XOUJO

giochi
Clash Royale

9 risposte in questa discussione

FZLBHvO.png

Clash Royale è un videogioco sviluppato dall'azienda finlandese Supercell (sviluppatrice di Clash of Clans) e pubblicato il 4 Gennaio.

Sviluppatore: Supercell
Editore: Supercell
Piattaforme: Android, iOS

Dimensioni: 87M
 Versione corrente: 1.2.3
 Android: 4.0.3 o versioni successive
 Prodotti in-app: 0,99 € - 99,99 € per elemento

Sito Web

Descrizione:

Entra nell'arena! I creatori di Clash of Clans presentano un gioco multigiocatore in tempo reale con i Royale, i personaggi più amati di Clash e molto altro ancora.
Colleziona e migliora decine di carte con le truppe, gli incantesimi e le difese che hai imparato ad amare in Clash of Clans, nonché con i Royale: principi, cavalieri, cuccioli di drago e altro. Butta giù dalle torri re e principesse nemici per sconfiggere gli avversari e vincere trofei, corone e gloria nell'arena. Crea un clan per condividere le carte e formare la tua personale community di combattenti.

CARATTERISTICHE
● Sfida giocatori di tutto il mondo a duelli in tempo reale e prendi i loro trofei
● Ottieni bauli per sbloccare ricompense, colleziona nuove e potenti carte, e migliora quelle che hai già
● Distruggi le torri degli avversari e vinci corone per ottenere epici bauli della corona
● Crea e migliora la tua collezione di carte con la famiglia di Clash Royale e decine di truppe, incantesimi e difese tra le più amate di Clash
● Realizza il mazzo da battaglia definitivo per sconfiggere gli avversari
● Procedi attraverso numerose arene fino a raggiungere la vetta della classifica
● Crea un clan per condividere le carte e formare la tua personale community di combattenti.
● Sfida amici e membri del clan a duelli privati
● Impara diverse tattiche di battaglia osservando i migliori duelli su TV Royale

Immagini

Spoiler

clash-royale-5.jpg

Clash-Royale-Versus-Match.jpg

Screenshot_2016-02-17-23-31-17-576x1024.

screen-clash-royale.png

Download:

PlayStore

App Store

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ha già rotto...

gioco sporadicamente giusto per ma non ha nulla a che vedere con clash of clans..

il secondo, seppur con temli di attesa belli lunghi dopo un tot di tempo (hai cmq sempre la possibilità di attaccare), si gioca bene anche per chi non vuole spendere.

questo è per shopponi enormi..

senza pudore lol

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Piace a XOUJO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco succhia-soldi e basta. Ti giuro che sono sincero nel dire che mi dispiace un mondo vedere tutti sti ragazzini spendere vagonate di soldi dietro sti giochini, anche perche la maggior parte di loro non se ne rende nemmeno conto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo che poi di videoludico ha poco e nulla sta tipologia di giochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa veramente schifo.. qualche giorno fa l ho abbandonato del tutto, mi mancavano 2 coppe per arrivare in arena 6 e tutto un botto sono arrivato in arena. 

Hanno creato questo gioco solo per fare soldi grazie ai coglioni come i miei amici che ci buttano 3  4 euro al giorno.

Sembra che decida da solo quando farti vincere e farti perdere, impressionante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto provando a giocare, qualcuno che ci gioca al momento?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come gioco non lo reputo una schifezza, però salire di livello, ottenere le carte, vincere... tutto fatto per rubare soldi. Shoppare non è obbligatorio ma ti tenta molto. Ho trovato solo 4 leggendarie e sono arena 9, tutte le altre carte leggendarie non le trovo. What The Hen invece è molto simile, ma talvolta se spendi le gemme per un baule, hai la possibilità di riottenerle (cosa impossibile per clash royale) e trovare le carte non è un'impresa impossibile. Poi è più facile avere le gemme (rispetto a clash royale). Purtroppo non gioco molto a What The Hen poichè la RAM moltissime volte non fa neanche iniziare le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto un'altra risposta che non centra con clash royale ma è sempre tema Supercell: il gioco brawl stars quando uscirà? Sono già due mesi che sono iniziati i test ios (e diciamo che è stato lanciato in tutto il mondo solo per ios, grazie al download con lo store canadese). Dicevano che ci voleva poco per renderlo disponibile per android, ma invece ci sono stati solo aggiornamenti di bilanciamento e di android è da più di un mese che non si sa niente. Invece clash royale ci ha messo solo un mese.... boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti