Recommended Posts

VYHbMN1.jpg

Il nuovo programma realizzato per Amazon Prime dal trio Clarkson - Hammond - May

originale di Top Gear ha finalmente un titolo ufficiale: si chiamerà The Grand Tour.

Il nome deriva dal fatto che ogni episodio sarà ambientato in un Paese diverso,

nel quale verrà allestito una sorta di tendone che fungerà da studio ed ospiterà il pubblico.

I tre presentatori hanno già siglato un contratto in esclusiva per 3 stagioni

e un totale di 160 milioni di Sterline (circa 200 milioni di Euro)

Il debutto è fissato per l'autunno 2016 su Prime Video.

Stagioni

Stagione 1 - 12 episodi (2016)

Stagione 2 - 12 episodi (????)

Stagione 3 - 12 episodi (????)

Cast

Jeremy Clarkson

Richard Hammond 

James May

Collegamenti

Facebook / Twitter / Instagram / Amazon

Top Gear topic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/9/2016 at 22:56, Cronoblack dice:

160 milioni di Sterline sono il budjet per le 3 stagioni esclusi i compensi dei presentatori?

Non ne ho idea ma mi sembrano piuttosto ricchi quei 3 :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con @Noble4. Per me la scelta della bbc ha fatto male sia a se stessa che al trio. Questa diversità/uguaglianza non mi è piaciuta tanto.

Poi si, Sitg era Stig, doppiatori preferivo di gran lunga i vecchi. Chissà come sarà il prossimo Top Gear, non lo vedo poi così impossibile superare questo TGT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a vederla in italiano e MAMMA MIA IL DOPPIAGGIO :nopeo: hanno cambiato tutti e 3 i doppiatori e dopo anni di Top Gear è quasi un trauma sentirli cosi. Inoltre, almeno nella puntata che ho visto io, si sentiva ancora un po l'inglese in sottofondo.

1x02 come la prima: bella, non mi ha fatto impazzire, e il sostituto di Stig a quanto pare non piace a nessuno.

C'è poi anche quella piccola gag/scenetta dove fanno finta di intervistare un personaggio famoso come facevano a Top Gear. Che cosa triste.

@Cronoblack tu hai finito tutte e 12 le puntate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Noble4 dice:

Ho provato a vederla in italiano e MAMMA MIA IL DOPPIAGGIO :nopeo: hanno cambiato tutti e 3 i doppiatori e dopo anni di Top Gear è quasi un trauma sentirli cosi. Inoltre, almeno nella puntata che ho visto io, si sentiva ancora un po l'inglese in sottofondo.

1x02 come la prima: bella, non mi ha fatto impazzire, e il sostituto di Stig a quanto pare non piace a nessuno.

C'è poi anche quella piccola gag/scenetta dove fanno finta di intervistare un personaggio famoso come facevano a Top Gear. Che cosa triste.

@Cronoblack tu hai finito tutte e 12 le puntate?

Si le ho viste tutte e 12 da un pezzo :asd: 

All'inizio è stato un trauma anche per me. La sostituzione di Stig con l'Americano, il doppiaggio diverso ecc.. dobbiamo capire che TGT non è Top Gear ma che ne è stato influenzato. Le scenette dei pg famosi è per pigliare per il culo TG :asd:  A me non fa impazzire, avrei preferito direttamente non ci fosse.

Mi è piaciuto il viale della chiacchierata.

Comunque io lo promuovo con un 7,5 che può crescere senza dubbio. Bisogna però che anche noi ci stacchiamo dal vecchio programma.

Detto ciò non vedo l'ora di iniziare la seconda stagione :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si riparte l'8 dicembre. Davvero delle ottime riprese in questo trailer :notbad: 

Tuttavia la prima stagione non l'ho ancora finita. Ho visto solo 3 o 4 puntate e onestamente non mi aveva colpito molto :grat: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti