Fabi_92

giochi
Mortal Kombat X

1 risposta in questa discussione

mortal-kombat-x-predador.jpg

Descrizione:

Scopri il combattimento straordinario e viscerale di MORTAL KOMBAT X!
Porta la potenza del gioco di nuova generazione su dispositivi cellulari e tablet con questo gioco di combattimento e collezione di carte dalla grafica rivoluzionaria. 
Assembla una squadra di guerrieri scelti di Mortal Kombat e mettiti alla prova nel più grande torneo di combattimento al mondo.
KOMBATTIMENTO BRUTALE 3 CONTRO 3 
Crea la tua squadra di guerrieri Mortal Kombat e guidali in battaglia per ottenere esperienza, nuovi attacchi speciali e potenti artefatti.
UN ELENCO COLOSSALE DI GUERRIERI
Colleziona i personaggi classici di Mortal Kombat: Scorpion, Johnny Cage, Sub-Zero, Sonya, Kitana, Ermac e molti altri ancora. Scopri i nuovissimi personaggi di Mortal Kombat, come D'Vorah dalle sembianze di insetto, la feroce Cassie Cage, lo spietato Kotal Khan e il misterioso Kung Jin.
RAGGI X E FATALITY INCREDIBILI
Mortal Kombat X porta sui dispositivi mobili i suoi caratteristici Fatality e Raggi X con una grafica spettacolare. Insieme alle mosse più potenti, vi lasceranno a bocca aperta. 
SFIDA GLI ALTRI GIOCATORI
Gareggia con gli altri giocatori nelle Guerre tra fazioni, una modalità competitiva online in cui i giocatori ingaggiano altre squadre. Scala la classifica della tua fazione per ottenere premi settimanali.
CHIAMA GLI ALLEATI IN BATTAGLIA
Trova alleati prendendo in prestito i kombattenti degli altri giocatori e dando il colpo di grazia agli avversari. 
SBLOCCA I PREMI PER CONSOLE E DISPOSITIVO MOBILE
Gioca e sblocca premi esclusivi per la versione su console di Mortal Kombat X, inclusi alcuni personaggi rarissimi, come Kitana Klassica e Scorpion Injustice. Giocando con la versione per console si sbloccano anche i premi per la versione mobile.
ATTENZIONE:
* Mortal Kombat X presenta una grafica di qualità elevata. Le prestazioni non sono ottimizzate per dispositivi con meno di 1 GB di RAM, come iPod Touch e iPhone 4S.
** È necessario un dispositivo con almeno 1,5 GB di spazio libero.
Il contenuto è generalmente fruibile a partire dai 18 anni di età. Può contenere violenza intensa, sangue e gore.

Versione Android: 4.0 o superiori

Prezzo: Gratis (acquisti in-app)

Screenshot:

Spoiler

mkxmobilekenshiattackjpg-5ad257.jpg

Link al download:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.wb.goog.mkx&hl=it

Opinione personale:

Ho iniziato Mortal Kombat perchè mi serviva un nuovo gioco per testare i telefoni che mi arrivano e real racing inizia ad essere fruibile anche a cell da 1 GB di ram :sasa:

Seppur con lo stile di carte da collezione aka spacchementi fifa vari ... il gioco mi sta prendendo.

Graficamente è uno spettacolo ma come sapete, la grafica non è tutto.

Il gioco in fin dei conti sono sicuro che di questo passo mi potrà annoiare perchè sempre la stessa cosa:

non ci sono moltissime mosse o combo come dio comanda... soltanto poche combinazioni.

Il multiplayer fino a 2 giorni fa era veramente pessimo ma proprio ieri è arrivato un aggiornamento che lo ha migliorato di un bel po'; questo è un aggiornamento che fa ben sperare!

Per il momento dunque, il gioco mi sta prendendo molto ma c'è qualcosa che mi manca.

Che bello sarebbe ad esempio, se le carte attrezzatura divenissero realtà? ovvero che se tu gli aggiungi una spada, questo utilizza una spada :asd:

Lo so che pretendo tanto eh, probabilmente verrebbe un gioco da 10 gb .. però sono sicuro che qualcosa in più si possa fare.

Comunque niente male :susu:

Un consiglio per tutti i babbà: non fatelo giocare ai vostri figli :kietti:

Piace a mauricchio e pazzorik

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti