Kin

app
Shpock - Acquisto dell'usato

1 risposta in questa discussione

Shpock Logo

 

Shpock è un’applicazione che permette di vendere e acquistare oggetti usati vicino a noi direttamente dai dispositivi mobili. La semplicità dell’applicazione permette a chiunque l'accesso e l'utilizzo di Shpock.

 

Shpock è disponibile sia per Android che iOS.

Per vendere un oggetto si dovrà scattare delle foto tramite la fotocamera del dispositivo su cui l'app è installata.

Chiunque può pubblicare annunci di vendita  scegliendo il raggio territoriale in cui operare, lo stesso vale per la ricerca d'acquisto.

 

Le carattertiche e i filtri tra cui scegliere comprendono:

i prodotti in evidenza dall'app

le offerte vicine al luogo in cui ci troviamo

 

È possibile seguire profili di utenti che interessano per le offerte che pubblicano, o consultare la sezione "in regalo" in cui gli oggetti non hanno ancora un prezzo assegnato.

 

Cita

 

In ogni città vengono organizzati i mercatini dell’usato, mentre su internet spopolano una miriade di siti di annunci, siti per la compravendita e forum sugli articoli di seconda mano. Essendo appassionati di oggetti vintage e straordinari, abbiamo provato tutte queste alternative negli anni passati, e, sfortunatamente, abbiamo scoperto una caratteristica che le accomuna. Col passare del tempo la fedeltà della community inizia a diminuire e la compravendita diventa un processo sempre più complesso. Inoltre, il fascino di questi portali web viene messo in discussione dalla presenza di spammer, venditori professionisti, e truffe.

Ci siamo seduti assieme in un piccolo gruppo e abbiamo pensato di creare un mercatino semplice e portatile. Da questa idea è nato Shpock.

All’inizio si trattava di un semplice scambio di oggetti tra amici, ma giorno dopo giorno abbiamo iniziato ad investire tempo, passione e creatività per costruire qualcosa di grandioso. Un concetto era chiaro: se Shpock è l’app-mercatino delle belle cose, anche Shpock deve essere bello di per sé, sia nella versione Android sia in quella iOS.

 

 

 

 

Cita

Su Shpock amiamo sostenere i giovani designer e marchi emergenti nella nostra categoria speciale “YoungDesigner”. Se sei un giovane designer e vuoi entrare a far parte di questa categoria, scrivici una breve email raccontandoci un pò del tuo lavoro a Astrid asc@shpock.com.

Inutile dire che ti chiediamo di rispettare alcuni criteri per presentare le tue creazioni nella categoria “YoungDesigner”. Le immagini dei tuoi prodotti devono essere scattate con uno sfondo semplice, gli oggetti devo essere ben illuminati e messi in risalto.

Tutte le richieste verranno esaminate dal team Shpock. Se entri a far parte della categoria Shpock YoungDesigner, sulla tua foto profilo apparirà una riga arancione con il titolo “YoungDesigner”. Inoltre potrai inserire i tuoi “Termini e Condizioni Generali” cliccando su MyShpock - Impostazioni - I tuoi Termini e Condizioni Generali. Diventare un YoungDesigner è completamente gratuito e riceverai l’intero ricavato delle vendite dei tuoi prodotti.

 

 

 

Available on the App Store Android App on Google Play
 
 
Foto Prodotti *ScrollScrollScroll*
Spoiler

http://i.imgur.com/J3G7uTY.jpg

 

Io non la scarico eh :siciao: vedete voi

Piace a mauricchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora