mauricchio

12° Contest Musicale NDZF - Musica House

Recommended Posts

12° Contest Musicale NDZF

se1IuHo.png

Il Contest Musicale consiste nello scegliere un video o una traccia audio (no download ) in base al tema scelto dal vincitore precedente e inviarlo tramite messaggio privato a @mauro_999

- Il tema di questo contest è Musica House scelto da  @CONNOR93, dovrete quindi andare a postare una canzone a tema che più vi ha particolarmente colpito per via del tunz-tunz o per altro :zaza:
- E' vietato postare il video o rivelare quale video si è scelto per partecipare in quanto le votazioni saranno anonime, pena l'esclusione dal contest. Il nome dei partecipanti coi corrispettivi video verrà reso pubblico solo a fine contest.
- Si può partecipare con 1 solo brano.
- Le consegne devono avvenire entro la data di scadenza delle iscrizioni.
- Potete scrivere in questo topic che partecipate.
- Il vincitore sceglierà il tema per il contest successivo.

- A discrezione dei moderatori di sezione le iscrizioni potranno chiudersi anticipatamente per evitare un sovraffollamento.
- Rispettate il regolamento generale

Il tempo per consegnare inizia dall'apertura di questo topic fino al 15 Maggio alle ore 23.59.

Partecipanti:

@mauro_999

@Germanoreale

@Cyber_Green

Lo scopo di questo contest è condividere musica e divertirsi. Sono ben accetti pareri costruttivi e consigli per migliorare i contest futuri.

Detto questo possiamo cominciare, e quindi MOOOOSECAA 1z6bjbn.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Soshin dice:

visto il tema scelto.....

passo :tsk:

soshin-san, oggi genere contiene belle canzoni :soso: bisogna solo cercare bene, ed io non sono un particolare amante di questo genere, anzi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mauro_999 dice:

soshin-san, oggi genere contiene belle canzoni :soso: bisogna solo cercare bene, ed io non sono un particolare amante di questo genere, anzi :asd:

no e' che proprio non le conosco perche' non mi piace il genere, quindi invece di mettere roba a caso sul tubo preferisco evitar :zuzu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Cyber_Green dice:

ho dato la conferma della partecipazione su telegram e ho già passato a mario il video :ops:

Voglio un mixaggio fatto da te :mku: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.