pò Realistici) ma questo proprio no,è un gioco demente di per se. C'è ne sono tanti altri migliori

Poi con quelle abilità speciali che ogni personaggio ha lo rende ancora più lurido,secondo me.Ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi peccarità........ma 40€ per questo gioco non li spenderei mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, CONNOR93 dice:

Capirei un Battlefield,Rainbow (Giochi almeno un pò Realistici) ma questo proprio no,è un gioco demente di per se. C'è ne sono tanti altri migliori

Poi con quelle abilità speciali che ogni personaggio ha lo rende ancora più lurido,secondo me.Ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi peccarità........ma 40€ per questo gioco non li spenderei mai.

Nemmeno io :qwi: non spenderei 40€ per nessun gioco in realtà :ooo: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fabb dice:

Nemmeno io :qwi: non spenderei 40€ per nessun gioco in realtà :ooo: 

Se a me piace un gioco spenderei anche 70€ che sia nuovo però è in versione fisica :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/5/2017 at 19:58, CONNOR93 dice:

Ma vi piace cosi tanto sto gioco,tutto sto hype per un gioco da 4 soldi :ripeo:

Io lo trovo alquanto ridicolo,sia da come è fatto,che per i suoi contenuti

Overwatch gioco da 4 soldi non si può proprio sentire. Allora, va bene che a non tutti possa piacere il genere, che ricordo essere un misto tra FPS e MOBA, ma denigrarlo in questo modo mi sembra esagerato, inoltre non leggo nemmeno argomentazioni atte a spiegare per quale motivo questo gioco sia, per te, ridicolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua scoppia la rissa :qwi: si accettano scommesse.

Comunque ieri ho visto un video dove a quanto pare dovrebbe uscire una nuova mappa, la base lunare dove c'era Winston.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo dato la mia impressione sul gioco,deve per forza piacere a tutti scusate, se non vi piace quello che ho detto lo ignorate,non lo ritengo all'altezza per tutto sto successo che sta avendo punto............poi io ho detto liberamente che uno può spendere come vuole i suoi soldi,non ho mai detto che se non deve piacere a me non deve piacere a tutti..........state insinuando una marea di stupidaggini che io evidentemente non ho detto è non intendevo dire..

Per una piccola critica state facendo un macello,voi subito all'attacco per difenderlo :asd: Tanto lo immaginavo che qualcuno avrebbe fatto una questione

A parte che a me tutti i giochi della Blizzard fanno schifo,ma comunque è una questione di gusti

Devo elencarti anche i motivi bene,eccoteli:

1) Il personaggi si muovono come dei rincoglio**** 

2) Il gameplay è pressochè mediocre per essere un FPS

3) Le abilità speciali sono dementi,servono solo per farti fare qualche kill all'istante oppure per potenziare il personaggio oppure ancora per velocizzarlo.........cose che a mio avviso non servono in un FPS,se non per facilitarti le cose, è non perchè tu hai abilità.

4) Il gioco è alquanto fantascientifico sotto certi punti di vista,cosa che almeno a me non piace.

L'unica cosa positiva è che il look è le ambientazioni sono fatte davvero bene.Per il resto lo trovo noioso.

Preferirei meglio prendermi un Battlefield o un Rainbow Six per 40€, giochi quantomeno realistici è il bello se non sai cosa fare ti fanno il cu** a strisce senza nessuno aiuto.

Questa è ovviamente una mia opinione,poi fate come volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: Ci può stare che a te non piaccia il gioco, ma se me le definisci da 4 soldi, lurido e demente devi anche scrivermi i motivi :zizi: 

Non gioco ad Overwach e ti assicuro che non ho alcun interesse a difenderlo, ciò non toglie che so riconoscere quando un gioco è fatto bene e quando non lo è fatto, distinguo che a quanto pare non tutti riescono a fare. 

11 ore fa, CONNOR93 dice:

1) Il personaggi si muovono come dei rincoglio**** 

2) Il gameplay è pressochè mediocre per essere un FPS

3) Le abilità speciali sono dementi,servono solo per farti fare qualche kill all'istante oppure per potenziare il personaggio oppure ancora per velocizzarlo.........cose che a mio avviso non servono in un FPS,se non per facilitarti le cose, è non perchè tu hai abilità.

4) Il gioco è alquanto fantascientifico sotto certi punti di vista,cosa che almeno a me non piace.

1) Le movenze a me sembrano nella norma.

2) Infatti non è un FPS "puro" e nemmeno cerca di esserlo. Come ho scritto prima il gioco mescola alcune caratteristiche dei normali FPS con quelle dei MOBA. Se volevi l'ennesimo spara spara alla COD/Battlefield hai sbagliato gioco.

3) Le abilità speciali dei personaggi sono presenti in qualsiasi MOBA, è una peculiarità del genere proprio come i combattimenti a turni lo sono dei JRPG. 

4) Gusti personali, quindi niente da dire.

11 ore fa, CONNOR93 dice:

Preferirei meglio prendermi un Battlefield o un Rainbow Six per 40€, giochi quantomeno realistici è il bello se non sai cosa fare ti fanno il cu** a strisce senza nessuno aiuto.

Se non sai cosa fare e come muoverti anche ad Overwatch ti fanno il culo a strisce. Se devo poi essere sincero trovo molto più competitivo un gioco come Overwatch piuttosto che un Battlefield 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, XOUJO dice:

Ripeto: Ci può stare che a te non piaccia il gioco, ma se me le definisci da 4 soldi, lurido e demente devi anche scrivermi i motivi :zizi: 

Non gioco ad Overwach e ti assicuro che non ho alcun interesse a difenderlo, ciò non toglie che so riconoscere quando un gioco è fatto bene e quando non lo è fatto, distinguo che a quanto pare non tutti riescono a fare. 

1) Le movenze a me sembrano nella norma.

2) Infatti non è un FPS "puro" e nemmeno cerca di esserlo. Come ho scritto prima il gioco mescola alcune caratteristiche dei normali FPS con quelle dei MOBA. Se volevi l'ennesimo spara spara alla COD/Battlefield hai sbagliato gioco.

3) Le abilità speciali dei personaggi sono presenti in qualsiasi MOBA, è una peculiarità del genere proprio come i combattimenti a turni lo sono dei JRPG. 

4) Gusti personali, quindi niente da dire.

Se non sai cosa fare e come muoverti anche ad Overwatch ti fanno il culo a strisce. Se devo poi essere sincero trovo molto più competitivo un gioco come Overwatch piuttosto che un Battlefield 

Io l'ho trovato abbastanza noioso,ecco tutto.Più di 20€ compreso di tutti i DLC non spenderei comunque,per questo genere.

1)Guarda i movimenti li trovo alquanto bambineschi e poi i movimenti dei Robot sono ancora peggio,ma vabbè credo sia normale d'altronde visto che è metà un MOBA.

2)Secondo me invece è il contrario cerca di imitare il più possibile un FPS, visto che sono i più acquistati dalle persone,solo che hanno aggiunto delle piccole cose come ad esempio la grafica cartonesca,abilità finali è farli sembrare giusto dei MOBA visto che la Blizzard fà questo.

3)Non sapevo che fosse presente anche nei MOBA queste abilità speciali,perchè non li ho mai giocati è non mi interessano effettivamente.Comunque qui ti do ragione.Anche se a me piace giocare senza aiuti.

4) I salti avanzati ad esempio,velocità doppia ecc non è il mio genere,comunque se ha voi piace buon per voi :asd: 

E' sempre più facile rispetto a Battlefield a mio avviso,non hai nessun aiuto se non quello dei compagni.Ma va bè può essere uguale anche per overwatch sotto un paio di aspetti ma lo reputo sempre inferiore,rispetto a questi.

Comunque ripeto,io non ho voluto insultare nessuno,è solo una mia opinione.......se ha voi piace buon per voi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@CONNOR93

No no ma infatti non hai insultato nessuno, poi figurati se me la vado a prendere per cose del genere, alla fine si sta sempre parlando di un videogame :asd: 

Quello che cerco di farti capire è che per additare un gioco come da 4 soldi o lurido bisogna prima conoscerlo e averlo provato per bene. Dalle tue parole si capisce benissimo che il gioco non ti è piaciuto per via della sua natura ibrida tra FPS e MOBA e non perche sia stato sviluppato e realizzato male, proprio per questo motivo reputo le tue critiche iniziali a dir poco esagerate. 

Concludo dicendo che se ha vinto 100 e passa premi, tra cui quello di miglior gioco del 2016, qualcosa di buono questo Overwatch ce l'avrà sicuramente XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco il concetto, il fatto che un gioco non piaccia a te non significa che sia fatto col deretano o faccia schifo, tutto qui ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/6/2017 at 14:03, CONNOR93 dice:

Io l'ho trovato abbastanza noioso,ecco tutto.Più di 20€ compreso di tutti i DLC non spenderei comunque,per questo genere.

1)Guarda i movimenti li trovo alquanto bambineschi e poi i movimenti dei Robot sono ancora peggio,ma vabbè credo sia normale d'altronde visto che è metà un MOBA.

2)Secondo me invece è il contrario cerca di imitare il più possibile un FPS, visto che sono i più acquistati dalle persone,solo che hanno aggiunto delle piccole cose come ad esempio la grafica cartonesca,abilità finali è farli sembrare giusto dei MOBA visto che la Blizzard fà questo.

3)Non sapevo che fosse presente anche nei MOBA queste abilità speciali,perchè non li ho mai giocati è non mi interessano effettivamente.Comunque qui ti do ragione.Anche se a me piace giocare senza aiuti.

4) I salti avanzati ad esempio,velocità doppia ecc non è il mio genere,comunque se ha voi piace buon per voi :asd: 

E' sempre più facile rispetto a Battlefield a mio avviso,non hai nessun aiuto se non quello dei compagni.Ma va bè può essere uguale anche per overwatch sotto un paio di aspetti ma lo reputo sempre inferiore,rispetto a questi.

Comunque ripeto,io non ho voluto insultare nessuno,è solo una mia opinione.......se ha voi piace buon per voi :asd:

Il problema è il modo in cui ti esponi, giudichi invece di dare opinioni, e a quel che leggo non sei affatto competente in ambito videoludico (non prenderla come offesa, non vuole esserlo, ma una semplice constatazione). Battlefield è un FPS arcade, quanto di meno realistico possa quindi esserci... ti do atto che è sicuramente più realistico, ragionato e complesso di un COD, ma non basta un'ambientazione verosimile per rendere un gioco realistico. Per rispondere punto per punto:

1) I movimenti sono fluidi. Non capisco cosa intendi per movimenti bambineschi, ma i personaggi non barcollano e non dondolano... non mi viene altro in mente per questa definizione.

2) Overwatch è di base un MOBA. Non cerca di scimmiottare gli FPS, ma ne prende alcune meccaniche e le inserisce in un contesto diverso. Può piacere o meno, essere funzionale o meno, ma l'evoluzione software ci sta portando a mischiare i generi, un po' come accadde in Borderlands, meccaniche GDR inserite un gioco chiaramente FPS. Abilità e quant'altro sono concetti base dei MOBA, non hanno aggiunto piccole cose e dubito che Blizzard voglia far sembrare i propri giochi dei MOBA: Heartstone è un gioco di carte, WOW un mmorpg e starcraft un RTS. Il colpo vincente di Blizzard in tutto questo è stato creare un gioco semplice da approcciare ma molto profondo, ma non solo, è riuscita a dare una caratterizzazione ai personaggi, tramite storia, fumetti, cortometraggi, aggiornamenti, eventi, e soprattutto, una campagna mediatica fatta come si deve... checchè se ne possa dire, è una delle migliori degli ultimi anni, forse superiore anche a quelle di Kojima. E la caratterizzazione dei personaggi è un qualcosa che aiuta molto a spingere un gioco, è un qualcosa solitamente relegato ai picchiaduro, perchè porta il giocatore ad immedesimarsi nel personaggio utilizzato, a sviluppare lo stile di combattimento in base alle proprie credenze, alla propria morale e al proprio stile, che vanno a corrispondere a quelle del personaggio. Chiamiamole "piccole aggiunte" se vuoi, ma fanno una grande differenza.

3) Non comprendo la cosa degli aiuti. Un aiuto è una meccanica volta a semplificare l'esecuzione di un qualcosa, o comunque un vantaggio rispetto agli avversari. Qui non vedo una semplificazione, dato che sono meccaniche integrate di base nel gioco, e non vedo un vantaggio dato che i tuoi avversari hanno le tue stesse abilità bilanciate da più/meno movimento/danno/hp.

4) Rinvio al punto 3 per le abilità e chiudo con un semplice "sono gusti".

Nessuno esige che il gioco debba piacerti per forza, personalmente non me ne viene nulla a convincerti del fatto che sia un gioco brutto o bello, è una cosa soggettiva ed è un bene che sia così. Ma ci sono cose oggettive di cui bisogna tener conto quando ci si espone su un qualsiasi argomento, liquidare il tutto ad un "è un gioco di merda,il gameplay è mediocre" quando 30 milioni di giocatori la pensano diversamente mi fa pensare che non hai approfondito, o forse non ci hai neanche giocato, non hai compreso le meccaniche alla base del gioco e l'hai bollato come una bambinata da 4 soldi... non che sia un obbligo provare e approfondire ciò che non ci interessa, ma sarebbe utile sapere qualcosa dell'argomento di cui si parla nel momento in cui si decide di esporre la propria idea, in alternativa ridimensionare un po' le parole aiuterebbe un sacco ("a me non piace, non è il mio genere" non avrebbe generato questa serie di wall of text come invece ha fatto "gioco di merda, bambinata da 4 soldi, gioco mediocre").

Il tutto senza avere la minima intenzione di offenderti, ma farti semplicemente notare "occhio a come ti poni".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Carisma20 dice:

Il problema è il modo in cui ti esponi, giudichi invece di dare opinioni, e a quel che leggo non sei affatto competente in ambito videoludico (non prenderla come offesa, non vuole esserlo, ma una semplice constatazione). Battlefield è un FPS arcade, quanto di meno realistico possa quindi esserci... ti do atto che è sicuramente più realistico, ragionato e complesso di un COD, ma non basta un'ambientazione verosimile per rendere un gioco realistico. Per rispondere punto per punto:

1) I movimenti sono fluidi. Non capisco cosa intendi per movimenti bambineschi, ma i personaggi non barcollano e non dondolano... non mi viene altro in mente per questa definizione.

2) Overwatch è di base un MOBA. Non cerca di scimmiottare gli FPS, ma ne prende alcune meccaniche e le inserisce in un contesto diverso. Può piacere o meno, essere funzionale o meno, ma l'evoluzione software ci sta portando a mischiare i generi, un po' come accadde in Borderlands, meccaniche GDR inserite un gioco chiaramente FPS. Abilità e quant'altro sono concetti base dei MOBA, non hanno aggiunto piccole cose e dubito che Blizzard voglia far sembrare i propri giochi dei MOBA: Heartstone è un gioco di carte, WOW un mmorpg e starcraft un RTS. Il colpo vincente di Blizzard in tutto questo è stato creare un gioco semplice da approcciare ma molto profondo, ma non solo, è riuscita a dare una caratterizzazione ai personaggi, tramite storia, fumetti, cortometraggi, aggiornamenti, eventi, e soprattutto, una campagna mediatica fatta come si deve... checchè se ne possa dire, è una delle migliori degli ultimi anni, forse superiore anche a quelle di Kojima. E la caratterizzazione dei personaggi è un qualcosa che aiuta molto a spingere un gioco, è un qualcosa solitamente relegato ai picchiaduro, perchè porta il giocatore ad immedesimarsi nel personaggio utilizzato, a sviluppare lo stile di combattimento in base alle proprie credenze, alla propria morale e al proprio stile, che vanno a corrispondere a quelle del personaggio. Chiamiamole "piccole aggiunte" se vuoi, ma fanno una grande differenza.

3) Non comprendo la cosa degli aiuti. Un aiuto è una meccanica volta a semplificare l'esecuzione di un qualcosa, o comunque un vantaggio rispetto agli avversari. Qui non vedo una semplificazione, dato che sono meccaniche integrate di base nel gioco, e non vedo un vantaggio dato che i tuoi avversari hanno le tue stesse abilità bilanciate da più/meno movimento/danno/hp.

4) Rinvio al punto 3 per le abilità e chiudo con un semplice "sono gusti".

Nessuno esige che il gioco debba piacerti per forza, personalmente non me ne viene nulla a convincerti del fatto che sia un gioco brutto o bello, è una cosa soggettiva ed è un bene che sia così. Ma ci sono cose oggettive di cui bisogna tener conto quando ci si espone su un qualsiasi argomento, liquidare il tutto ad un "è un gioco di merda,il gameplay è mediocre" quando 30 milioni di giocatori la pensano diversamente mi fa pensare che non hai approfondito, o forse non ci hai neanche giocato, non hai compreso le meccaniche alla base del gioco e l'hai bollato come una bambinata da 4 soldi... non che sia un obbligo provare e approfondire ciò che non ci interessa, ma sarebbe utile sapere qualcosa dell'argomento di cui si parla nel momento in cui si decide di esporre la propria idea, in alternativa ridimensionare un po' le parole aiuterebbe un sacco ("a me non piace, non è il mio genere" non avrebbe generato questa serie di wall of text come invece ha fatto "gioco di merda, bambinata da 4 soldi, gioco mediocre").

Il tutto senza avere la minima intenzione di offenderti, ma farti semplicemente notare "occhio a come ti poni".

Quindi sarei  incompetente in ambito videoludico visto che ho dato dei scarsi propositi e ragioni al gioco,giusto perchè li ho chiamati in quel modo.

Ognuno è libero di pensare ciò che vuole,ma tu dicendo questo non è che sei migliore di me.Mi sembri più tu l'incompetente a dir la verità, che non capisce nulla di videogames..............reputare un capolavoro,rivoluzionario questo gioco è più che da stupidi.

Capisco che alla gente piace questo degrado,ma definirlo cosi è anche troppo.

Io per precisare non ho bisogno di opinioni,recensioni ecc di cosa pensa la gente è quanto gli dia di voto me ne sbatto a dirla tutta............vedo mi guardo un paio di Gameplay senza spoilerarmi nulla,se il gioco mi piace lo acquisto,altrimenti ne faccio pure a meno.............Quante critiche ho notato su un paio di giochi dove dicono tutti che sono bellissimi,gran capolavori da giocare assolutamente,trama fantastica,personaggi eccezionali.............poi cosa ho fatto,decisi di prenderli,li iniziai è si rivelarono essere flop pazzeschi.Stesso argomento ma in modo positivo,per alcuni giochi reputati pessimi.

Quindi non cercare di insegnarmi cose videoludiche,perchè non me frega altamente nulla

Ormai la maggior parte delle opinioni sopratutto da BIG Youtuber so benissimo cosa farne.(Non Tutte comunque) Non mi interessa cosa pensi,per me risulta essere cosi.

Non mi stupirei affatto che il mercato videoludico sta via via sempre più peggiorando, proprio per la gente che compra sti benedetti giochi è il bello che piacciono anche. (Salvo,alcune eccezioni)

Quello che ho detto è quello che penso,mi spiace.Pensala come vuoi.

Ormai ho capito che la gente piace sempre più questa nuova tipologia videoludica(senza offesa) Ma su questo gioco non c'è l'ho fatta a resistere,ho dovuto dire la mia per forza.........reputarlo per fino gioco dell'anno :risata: 

Io non dico che Battlefield o Rainbow Six Siege sono i re degli FPS o che sono capolavori,hanno anche loro i suoi difetti peccarità.......ma secondo me sono molto meglio di overwatch.

Io preciso non l'ho provato è non mi interessa provarlo,ho già giocato un paio di titoli simili è li ho messi tutti da parte visto che a me sinceramente non piacciono e li reputo orrendi.......è sempre una questione gusti comunque.

Quindi in conclusione dico,se a voi piace compratelo è giocateci,siete liberi di fare quello che volete,nessuno vi obbliga a non comprarlo.

RIPETO,IO NON HO VOLUTO INSULTARE NESSUNO DICENDO QUESTO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, CONNOR93 dice:

Quindi sarei  incompetente in ambito videoludico visto che ho dato dei scarsi propositi e ragioni al gioco,giusto perchè li ho chiamati in quel modo.

Ognuno è libero di pensare ciò che vuole,ma tu dicendo questo non è che sei migliore di me.Mi sembri più tu l'incompetente a dir la verità, che non capisce nulla di videogames..............reputare un capolavoro,rivoluzionario questo gioco è più che da stupidi.

Capisco che alla gente piace questo degrado,ma definirlo cosi è anche troppo.

Io per precisare non ho bisogno di opinioni,recensioni ecc di cosa pensa la gente è quanto gli dia di voto me ne sbatto a dirla tutta............vedo mi guardo un paio di Gameplay senza spoilerarmi nulla,se il gioco mi piace lo acquisto,altrimenti ne faccio pure a meno.............Quante critiche ho notato su un paio di giochi dove dicono tutti che sono bellissimi,gran capolavori da giocare assolutamente,trama fantastica,personaggi eccezionali.............poi cosa ho fatto,decisi di prenderli,li iniziai è si rivelarono essere flop pazzeschi.Stesso argomento ma in modo positivo,per alcuni giochi reputati pessimi.

Quindi non cercare di insegnarmi cose videoludiche,perchè non me frega altamente nulla

Ormai la maggior parte delle opinioni sopratutto da BIG Youtuber so benissimo cosa farne.(Non Tutte comunque) Non mi interessa cosa pensi,per me risulta essere cosi.

Non mi stupirei affatto che il mercato videoludico sta via via sempre più peggiorando, proprio per la gente che compra sti benedetti giochi è il bello che piacciono anche. (Salvo,alcune eccezioni)

Quello che ho detto è quello che penso,mi spiace.Pensala come vuoi.

Ormai ho capito che la gente piace sempre più questa nuova tipologia videoludica(senza offesa) Ma su questo gioco non c'è l'ho fatta a resistere,ho dovuto dire la mia per forza.........reputarlo per fino gioco dell'anno :risata: 

Io non dico che Battlefield o Rainbow Six Siege sono i re degli FPS o che sono capolavori,hanno anche loro i suoi difetti peccarità.......ma secondo me sono molto meglio di overwatch.

Io preciso non l'ho provato è non mi interessa provarlo,ho già giocato un paio di titoli simili è li ho messi tutti da parte visto che a me sinceramente non piacciono e li reputo orrendi.......è sempre una questione gusti comunque.

Quindi in conclusione dico,se a voi piace compratelo è giocateci,siete liberi di fare quello che volete,nessuno vi obbliga a non comprarlo.

RIPETO,IO NON HO VOLUTO INSULTARE NESSUNO DICENDO QUESTO.

Calma, calma:

No, io ho detto che non sei competente dal momento in cui mi definisci Battlefield un FPS realistico, dato che è un FPS arcade, e in generale da varie cose che ho letto ieri da te scritte che ora non ricordo e non ho voglia di ricercare. Ho inoltre utilizzato delle parole ben precise, troppo spesso diamo significati alle parole che ci vengono rivolte diversi da quelle intese dall'interlocutore, quando basterebbe attenersi semplicemente a quanto scritto. Ho specificato che non era mia intenzione offenderti o giudicarti, lungi da me credermi migliore di qualsiasi altra persona e ti chiedo scusa se ti ho dato questa impressione. 

Occhio inoltre che io ho parlato di gusti, cosa soggettiva, ed elementi oggettivi riconoscibili nel gioco, ma non ho mai menzionato il fatto che il gioco fosse un capolavoro, ti invito a indicarmi dove ho detto una cosa del genere, provvederò a correggere in tal caso.

Parlando di recensioni, vanno prese in un certo modo: è innegabile che ultimamente si gridi alla merda o al capolavoro con troppa facilità, addirittura un titolo da voto 7 siamo abituati a non prenderlo nemmeno in considerazione, molti giochi da 7 vengono quindi gonfiati verso l'8 o il 9 per dargli in qualche modo risalto. Già di base devono quindi essere prese con le pinze, inoltre devono fornirti un'idea del gioco e delle meccaniche. E' ovvio che se a te non piacciono i giochi di auto e ti dicono che DIRT4 è  un capolavoro, non ti piacerà comunque non essendo il tuo genere. 

E tranquillo, le mie opinioni sono mie, non guidate da BIG youtuber.

Il discorso mercato videoludico in peggioramento è complesso. Più che un peggioramento ha due caratteristiche che l'hanno mutato: la prima è che molte più persone si sono avvicinate al medium, e come in ogni mercato esistente si cerca di vendere il più possibile. I giochi vengono fatti in modo che possano piacere a più persone possibili, e spesso porta a giochi che non eccellono in nulla, ma fanno mediamente bene tutto. La seconda caratteristica è che tutti hanno ormai accesso a internet e possono urlare la propria opinione, anche se sei un incompetente, e i dev cercheranno di assecondare l'opinione... perchè loro campano con i soldi che tirano fuori le persone accontentate, e poco importa se tu competente sei insoddisfatto del nuovo gioco, perchè fai parte di una rumorosa minoranza: cosa sono gli appassionati di videogame in confronto a numeri di gente che compra FIFA o COD?

Per chiudere, ho già esposto la mia idea sul fatto che sia giusto non approfondire ciò che non ci interessa, sarebbe solo una perdita di tempo. Ma giudicare così aspramente un gioco solo da dei video non ti fornisce un feedback reale: ho visto giochi che sembravano divertenti diventare noiosi e ripetitivi dopo qualche ora, e giochi a cui non avresti dato una lira in video mostrare una profondità e un coinvolgimento pad/tastiera alla mano.

Mi sembri più tu l'incompetente a dir la verità, che non capisce nulla di videogames

Che sono, gli insulti dell'asilo? 

"Tu sei brutto" "No tu" "No tu".... 

Ormai ho capito che la gente piace sempre più questa nuova tipologia videoludica(senza offesa)

Non vedo perché dovrei offendermi, che hai detto di male? :look:

Il gioco non ti piace, non fa per te, mi sta benissimo.

Gioco da 4 soldi, con aiuti e meccaniche stupide: questo non mi sta bene, parere di parte e poco oggettivo.

Spero di essere riuscito a chiarire questo fraintendimento, lungi da me giudicarti, credermi migliore o importi che ti piaccia Overwatch.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Carisma20 dice:

Calma, calma:

No, io ho detto che non sei competente dal momento in cui mi definisci Battlefield un FPS realistico, dato che è un FPS arcade, e in generale da varie cose che ho letto ieri da te scritte che ora non ricordo e non ho voglia di ricercare. Ho inoltre utilizzato delle parole ben precise, troppo spesso diamo significati alle parole che ci vengono rivolte diversi da quelle intese dall'interlocutore, quando basterebbe attenersi semplicemente a quanto scritto. Ho specificato che non era mia intenzione offenderti o giudicarti, lungi da me credermi migliore di qualsiasi altra persona e ti chiedo scusa se ti ho dato questa impressione. 

Occhio inoltre che io ho parlato di gusti, cosa soggettiva, ed elementi oggettivi riconoscibili nel gioco, ma non ho mai menzionato il fatto che il gioco fosse un capolavoro, ti invito a indicarmi dove ho detto una cosa del genere, provvederò a correggere in tal caso.

Parlando di recensioni, vanno prese in un certo modo: è innegabile che ultimamente si gridi alla merda o al capolavoro con troppa facilità, addirittura un titolo da voto 7 siamo abituati a non prenderlo nemmeno in considerazione, molti giochi da 7 vengono quindi gonfiati verso l'8 o il 9 per dargli in qualche modo risalto. Già di base devono quindi essere prese con le pinze, inoltre devono fornirti un'idea del gioco e delle meccaniche. E' ovvio che se a te non piacciono i giochi di auto e ti dicono che DIRT4 è  un capolavoro, non ti piacerà comunque non essendo il tuo genere. 

E tranquillo, le mie opinioni sono mie, non guidate da BIG youtuber.

Il discorso mercato videoludico in peggioramento è complesso. Più che un peggioramento ha due caratteristiche che l'hanno mutato: la prima è che molte più persone si sono avvicinate al medium, e come in ogni mercato esistente si cerca di vendere il più possibile. I giochi vengono fatti in modo che possano piacere a più persone possibili, e spesso porta a giochi che non eccellono in nulla, ma fanno mediamente bene tutto. La seconda caratteristica è che tutti hanno ormai accesso a internet e possono urlare la propria opinione, anche se sei un incompetente, e i dev cercheranno di assecondare l'opinione... perchè loro campano con i soldi che tirano fuori le persone accontentate, e poco importa se tu competente sei insoddisfatto del nuovo gioco, perchè fai parte di una rumorosa minoranza: cosa sono gli appassionati di videogame in confronto a numeri di gente che compra FIFA o COD?

Per chiudere, ho già esposto la mia idea sul fatto che sia giusto non approfondire ciò che non ci interessa, sarebbe solo una perdita di tempo. Ma giudicare così aspramente un gioco solo da dei video non ti fornisce un feedback reale: ho visto giochi che sembravano divertenti diventare noiosi e ripetitivi dopo qualche ora, e giochi a cui non avresti dato una lira in video mostrare una profondità e un coinvolgimento pad/tastiera alla mano.

Non vedo perché dovrei offendermi, che hai detto di male? :look:

Il gioco non ti piace, non fa per te, mi sta benissimo.

Gioco da 4 soldi, con aiuti e meccaniche stupide: questo non mi sta bene, parere di parte e poco oggettivo.

Spero di essere riuscito a chiarire questo fraintendimento, lungi da me giudicarti, credermi migliore o importi che ti piaccia Overwatch.

Io non sono affatto arrabbiato,ci vuole molto più credimi................è che quando qualcuno (tipo come te),cerca di dire stronzate,che overwatch sia un bel gioco,che ha molte meccaniche nuove è poco viste ecc ecc. è cerca di farsi il maestrino di sto ca**o,dicendo cose non veritiere,mi state altamente sulle scatole.Quindi non ho voglia di perdere tempo con gente come te. Siete la rovina del mondo videoludico.

Poi visto che io ho detto sia brutto gioco da 4 soldi,lurido,demente ecc devo spiegare anche per bene i motivi altrimenti vengo reputato un incompetente in questo ambito,invece chi dice sia bellissimo,capolavoro di gioco senza aggiungere nient'altro,no lui ha fatto un complimento al gioco quindi va benissimo,quello che ha detto è giusto.

Lui ne capisce di Videogames invece.

e a quel che leggo non sei affatto competente in ambito videoludico

Non dire che non intendevi dire questo,hai generalizzato in tutto l'ambito videoludico (cercando di evitare la rissa,dicendo di non prenderla come un offesa è che sia una semplice contestazione,cosa che tu realmente non pensi ) io allora dovrei dire lo stesso per tutti quelli che dicono come me,allora..........senza sapere chi sono,ha cosa hanno giocato ecc ecc. visto che hanno detto qualche parolaccia,sul gioco a cui tutti piace è se non spiega il motivo (cosa che non tutti sanno dare) viene reputato nullo.Pensando anche che sia un incompetente.

Poi ovviamente non è uguale per tutti questo discorso c'è anche chi lo dice giusto cosi a caso.

Poi non dire che non hai mai detto che sia un capolavoro,rivoluzionario.............l'hai detto in piccole dosi,ma il concetto era quello

Il colpo vincente di Blizzard in tutto questo è stato creare un gioco semplice da approcciare ma molto profondo, ma non solo, è riuscita a dare una caratterizzazione ai personaggi, tramite storia, fumetti, cortometraggi, aggiornamenti, eventi, e soprattutto, una campagna mediatica fatta come si deve... checchè se ne possa dire, è una delle migliori degli ultimi anni, forse superiore anche a quelle di Kojima

Qui stai sprofondando sempre in più basso da solo,dicendo anche il contrario di ciò che dici.

Poi per le recensioni non me frega altamente nulla,se mi interessa un gioco è voglio finirlo io,non vado come molta gente a vedermi tutto il Gameplay,recensioni su Youtube ecc. Massimo vado a vederlo giusto come è strutturato il gioco,saltando anche la 1° parte della storia ovviamente........vado a vedere solo quello che mi interessa, le meccaniche di gioco.

Quando l'ho io tra le mani so io cosa dargli di voto,non mi interessa cosa danno gli altri,non me sbatte altamente nulla.

Tu invece da quel che dici,dai per scontato ciò che dice la gente,sia un capolavoro,l'ho reputi anche tu tale. Oppure come molti altri,visto che Kojima sta facendo un gioco nuovo,perchè lui è l'Autore e scrittore della saga di Metal Gear Solid,date tutti per scontato che farà un buon lavoro.

Io vedendo Silent Hills,mi stavo mettendo le mani ai capelli,una delle saghe più belle della storia ridotta cosi,sembrava un Indie Horror senza senso con Jumpscare,per fortuna che l'hanno cancellato guarda,sono molto più contento cosi.

seconda caratteristica è che tutti hanno ormai accesso a internet e possono urlare la propria opinione, anche se sei un incompetente, e i dev cercheranno di assecondare l'opinione... perchè loro campano con i soldi che tirano fuori le persone accontentate, e poco importa se tu competente sei insoddisfatto del nuovo gioco, perchè fai parte di una rumorosa minoranza: cosa sono gli appassionati di videogame in confronto a numeri di gente che compra FIFA o COD?

E' proprio quello che intendevo dire,ormai alla gente piace questa tipologia di gioco.........è sta via via rovinando sempre più il mercato videoludico COD,FIFA (ne vorrei nominare altri,ma è meglio se lascio stare) ecc.

Perciò non lamentatevi che i giochi vecchi erano i migliori,perchè la colpa è soltanto vostra,che comprate sti benedetti giochi, se è cosi ormai è colpa vostra.

Avevo scritto altro nel post precedente,ma ho cancellato la maggior parte delle cose, visto che ha qualcuno possono sembrare offensive. Perciò li ho semplificate.

Qui si vede da solo quanto sei stupido,non hai capito il concetto base di ciò che ho detto..........................Te lo semplifico io,"visto che come dici tu sono incompetente"

Ti ho ribadito che sei incompetente,visto che hai dato l'aria di uno che sà tutto è tutto su cosa sono i videogiochi.............cosa del tutto opposta a mio parere. Mi hai reputato perfino,un gamer di livello basso perchè ho detto quelle cose,senza sapere chi è cosa faccio. O non cercare di dire il contrario,perchè scommetto al 100% che hai pensato proprio questo. Non ho cercato di fare dibattito, come dici tu come i bambini dell'asilo. Perchè tanto non me ne frega nulla,di cosa pensi.

Concludo dicendo,che ormai posso dire quello che voglio,tanto la situazione non cambierà è non cambierà mai di questo passo.Sopratutto dirlo in questo piccolo forum,non è che cambierà granchè.

Già si vede da questo gioco il successo che ha avuto,che per me neanche meritato. Vi posso dire solamente di continuare cosi è comprarli,visto che ormai non c'è più speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora dico io, immagino che andare a cercare un confronto su un gioco senza creare situazioni spiacevoli e/o offendere sia difficile quanto pretendere che Cicciolina non si pieghi di riflesso ogni volta che sente un nitrito :mhm: ma visto che non credo nei miracoli, e che quindi la situazione non cambierà da sola, invito all'ordine tutti quelli a cui passerà per la testa di scrivere un'offesa verso il prossimo dopo questo mio post.

Per inciso, niente è cambiato dai miei precedenti post...sto gioco non riesco a farmelo garbare in nessun modo :ripeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, CONNOR93 dice:

E' proprio quello che intendevo dire

Mi soffermo in primis su questa frase perchè, guarda che ti ho dato ragione sul non seguire le recensioni :peo:

Io non sono affatto arrabbiato,ci vuole molto più credimi

Ho invitato alla calma e ad un'esposizione meno offensiva, non ho detto che sei arrabbiato

cerca di farsi il maestrino di sto ca**o,dicendo cose non veritiere

Vorrei mi dimostrassi perchè dico cose secondo te non veritiere, è così che funziona una discussione. Limitarsi a dire "stai dicendo cazzate" senza spiegare perchè pensi una cosa del genere non mi aiuta e non genera una crescita in nessuno dei due interlocutori. Il mio non è fare il maestrino del cazzo, è spiegare le motivazioni e le ragioni, forse dilungandomi un po' troppo, del perchè penso una determinata cosa. Vorrei che nascesse un confronto e che anche tu mi spiegassi perchè pensi ciò che scrivi.

Poi visto che io ho detto sia brutto gioco da 4 soldi,lurido,demente ecc devo spiegare anche per bene i motivi 

E' la base di una discussione, altrimenti non avrebbe senso farne.

Sarebbe utile spiegarli soprattutto perchè critichi così duramente il gioco. Una discussione "E' un gioco brutto" "Sì, ma perchè?" "Perchè sì", converrai con me che non mi aiuti a capire il tuo di vista e non mi da occasione di rivedere la mia idea... perchè potrei anche cambiare idea se mi spieghi le tue. 

Lui ne capisce di Videogames invece.

Io non ho mai detto questo, anzi, ti ho dato ragione, anche parlando di come i voti delle recensioni siano gonfiati e quindi non affidabili... non è che siccome non sono d'accordo con te su una cosa ti devo dare contro su tutto xD

Qui stai sprofondando sempre in più basso da solo,dicendo anche il contrario di ciò che dici.

Non colgo la contraddizione, illuminami: sarò ben felice di correggermi e chinare il capo.

è che quando qualcuno (tipo come te),cerca di dire stronzate,che overwatch sia un bel gioco,che ha molte meccaniche nuove è poco viste ecc ecc.

grazie per le belle parole innanzitutto... ma quale parte della frase "meccaniche FPS integrate in un MOBA in terza persona" vuol dire "meccaniche nuove" e ci aggiungo "originali, mai viste"? Overwatch è chiaramente un rimaneggiamento di ciò che è Team Fortress. Ovviamente accetterò ben volentieri la risposta "Non dire che non intendevi dire questo", perchè è ovvio che tu sappia meglio di me cosa io intendessi dire.

Non dire che non intendevi dire questo

Come sopra.

Poi non dire che non hai mai detto che sia un capolavoro,rivoluzionario.............l'hai detto in piccole dosi,ma il concetto era quello

Come nel messaggio precedente, esistono tanti grigi, non solo capolavori o merde.. e soprattutto esistono i gusti.

hai generalizzato in tutto l'ambito videoludico

Ho letto anche altri tuoi commenti, come quelli su Final Fantasy o Shadow of Mordor, non mi baso solo sul tuo giudizio su ow, ma ho visto che non analizzi obbiettivamente le meccaniche dei videogame. Mi è abbastanza per dire che non sei professionalmente competente sui videogiochi, che non è una cosa brutta, il mercato è fatto da tanti fruitori del medium senza per forza esserne appassionati (che sono per l'appunto pochi).

(cercando di evitare la rissa,

io non cerco, la evito proprio xD

Poi per le recensioni non me frega altamente nulla,se mi interessa un gioco è voglio finirlo io,non vado come molta gente a vedermi tutto il Gameplay,recensioni su Youtube ecc. Massimo vado a vederlo giusto come è strutturato il gioco,saltando anche la 1° parte della storia ovviamente........vado a vedere solo quello che mi interessa, le meccaniche di gioco.

Quando l'ho io tra le mani so io cosa dargli di voto,non mi interessa cosa danno gli altri,non me sbatte altamente nulla.

Tu invece da quel che dici,dai per scontato ciò che dice la gente,sia un capolavoro,l'ho reputi anche tu tale. Oppure come molti altri,visto che Kojima sta facendo un gioco nuovo,perchè lui è l'Autore e scrittore della saga di Metal Gear Solid,date tutti per scontato che farà un buon lavoro.

Io vedendo Silent Hills,mi stavo mettendo le mani ai capelli,una delle saghe più belle della storia ridotta cosi,sembrava un Indie Horror senza senso con Jumpscare,per fortuna che l'hanno cancellato guarda,sono molto più contento cosi.

E ti ho dato ragione su questo, credo sia inutile continuare a dirci le stesse cose in maniera diversa dato che siamo d'accordo... pippone su recensioni gonfiate

Tu invece da quel che dici,dai per scontato ciò che dice la gente,sia un capolavoro,l'ho reputi anche tu tale.

No, vedasi pippone su recensioni gonfiate e "scale di grigi, non tutto merda, non tutto capolavoro"

Oppure come molti altri,visto che Kojima sta facendo un gioco nuovo,perchè lui è l'Autore e scrittore della saga di Metal Gear Solid,date tutti per scontato che farà un buon lavoro.

Non si da per scontato, ma il curriculum a qualcosa serve, è normale avere aspettative più alte per un videogame di Kojima che per uno fatto da Ornella Muti (tizio a caso così le software house non si triggerano).

Perciò non lamentatevi che i giochi vecchi erano i migliori,perchè la colpa è soltanto vostra,che comprate sti benedetti giochi, se è cosi ormai è colpa vostra.

ora sono diventato la personificazione della massa, figo. Non mi risulta di essermi lamentato che i vecchi giochi erano migliori, anche perchè non lo penso. Affronterò l'argomento solo se ne sei interessato dato che è un discorso lungo, riassumibile in "è il mercato".

Qui si vede da solo quanto sei stupido

l'intelligenza non è un dono di tutti, purtroppo

Te lo semplifico io

Grazie, apprezzo molto.

Ti ho ribadito che sei incompetente,visto che hai dato l'aria di uno che sà tutto è tutto su cosa sono i videogiochi.............cosa del tutto opposta a mio parere.

Sì, ma se non esponi i motivi pure mia nonna che non ha mai toccato un videogioco può dirmelo, mi sta bene la critica, ma che sia costruttiva.

Mi hai reputato perfino,un gamer di livello basso 

Dove? Ci sono livelli da gamer? C'è una statistica online dove posso leggere il mio nome nella categoria "giocatore alto, bello, biondo, con gli occhi azzurri"?

O non cercare di dire il contrario,perchè scommetto al 100% che hai pensato proprio questo

E' incredibile amico mio, ma hai perso questa scommessa. Che ho vinto?

Non ho cercato di fare dibattito

Teoricamente è ciò che si dovrebbe fare in un forum, altrimenti potevi scriverlo su un pezzo di carta e buttarlo nel cestino, avrebbe avuto lo stesso effetto.

Perchè tanto non me ne frega nulla,di cosa pensi.

Questo è lo spirito giusto per affrontare una discussione, tanto c'ho ragione io.

Già si vede da questo gioco il successo che ha avuto,che per me neanche meritato.

Esatto, per te. E' una tua idea e non è detto che sia corretta. Ora ci manca solo il "Puoi pensare quello che vuoi, basta che sei d'accordo con quello che penso io" e avremo avuto la miglior discussione di sempre, l'apoteosi del confronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Carisma20 senti come ti chiami,è inutile che giri e rigiri la frittata più e più volte..........hai tralasciato gli spezzoni più importanti di ciò che ho detto sopra,mettendo in evidenza solo gli insulti,cavolate e via dicendo (Mi sono estremamente rotto di parlare con te) senza neanche rispondermi in maniera seria e matura.E' il bello ti dai pure ragione da solo....................(io non cerco di averla,è non mi interessa) come te lo devo dire.

Poi io non ho mai cercato di fare una recensione completa sui problemi dei vari FF e quel coso di Mordor,non sono pagato come molti altri a farli,devo definire una mezza pagina,1 pagina ecc ecc ................se vi interessano queste cose andate su Youtube o vari siti è vedetevi ste benedette recensioni degli utenti o Youtuber.Se voglio definire tutto il gioco ci impiegherei minimo 1 ora a dire tutto,cosa che principalmente non mi va è non mi interessa,l'ho semplicato in maniera più possibile.Che sono io,un recensore dei GRANDI problemi e PRO,spiegati come si deve. Ognuno è libero di dare la sua opinione come meglio crede.

E' credo che in pochi lo fanno senza qualcosa in cambio,di solito le recensioni sono prese spunto da siti da Gaming come Multiplayer,Spaziogames ecc..........oppure danno giusto la loro impressione,ma non più di mezza pagina comunque.Che è già troppa,a mio avviso.

Sei andato ha vedere ciò che ho detto negli altri post,per avere qualche possibilità in più di mettermi KO."Bravo" ti faccio i miei complimenti.

Qui si vede da solo quanto sei stato intelligente.

Dove? Ci sono livelli da gamer? C'è una statistica online dove posso leggere il mio nome nella categoria "giocatore alto, bello, biondo, con gli occhi azzurri"?

Te lo devo spiegare io,un'altra volta:

-I gamer di livello basso sono quelli che giocano giusto cosi senza un'obiettivi da raggiungere,è non gli interessa quasi nulla di Gaming..........giocano giusto per divertirsi,senza un preciso scopo.Come ad esempio moltissima gente fà.

Se non sai neanche questo,ti prego di smettere che stai facendo una figura ancora più pessima.

Poi tu giudichi Gamer incompetente da cosa dice e spiega, ad esempio si fà il maestro su cosa sia un FPS,MOBA,RPG (come ad esempio fai tu,reputandoti anche tale) è via discorrendo a questa meccanica nuova,questa,quest'altra o quest'altra ancora,cosa che a me principalmente non mi interessa è non me ne sbatte altamente nulla.Il gioco mi deve piacere,se non piace lo posso buttare anche nel cesso.

I veri Gamer a mio avviso sono quelli che giocano con un'obiettivo da raggiungere,hanno vera passione in un titolo è piace moltissimo quello che fà,anche se c'è molta difficoltà,senza perdersi d'animo ricominciano da capo.............cosa che tu hai fatto sembrare tutto il contrario,Tu giochi principalmente giochi per divertirti è perdere tempo,dando giudizi è bello perchè ha questo,quest'altro,dalla gente è reputato un capolavoro,rivoluzionario è via discorrendo.Quindi non puoi definirti tale Gamer.Puoi sapere molto di critica,ma di gioco non ne sai abbastanza nulla........da quanto ho capito,è questa è una delle ragioni principali di essere Gamer.

Prima dici una cosa è poi ne pensi direttamente un'altra.Pensala come vuoi che ti posso dire. 

Se continui ad andare avanti cosi pensando di avere ragione,rispondendomi per farmi sembrare un incompetente,con parole poco sensate è poco da persona adulta.Ti prego di smettere,perchè oltre ha fare una figura pessima,ti contraddici anche tu stesso........l'ho detto è lo ripeto...........non c'ho voglia di parlare,con gente del tuo calibro.Siete la rovina,del mondo videoludico.

Pure io che mi abbasso al tuo livello,rispondendoti.Meglio se la finisco qui,guarda. 

@Cannavaro Mi scuso se sto creando questa situazione,spiacevole............ma dire ciò che pensi è scrivere contemporaneamente senza insultare nessuno specialmente è quasi impossibile.

Ho cercando di evitare il più possibile,credimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, CONNOR93 dice:

@Carisma20 senti come ti chiami,è inutile che giri e rigiri la frittata più e più volte..........hai tralasciato gli spezzoni più importanti di ciò che ho detto sopra,mettendo in evidenza solo gli insulti,cavolate e via dicendo (Mi sono estremamente rotto di parlare con te) senza neanche rispondermi in maniera seria e matura.E' il bello ti dai pure ragione da solo....................(io non cerco di averla,è non mi interessa) come te lo devo dire.

No, no, io ero serissimo, e mai detto di avere ragione, anzi, ti sto invitando al confronto.

E' credo che in pochi lo fanno senza qualcosa in cambio,di solito le recensioni sono prese spunto da siti da Gaming come Multiplayer,Spaziogames ecc..........oppure danno giusto la loro impressione,ma non più di mezza pagina comunque.

Sono recensore di giochi da tavolo e videogame presso Pixelflood, tutti comprati con i miei soldi che mi guadagno facendo un altro lavoro, non mi baso su recensioni di altri megasiti blasonati, scrivo di mio pugno in maniera il più oggettiva possibile tutto quello che puoi leggere e lo faccio gratis... ai tuoi occhi sarò anche incompetente, ma credo che il parere di una redazione abbia un po' più peso. Controlla quando vuoi la "mezza paginetta" dei miei articoli.

Sei andato ha vedere ciò che ho detto negli altri post,per avere qualche possibilità in più di mettermi KO."Bravo" ti faccio i miei complimenti.

Qui si vede da solo quanto sei stato intelligente.

Sono ex-admin di questo sito, è normale che io legga quasi tutte le discussioni delle sezioni che mi interessano, non sempre rispondo perchè non sempre ho qualcosa da dire.

Nessuna caccia all'errore nei tuoi confronti, semplicemente ho letto i tuoi post perchè mi ci sono trovato. E' improbabile che io venga qui solo per leggere la discussione su Overwatch, non credi? Leggo quasi tutte le discussioni.

Lo so, non sono molto intelligente, ma non è colpa mia, non è qualcosa che posso modificare... quella m'hanno dato, quella mi tengo.

Te lo devo spiegare io,un'altra volta:

-I gamer di livello basso sono quelli che giocano giusto cosi senza un'obiettivi da raggiungere,è non gli interessa quasi nulla di Gaming..........giocano giusto per divertirsi,senza un preciso scopo.Come ad esempio moltissima gente fà.

Se non sai neanche questo,ti prego di smettere che stai facendo una figura ancora più pessima.

Divertirsi è uno scopo... Io stesso gioco per divertirmi, svagarmi, non è che gioco per salvare il mondo. E mi piace così tanto che il gioco lo studio, cerco di apprenderne le meccaniche,  e mi piace parlarne e confrontarmi con altri appassionati per capirne qualcosa di più, tanto da arrivare a scrivere di ciò che gioco. Non esistono gamer di livello basso e non esistono gamer pro, gli unici gamer pro che si possono definire tali sono quelli che vengono pagati per farlo (gamer professionisti appunto), tutti noi altri siamo tutti indistantemente giocatori. C'è chi predilige giochi casual, da una partita da 10 minuti e chi invece giochi più profondi, ma siamo videogiocatori... Non sono mai stato e mai sarò d'accordo con l'elitarismo.

Siete la rovina,del mondo videoludico.

Avviserò la mia redazione di questa cosa e provvederemo a correggerla.

Prima dici una cosa è poi ne pensi direttamente un'altra.

Tutto po esse, però pure te leggi un po' quel che ti pare...

ma dire ciò che pensi è scrivere contemporaneamente senza insultare nessuno specialmente è quasi impossibile.

strano, io ci sto riuscendo a non offenderti, non sembra così difficile, nonostante abbiamo idee completamente diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi prego anche io di interrompere qui la cosa, ve lo chiedo semplicemente perché non credo che ne valga la pena, soprattutto che qui il centro dell'argomento non è più Overwatch, malgrado il titolo del topic.

Avete discusso, vi chiedo scusa ma vi invito per favore ad accettare la divergenza di opinoni in modo maturo, comprendendo che alla base se il sole è verde per Connor, sarà blu per Carisma, ed è vero in entrambi i casi, dato che siete due persone diverse con percezioni diverse del sole e del gioco.

Grazie a entrambi :flower:

Spoiler

anche io gioco solo per divertirmi :ymmio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Kin dice:

Ragazzi, vi prego anche io di interrompere qui la cosa, ve lo chiedo semplicemente perché non credo che ne valga la pena, soprattutto che qui il centro dell'argomento non è più Overwatch, malgrado il titolo del topic.

Avete discusso, vi chiedo scusa ma vi invito per favore ad accettare la divergenza di opinoni in modo maturo, comprendendo che alla base se il sole è verde per Connor, sarà blu per Carisma, ed è vero in entrambi i casi, dato che siete due persone diverse con percezioni diverse del sole e del gioco.

Grazie a entrambi :flower:

Nascondi Contenuto

anche io gioco solo per divertirmi :ymmio:

Era chiusa tipo 9 giorni fa :ommiohorror: xD

e il cielo non è nè verde, nè blu :addommi: è fucsia :vado: 

1 ora fa, Soshin dice:

Una carisma così acceso non l avevo mai visto :omg1:

Non ero così acceso come potrebbe sembrare :ymmio:

però sì, la mia arroganza è una brutta bestia da controllare a volte :zizi: 

Per tornare in topic:

Overwatch è fregno, stacce!

NB. fregno è un superlativo di figo che pensavo si usasse un po' ovunque, invece crit non lo conosceva quindi boh, lo spiego, magari si usa solo qui al centro italia :mhm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti